Glishk Inviato: 21 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2022 (modificato) Salve ragazzi! è la mia prima esperienza; come da titolo cercavo un lieve abbassamento della linea frontale e un pareggiamento del parietale destro rispetto al sinistro più coperto, secondo voi qual è la soluzione migliore? Grazie in anticipo https://i.imgur.com/hAHP0cX.jpg https://i.imgur.com/DLJ157c.jpg https://i.imgur.com/dFP5ogS.jpg Modificato 21 Febbraio 2022 da Glishk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2022 mah, mah, mah... non saprei. Non sembra troppo alta e i capelli sono molto densi. Piuttosto curerei quei capelli con un balsamo massiccio perché paiono crespi Attendo altre opinioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 23 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2022 Si in generale il risultato mi sembra ottimo sia come integrazione che credibilità Sui parietali non farei nulla Forse puoi scendere di mezzo dito con la protesi ,dipende anche dalla conformazione del viso e se ne vale la pena ,ma già mi risulta molto credibile . Anche il front mostrato per intero mi piace Complimenti ; direi eccezionale come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glishk Inviato: 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2022 Grazie ragazzi, un onore ricevere complimenti da esperti dopo 7 anni di cure con minoxidil e anti dht naturali abbinati a serenoa e poco altro; la mia situazione iniziale specialmente sul parietale destro era abbastanza più arretrata; per quanto riguarda la densità l'ho recuperata molto con gli anti dht ma la parte frontale è più sfibrata rispetto a quello che si vede nelle foto. Se scendessi di mezzo dito con la protesi quale sarebbe quella più adatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 23 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2022 la stessa che usi ora lascio commentare gli espertoni di front, ma non vedo una necesità di cambare tipologia di protesi in base alla posizione sulla fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2022 Ma, scusa, tu porti una protesi oppure sono i tuoi???? Perché non capisco se Mik20 è ironico oppure parla sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 24 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2022 Infatti Zazza Non avevo capito nulla !! Grazie per avermi riportato sulla retta via. L esordio con "mia prima esperienza" mi aveva subito portato a pensare che portassi una protesi , mi sembrava super naturale ,ti ho fatto complimenti e mi hai pure ringraziato per complimenti ! Chiarito il tutto ( ovvero che non porti una protesi !!) e girati i complimenti a madre natura , sinceramente non ti consiglierei una protesi . Il guadagno estetico di abbassare la linea dei capelli di un dito non è giustificato dall imbarcarsi in un viaggio nuovo. Non so nemmeno che soluzione consigliare dato che dovrebbe essere una striscia troppo piccola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedwig Inviato: 24 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2022 On 2/22/2022 at 12:35 AM, Glishk said: Salve ragazzi! è la mia prima esperienza; come da titolo cercavo un lieve abbassamento della linea frontale e un pareggiamento del parietale destro rispetto al sinistro più coperto, secondo voi qual è la soluzione migliore? Grazie in anticipo https://i.imgur.com/hAHP0cX.jpg https://i.imgur.com/DLJ157c.jpg https://i.imgur.com/dFP5ogS.jpg Usi fibre di cheratina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 24 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2022 @Glishk Se quelli in foto sono capelli tuoi ,...com'è che ti viene in mente di pensare a una protesi?Nelle tue condizioni, -scusa la franchezza- non si pensa ad una protesi per correggere l'abbassamento impercettibile del front ...o perché la tempia destra ti sembra leggermente spostata rispetto a quella sinistra , anche perché sarebbe "Mission Impossible" con tutti quei capelli che hai . Dovresti rasarli a zero per far posto ad una protesi (....praticamente un'assurdità ) . Mettere per tutta la vita una protesi attaccata in testa non è proprio una passeggiata che si fa a cuore leggero. Ci deve essere una condizione essenziale e fortemente motivante -ovvero- ESSERE CALVI o quasi! Avessi io.... i tuoi capelli . 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glishk Inviato: 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2022 Eccomi, allora si sono miei capelli ma vi garantisco che ho recuperato molto e nella foto c'erano fibre di cheratina su front; è vero ho una copertura abbastanza buona ma non è quello che mi soddisfa personalmente, non ho mai recuperato(giustamente per l'avanzamento dell'età) la linea che avevo in precedenza prima dell'inizio delle cure; vi assicuro che alzare i capelli come nella foto non lo faccio da tempo devo tenerli giù perchè l'attaccatura abbinata alla fisionomia del mio viso non sta ancora così bene. Cercavo una soluzione (almeno per provare) che mi dasse il risultato che ricerco, vi assicuro che non sarò diradato ma ho comunque insoddisfazione confrontano la mia situazione di partenza. Spero possiate capire anche questi casi particolari, magari non ordinari ma che portano sempre a insoddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 24 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2022 (modificato) @Glishk Dici : - che nella foto c'erano fibre di cheratina sul front;- non tieni i capelli alzati come nella foto da tempo perché l'attaccatura attualmente non ti soddisfa .Ciò premesso, almeno pubblica delle foto aggiornate e nitide pettinato all'indietro e senza ausilio di polverine, che facciano capire bene come sei messo ora realmente. Modificato 24 Febbraio 2022 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati