Vai al contenuto

Unione vloop e lace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto testando una protesi fatta dall’unione di 2 basi diverse. Purtroppo non trovo discussioni inerenti, non so che parole cercare… Ho trovato una discussione base mista (ma si parla di protesi già ordinata così) e quella di un ragazzo che aveva nominato questa prova “zombie”… 

Volevo riuscire ad utilizzare delle protesi in lace mai usate poiché errate nei parametri (anche in vista dell’estate…voglio ridurre le pellicola) , utilizzando il front di protesi stock vloop (dalle quali riesco a ritagliare 2 o 3 front).

Avevo provato ad unirle facendo un sormonto di una striscia di lace senza capelli a cui andavo ad attaccare sopra il front vloop. Il problema è che si vede lo stacco vloop-lace. Vloop brilla di bianco e lace è opaco e vagamente giallino…

Ho eliminato il sormonto, quindi unisco le 2 basi con un unico tape ma il problema resta . Forse devo tendere (mettere in tensione) di più la vloop quando la incollo sul medesimo tape del lace? (Il tape è il No-shine) 
Causa ritagli vari e sbagliati, ho avuto problemi con la corretta unione delle 2 basi, ho quindi fatto attacca-stacca sia sulla vloop che sulla mia testa, quindi forse il tape si nota un po’ di più proprio perché l’ho maneggiato troppo..

Qualcuno ha la base mista? Come sono uniti i 2 diversi materiali? 
Mi piace l’idea front vloop e resto in lace, ma se faccio la riga e soprattutto con certe luci che fanno notare la vloop, temo si noti facilmente qualcosa di strano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho abbandonato la prova…

Nella manutenzione di 3 gg fa ho tirato abbastanza il front vloop perché pensavo fosse un problema di tensione. Probabilmente la base era troppo tirata , ho avuto forte prurito e cercavo di grattarmi delicatamente…bene…irritazione ! 
Oggi ho cambiato il front con un altro sempre vloop (quello che avevo addosso era un rattoppo fatto in 2 pezzi!), a parte la difficoltà ad installare con la restante base in lace attaccata… Niente da fare, con la luce led del bagno si vede sul front la toppa plasticosa! 
Sono riuscita a ritagliare da una vecchia protesi il front in lace e ho messo quello. (Solo che adesso con l’irritazione sotto ho installato un po’ lasco, inoltre ho perso la mano col lace e quindi e si vede la retina!).

Peccato… avendo adesso installato lace mi vien da dire “vloop tutta la vita!”. 
Farò una nuova prova con front e zona riga in vloop, così non dovrebbe essere visibile lo stacco delle 2 basi. (Anche se si riduce di molto il lace e il gioco non vale la candela mi sa).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Brigitte said:

Unfortunately I abandoned the test ...

In the maintenance 3 days ago I pulled the front vloop enough because I thought it was a voltage problem. Probably the base was too tight, I was itchy and I was trying to gently scratch myself… well… irritation! 
Today I changed the front with another vloop (what I was wearing was a patch made in 2 pieces!), Apart from the difficulty to install with the remaining lace base attached ... Nothing to do, with the led light in the bathroom yes sees the plastic patch on the front! 
I managed to cut out the lace front from an old prosthesis and put that on. (Only now with the irritation underneath I have installed a little slack, also I have lost my hand with the lace and therefore and you can see the retina!).

Too bad… having now installed lace I feel like saying “vloop all my life!”. 
I will do a new test with front and row area in vloop, so the detachment of the 2 bases should not be visible. (Even if the lace is greatly reduced and the game is not worth the candle, I know).

so you prefer vloop overall but would like lace for breathability?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kristinazml yes, I prefer vloop because installation is simple and the base disappear on skin easier than lace. I’m feeling more confident with vloop! Water glue is more stable, so I can forget to look after the front!

but in negative: no breathability, plastic sound (as a plastic bag) when you comb the hair especially if you have regrowth under the base. Under Led and neon lights you see different brightness compared the natural skin. 

(Sì preferisco vloop perché ha un’installazione semplice e la base sparisce facilmente sulla pelle. Mi sento più sicura con la vloop! La colla ad acqua è più stabile così mi posso dimenticare di controllare il front!

ma in negativo: no traspirabilità, suono plasticoso tipo sacchetto di plastica quanto ti pettini , soprattutto se sotto hai ricrescita. Sotto le luci led e neon si vede un luccichio diverso dalla pelle.)

Modificato da Brigitte
Link al commento
Condividi su altri siti