Vai al contenuto

Vloop o pellicola... Mi fate vedere?

Messaggi raccomandati

Mi é arrivata la mia prima vloop... Non l'ho ancora installata... Ho letto che ha una durata inferiore rispetto al lace e pellicola per questo pensavo di valutare bene quando usarla.. Ma a vederla mi sembra che abbia molti meno capelli di quello che mi aspettavo e mi swmbra delicatissima fragilissima...devo fare un altro ordine per cui volevo vedere qlc con la pellicola per capire se. La vloop vale la differenza con pregi e difetti. Io tendenzialmente uso una lace con perimetro in pellicola iniettata ma volendo scoprire il front la pellicola non mi sembra adatta... Attendo di essere smentita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da agosto uso vloop stock. Non le trovo fragili per nulla , installazione più rapida , integrazione col mio front più semplice, capello meno gonfio che più si addice ai miei indigeni scarsi (soprattutto lati). 
Purtroppo trovo anch’io abbiano meno capelli (confronto tra stock lace e stock vloop). Addirittura una l’ho tolta dopo 2 gg e ho rimesso una fatta dall’unione di 3 parti di vloop più folte. Per dire…ho dovuto usare il toppik sulla protesi! L’ho presa quasi un anno fa come scorta, l’altra che ho usato da giugno a gennaio l’ho dismessa per usura…capelli secchi, pellicola imbruttita…ma era un po’ piu folta. 
Puoi condividere i tuoi parametri? Magari una foto…

EDIT : spero di non violare regole del forum, ma se non ti garba posso valutare di comprartela, tramite @medusa ovviamente! Magari per me non è così rada. 

Modificato da Brigitte
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda ho atteso un anno e più per averla e nonostante sia completamente sbagliata secondo me rispetto ai miei parametri (é ondulata invece che liscia, non é free style ma con la riga al centro e la percentuale di capelli non mo sembra quella da me scelta) me la tengo. Io porto una totale nel vero senso del termine non ho 1 capello non mi posso permettere congiunzione di pezzi ecc... Per questo sto attendendo a metterla perché vorrei usarla almeno nel Periodo estivo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , grazie lo stesso! Sì poi ho letto che indossi totali e per me ha poco senso (comprare una totale per tagliarla). 
Io ho visto che dopo un po’ di lavaggi quando perdono setosità sembrano più folti. Anche pettinandoli indietro e scoprendo un po’ il front , con una pettinatura più libera, fa un buon effetto volume. Se invece ti fai proprio la riga e li tieni appiattiti si nota di più la base. 
Con la vloop ho dovuto cambiare lo styling , con un po’ di prove credo troverai uno stile che la valorizzi ?

Link al commento
Condividi su altri siti