zibibbo91 Inviato: 25 Giugno 2021 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2021 Ciao, dubbietto. Oggi ho fatto la manutenzione totale, alle 17. Tutto ok come sempre. Alle 18 avevo palestra. L'ho balzata perchè ho preferito che la protesi si "assestasse" e "prendesse confidenza" con la mia cute. Ma magari è una ca77ata. Ci sono problemi se poco tempo dopo l'installazione si fanno attività fisiche con sudazza copiosa? Esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 25 Giugno 2021 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2021 4 ore fa, zibibbo91 ha scritto: Ciao, dubbietto. Oggi ho fatto la manutenzione totale, alle 17. Tutto ok come sempre. Alle 18 avevo palestra. L'ho balzata perchè ho preferito che la protesi si "assestasse" e "prendesse confidenza" con la mia cute. Ma magari è una ca77ata. Ci sono problemi se poco tempo dopo l'installazione si fanno attività fisiche con sudazza copiosa? Esperienze? Ciao @zibibbo91 per me non è consigliabile finché i tape non hanno aderito perfettamente. Di solito lascio passare almeno 10 ore perché faccio manutenzione la mattina e palestra la sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2021 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2021 All'inizio della vita da parrucchinato e con una protesi piccola in effetti non lo farei. Adesso non mi faccio alcun problema, ma sono in grado di capire quando l'intallazione ha preso bene. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 25 Giugno 2021 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2021 (modificato) 11 ore fa, zibibbo91 ha scritto: Ci sono problemi se poco tempo dopo l'installazione si fanno attività fisiche con sudazza copiosa? Esperienze? Non é tanto per il problema adesione, se è per quello la sudataccia da palestra la può far staccare più facilmente se ce l'hai attaccata da più di 10 gg. che non da subito.È che quando sei bello sistemato , ben pettinato, con tape e colla fresca, rompe un po' stare lì a sudare come un mulo in palestra e impastricciare i capelli appena lavati ed i tape sottostanti appena messi. Cosa usi , ...vloop/pellicola o lace ? Modificato 25 Giugno 2021 da pifevo 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 25 Giugno 2021 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2021 10 ore fa, pifevo ha scritto: Non é tanto per il problema adesione, se è per quello la sudataccia da palestra la può far staccare più facilmente se ce l'hai attaccata da più di 10 gg. che non da subito.È che quando sei bello sistemato , ben pettinato, con tape e colla fresca, rompe un po' stare lì a sudare come un mulo in palestra e impastricciare i capelli appena lavati ed i tape sottostanti appena messi. Cosa usi , ...vloop/pellicola o lace ? Lace. Guarda, io sudo dalla mattina alla sera, da aprile a settembre. Poi la palestra mi tocca 3 volte a settimana. Non ho vie di scampo. Nella vita tutto tende al sudore. L'unica cosa che posso fare è andarci solo dopo una certa ora e portarmi il ventilatorino portatile. Perchè non mettono le palestre con l'aria condizionata a mille?? odorano pure di maschio sudato in piena fase testosterogenica, cristo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 25 Giugno 2021 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, zibibbo91 ha scritto: Lace ...e meno male... 1 ora fa, zibibbo91 ha scritto: Guarda, io sudo dalla mattina alla sera, da aprile a settembre. Poi la palestra mi tocca 3 volte a settimana. Non ho vie di scampo. Nella vita tutto tende al sudore. Stando cosí le cose, il tuo è il classico esempio di quando sia assolutamente controindicato l'uso delle Vloop e all pellicole in genere. Modificato 26 Giugno 2021 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 26 Giugno 2021 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2021 16 ore fa, pifevo ha scritto: ...e meno male... Stando cosí le cose, il tuo è il classico esempio di quando sia assolutamente controindicato l'uso delle Vloop e all pellicole in genere. cristo. Fanno sudare di più? Alla fine il lace ok è una retina ma c'è uno strato di colla tra pelle e retina quindi a traspirazione siamo lì. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 26 Giugno 2021 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2021 1 ora fa, zibibbo91 ha scritto: cristo. Fanno sudare di più? Alla fine il lace ok è una retina ma c'è uno strato di colla tra pelle e retina quindi a traspirazione siamo lì. No? No ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 26 Giugno 2021 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2021 2 ore fa, pifevo ha scritto: No ! peccato. vabè al momento ho abbastanza lace per andare avanti per un anno, vedremo orsù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Giugno 2021 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2021 Non c'è la colla per chi come noi ha una protesi grande. Se la hai minuscola allora secondo me è identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati