Berta92 Inviato: 28 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2020 Ciao a tutti, vorrei effettuare un nuovo ordine ma avrei voglia di cambiare qualcosa e volevo un vostro consiglio... Premetto che parlo di una totale donna, lunghezza 20-25 cm circa (la ordino 25 cm ma sistemo sempre il taglio quindi si riduce un po la lunghezza) capello indiano... Fino ad oggi ho sempre usato lace sottile nel front, pellicola annodata nel back e il resto della base in doppio lace sottile. Il motivo della mia voglia di cambiamento è che voglio provare qualcosa di più leggero ed eliminare il back in pellicola, anche perchè il dietro mi si scolla al max dopo 2 settimane e mi costringe quindi a fare la manutenzione col front ancora quasi perfettamente incollato... Mi è stato consigliato, per eliminare il back in pellicola, di farla o tutta lace spesso oppure con perimetro in lace spesso e doppio lace spesso al centro... Voi cosa ne pensate? Avete consigli o suggerimenti? Non vorrei che usando lace spesso diventi più pesante di come la porto attualmente e quindi non avrei concluso nulla... Non ho mai usato lace spesso quindi non ho idea di come potrebbe presentarsi... Sarei grata per qualsiasi consiglio o suggerimento :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2020 Io la porto doppio lace sottile al centro con tutto il perimetro in lace singolo sottile. Nessun problema e mi trovo bene. 1 Utente ha reagito qui! Berta92 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2020 Non ho mai preso il doppio lace, ma ho utilizzato sempre tutto lace spesso o tutto lace sottile. Diciamo che con 25 cm e densità tipo 100 preferisco fare tutto sottile, mentre con lunghezze e densità più alte meglio spesso che comunque non risulta essere pesante. 1 Utente ha reagito qui! Berta92 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berta92 Inviato: 28 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2020 25 minuti fa, alice28 ha scritto: Io la porto doppio lace sottile al centro con tutto il perimetro in lace singolo sottile. Nessun problema e mi trovo bene. Ciao Alice, era quello che pensavo di fare io.... quello che temo è che non duri tanto data la lunghezza da 25 cm circa e la densita di 120% ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berta92 Inviato: 28 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2020 6 minuti fa, joie ha scritto: Non ho mai preso il doppio lace, ma ho utilizzato sempre tutto lace spesso o tutto lace sottile. Diciamo che con 25 cm e densità tipo 100 preferisco fare tutto sottile, mentre con lunghezze e densità più alte meglio spesso che comunque non risulta essere pesante. Ciao joie... data la densità di 120 tu quindi mi consiglieresti tutto lace spesso... ma si sente parecchio la differenza col sottile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2020 Ciao Berta, adesso sto alternando 2 protesi, una con lace sottile e una lace spesso e quasi non mi accorgo della differenza. Certo tra i due, con densità 120 ti consiglierei quello spesso. 1 Utente ha reagito qui! Berta92 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berta92 Inviato: 28 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2020 38 minuti fa, joie ha scritto: Ciao Berta, adesso sto alternando 2 protesi, una con lace sottile e una lace spesso e quasi non mi accorgo della differenza. Certo tra i due, con densità 120 ti consiglierei quello spesso. Perfetto... grazie mille 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NISO Inviato: 3 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2020 Ciao a tutte, quale tipo di colla usate per l'attaccatura...e soprattutto il revolver nella fase di pulizia Grazie Niso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NISO Inviato: 3 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2020 Adesso, NISO ha scritto: Ciao a tutte, quale tipo di colla usate per l'attaccatura...e soprattutto il revolver nella fase di pulizia Grazie Niso Scusate Remover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 6 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2020 Ciao Niso, io utilizzo solo tape Delicate & Sensitive, come remover coco silicone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 1 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2020 Coco silicone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2020 46 minuti fa, meggie81 ha scritto: Coco silicone? Qui descritti da Dani e Joie , trovi alcuni prodotti bio che loro utilizzano (compresi di link su cui comprarli),tra cui il coco silicone. 1 Utente ha reagito qui! Danibellicapelli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati