Vai al contenuto

stanco della protesi - 11 anni da portatore - trico?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, 

Salusmaster mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di vivere spensieratamente la mia adolescenza senza più fossilizzarmi sull'estetica, sarò grato a vita alle persone e agli addetti ai lavori del forum, però dopo 11 anni da portatore, mi sono un pò stancato.

Sarà che a 34 anni è accettabile essere pelati, mah ormai da un anno circa mi stresso a dover fare le manutenzioni a stare attento che l'impianto si stacchi, a dover programmare tutto in funzione della protesi, vacanza, palestra, partita a calcetto, tuffo in piscina, nuovo taglio nei periodi di ferie per evitare un cambio look eccessivo.

Purtroppo per quante se ne dicano, secondo me conviene sbandierarlo che si è portatori, piuttosto che custodire il segreto.

In 11 anni almeno 4/5 persone mi hanno chiesto se avessi il parrucchino, ed io rispondevo no, però capita magari il giorno che il capello è più rossastro, che l'acconciatura è più innaturale, che l'impianto è stato tagliato non in modo ottimale, ecc......

Mi sono stancato, vorrei optare per la trico, che ne dite?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2022 alle 17:35, pariant ha scritto:

Salve ragazzi, 

Salusmaster mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di vivere spensieratamente la mia adolescenza senza più fossilizzarmi sull'estetica, sarò grato a vita alle persone e agli addetti ai lavori del forum, però dopo 11 anni da portatore, mi sono un pò stancato.

Sarà che a 34 anni è accettabile essere pelati, mah ormai da un anno circa mi stresso a dover fare le manutenzioni a stare attento che l'impianto si stacchi, a dover programmare tutto in funzione della protesi, vacanza, palestra, partita a calcetto, tuffo in piscina, nuovo taglio nei periodi di ferie per evitare un cambio look eccessivo.

Purtroppo per quante se ne dicano, secondo me conviene sbandierarlo che si è portatori, piuttosto che custodire il segreto.

In 11 anni almeno 4/5 persone mi hanno chiesto se avessi il parrucchino, ed io rispondevo no, però capita magari il giorno che il capello è più rossastro, che l'acconciatura è più innaturale, che l'impianto è stato tagliato non in modo ottimale, ecc......

Mi sono stancato, vorrei optare per la trico, che ne dite?  

Io l ho fatta.. personalmente ti dico che se vai da gente preparata e’ insgamabile è naturale dipende però come sei messo a indigeni dove hai la protesi ora .. se sei diradato funziona bene se sei glabro l effetto ( a mio avviso ) è innaturale ..sicuramente è comodo devi stare bene rasato però 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 year later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...