Vai al contenuto

Glishk

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Glishk

  1. Eccomi, allora si sono miei capelli ma vi garantisco che ho recuperato molto e nella foto c'erano fibre di cheratina su front; è vero ho una copertura abbastanza buona ma non è quello che mi soddisfa personalmente, non ho mai recuperato(giustamente per l'avanzamento dell'età) la linea che avevo in precedenza prima dell'inizio delle cure; vi assicuro che alzare i capelli come nella foto non lo faccio da tempo devo tenerli giù perchè l'attaccatura abbinata alla fisionomia del mio viso non sta ancora così bene. Cercavo una soluzione (almeno per provare) che mi dasse il risultato che ricerco, vi assicuro che non sarò diradato ma ho comunque insoddisfazione confrontano la mia situazione di partenza. Spero possiate capire anche questi casi particolari, magari non ordinari ma che portano sempre a insoddisfazione.
  2. Grazie ragazzi, un onore ricevere complimenti da esperti dopo 7 anni di cure con minoxidil e anti dht naturali abbinati a serenoa e poco altro; la mia situazione iniziale specialmente sul parietale destro era abbastanza più arretrata; per quanto riguarda la densità l'ho recuperata molto con gli anti dht ma la parte frontale è più sfibrata rispetto a quello che si vede nelle foto. Se scendessi di mezzo dito con la protesi quale sarebbe quella più adatta?
  3. Glishk

    presentazione Glishk

    Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum, ho letto molti argomenti prima della mia iscrizione e lo trovo veramente un ottimo portale per chiunque abbia bisogno di un aiuto in ambito tricologico e non solo; spero di trovarmi al meglio in questa community e di dare una mano in futuro dopo le mie esperienze?
  4. Salve ragazzi! è la mia prima esperienza; come da titolo cercavo un lieve abbassamento della linea frontale e un pareggiamento del parietale destro rispetto al sinistro più coperto, secondo voi qual è la soluzione migliore? Grazie in anticipo https://i.imgur.com/hAHP0cX.jpg https://i.imgur.com/DLJ157c.jpg https://i.imgur.com/dFP5ogS.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...