blackout Inviato: 25 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2022 Buonasera era il lontano 2019 quando presi la decisione di rimediare con una protesi ma ho continuato per questi 3 lunghi anni con le microfibre credo sia arrivato il momento di dire basta T.T. Vorrei delle informazioni su come abbonarmi, devo scrivere richiesta sul sito giusto? Poi una domanda sul calco? Posso rivolgermi a un incaricato con una foto cosicchè mi aiuti lui a ricostruire un hairline giusta o devo chiedere al mio parrucchiere? Sono in puglia Un altra domanda, sò che dovevo decidermi prima, ma sarebbe una folle idea prendere una vloop stock nel frattempo che invio calco ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2022 Sue foto: Bentornato. Veramente era ora anche 3 anni fa Per abbonarti: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-iscrizione-agli-ordini-congiunti/ Per ordinare: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/ No, il calco molto meglio l'incaricato. Una foto??? No, devi andare di persona. La foto conviene mandarla a noi col calco in testa che ti diciamo se va bene. Se vuoi prendere una stock ne devi prendere MINIMO due, perché mentre tu ti mettevi microfibre i tempi sono cambiati e ora le protesi arrivano in molto più tempo. Dovrai ritagliarle. Ormai lo fanno in molti, anche se hai atteso 3 anni, non vedo perché non attendere altri 6 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2022 Posso sempre chiedere all incaricato una mano su come adattare le stock o proprio non conviene za? Non voglio più usare le micro fibre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 26 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, blackout ha scritto: Posso sempre chiedere all incaricato una mano su come adattare le stock o proprio non conviene za? Non voglio più usare le micro fibre Gli incaricati regionali sono esperti protesizzati. Certo che ti darà una mano sia a fare il calco che adattare una protesi stock tagliandola su tua misura (questo è il video del procedimento https://youtu.be/bk9pllSfVlQ).Sarà facilissimo anche per te imparare il metodo, arriverai a farlo anche da solo. Modificato 26 Febbraio 2022 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 26 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2022 Ciao @blackoute benvenuto prima di darti suggerimenti , secondo me è importante che ci faccia capire di più : 3 anni sono tanti e come e quando iniziare lo assocerei a diversi fattori Ho visto nella discusssione iniziale una sola foto dall alto ed hai una ampia chierica .non so se hai altre foto da condividere per capirci di più . Io , grazie a trapianto che mi ha dato qualche capello sul front , sono nella tua stessa situazione di fatto . 3 anni fa portavi i capelli corti ed a spina o spazzola. Se non lo hai fatto Io farei innanzitutto crescere i capelli , perche quella pettinatura la vedo un po’ complessa con protesi , almeno per cominciare .in generale capelli un po’ più lunghi aiutano . c era un utente @Alby32che se ricordo bene era riuscito a raggiungere ottimi risultati con capello corto , quindi ora lo tagghiamo e vediamo se lo disvegliamo dal silenzio per qualche dritta. l altra cosa importante è decidere se vuoi tenere il tuo front magari anche non perfetto o vuoi capelli perfetti e togli anche quello . mio personale parere è di tenerti front tuo. Almeno per cominciare , ti eviti le rogne del front : così puoi permetterti all inizio qualche errore di installazione senza che sia troppo visibile . se propendi per tenerlo , risolveresti uno dei problemi di prendere una stock gli altri sono beccare parametri che ti servono , ritagliare etc che sono cose che non consiglierei a chi comincia . se sei super rapido a fare calco stamattina e mandarlo a medusa entro 3 ore , magari riesci a spedire calco entroc febbraio . tenere front o meno è decisione fondamentale anche per la scelta della base . Se ho capito bene la vloop garantisce un Aspetto ancora più naturale ed uscita del capello perfetta però se ho capito bene è un po’ più difficile da gestire. se decidi solo per la chierica magari una lace funziona o se la protesi è abbastanza larga anche una lace con perimetro in silicone ( come forse proverò io a breve ) a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2022 All'incaricato puoi chiedere di tutto, poi sta a lui/lei decidere se farlo. Puoi anche chiederglielo PRIMA di vederlo, così in caso cambi incaricato se ce n'è più di uno. Ad esempio io non saprei come fare, non l'ho mai fatto. Puoi adattarla anche tu, non è che sia un'impresa titanica. Solo che non è come una protesi su misura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 1 Marzo 2022 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2022 Che ne pensate? Sarà una pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 2 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2022 Ha il front coperto e sta benissimo, molto naturale. Tendiamo a considerare sempre solo quello (il front scoperto), ma questo video è la dimostrazione di quanto sia altrettanto importante (se non di più) l'integrazione di tutto il resto... soprattutto nel BACK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2022 Quella lunga sembra pellicola ultrasottile. Quelli corti... sembrano suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 3 Marzo 2022 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2022 no za scusami ho sbagliato video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 3 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2022 ....é una vloop 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 3 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2022 Ottimo video per capire potenziale della v loop Non avrei mai pensato si potessero portare capelli così corti . A me fa paura solo pensarci Sicuramente ,come diceva Pifevo , bisogna avere anche un ottimo barbiere ,cosa che io non ho ancora per esempio . 2 Utenti hanno reagito qui! pifevo e DjRaff 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 2 Aprile 2022 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2022 Il 3/3/2022 alle 07:00, Mik20 ha scritto: Ottimo video per capire potenziale della v loop Non avrei mai pensato si potessero portare capelli così corti . A me fa paura solo pensarci Sicuramente ,come diceva Pifevo , bisogna avere anche un ottimo barbiere ,cosa che io non ho ancora per esempio . Perché ti farebbe paura? Ti trovi bene con la protesi? la prossima settimana cercherò di darmi da fare per risolvere sta situazione che con le microfibre è diventata ingestibile troppa lacca, quindi peggio di così non posso andare. Mi interessava sapere la sensazione che si sente, tu per esempio in un locale o ristorante sei a tuo agio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 2 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2022 Con la protesi ti senti a volte gli occhi addosso , ma in generale ovviamente ti senti a tuo agio Il problema dei capelli corti è che non permettono tagli difensivi ed è più difficile integrazione , ma come vedi , tutto è possibile 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati