meggie81 Inviato: 28 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2022 Mi é arrivata la mia prima vloop... Non l'ho ancora installata... Ho letto che ha una durata inferiore rispetto al lace e pellicola per questo pensavo di valutare bene quando usarla.. Ma a vederla mi sembra che abbia molti meno capelli di quello che mi aspettavo e mi swmbra delicatissima fragilissima...devo fare un altro ordine per cui volevo vedere qlc con la pellicola per capire se. La vloop vale la differenza con pregi e difetti. Io tendenzialmente uso una lace con perimetro in pellicola iniettata ma volendo scoprire il front la pellicola non mi sembra adatta... Attendo di essere smentita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2022 A me dura un po' di meno. Fragile per nulla. Molto più comoda come gestione del front. 1 Utente ha reagito qui! meggie81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 28 Marzo 2022 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2022 Ma dici la pellicola? Annodata o inniettata? Che spessore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2022 vloop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 28 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2022 (modificato) Io da agosto uso vloop stock. Non le trovo fragili per nulla , installazione più rapida , integrazione col mio front più semplice, capello meno gonfio che più si addice ai miei indigeni scarsi (soprattutto lati). Purtroppo trovo anch’io abbiano meno capelli (confronto tra stock lace e stock vloop). Addirittura una l’ho tolta dopo 2 gg e ho rimesso una fatta dall’unione di 3 parti di vloop più folte. Per dire…ho dovuto usare il toppik sulla protesi! L’ho presa quasi un anno fa come scorta, l’altra che ho usato da giugno a gennaio l’ho dismessa per usura…capelli secchi, pellicola imbruttita…ma era un po’ piu folta. Puoi condividere i tuoi parametri? Magari una foto… EDIT : spero di non violare regole del forum, ma se non ti garba posso valutare di comprartela, tramite @medusa ovviamente! Magari per me non è così rada. Modificato 28 Marzo 2022 da Brigitte 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 29 Marzo 2022 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2022 No guarda ho atteso un anno e più per averla e nonostante sia completamente sbagliata secondo me rispetto ai miei parametri (é ondulata invece che liscia, non é free style ma con la riga al centro e la percentuale di capelli non mo sembra quella da me scelta) me la tengo. Io porto una totale nel vero senso del termine non ho 1 capello non mi posso permettere congiunzione di pezzi ecc... Per questo sto attendendo a metterla perché vorrei usarla almeno nel Periodo estivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 29 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2022 Ok , grazie lo stesso! Sì poi ho letto che indossi totali e per me ha poco senso (comprare una totale per tagliarla). Io ho visto che dopo un po’ di lavaggi quando perdono setosità sembrano più folti. Anche pettinandoli indietro e scoprendo un po’ il front , con una pettinatura più libera, fa un buon effetto volume. Se invece ti fai proprio la riga e li tieni appiattiti si nota di più la base. Con la vloop ho dovuto cambiare lo styling , con un po’ di prove credo troverai uno stile che la valorizzi 1 Utente ha reagito qui! meggie81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati