Vai al contenuto

consiglio base protesi totale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei effettuare un nuovo ordine ma avrei voglia di cambiare qualcosa e volevo un vostro consiglio...

Premetto che parlo di una totale donna, lunghezza 20-25 cm circa (la ordino 25 cm ma sistemo sempre il taglio quindi si riduce un po la lunghezza) capello indiano... 

Fino ad oggi ho sempre usato lace sottile nel front, pellicola annodata nel back e il resto della base in doppio lace sottile.

Il motivo della mia voglia di cambiamento è che voglio provare qualcosa di più leggero ed eliminare il back in pellicola, anche perchè il dietro mi si scolla al max dopo 2 settimane e mi costringe quindi a fare la manutenzione col front ancora quasi perfettamente incollato... 

Mi è stato consigliato, per eliminare il back in pellicola, di farla o tutta lace spesso oppure con perimetro in  lace spesso e doppio lace spesso al centro...

Voi cosa ne pensate? Avete consigli o suggerimenti? Non vorrei che usando lace spesso diventi più pesante di come la porto attualmente e quindi non avrei concluso nulla... Non ho mai usato lace spesso quindi non ho idea di come potrebbe presentarsi...

Sarei grata per qualsiasi consiglio o suggerimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai preso il doppio lace, ma ho utilizzato sempre tutto lace spesso o tutto lace sottile. Diciamo che con 25 cm e densità tipo 100 preferisco fare tutto sottile, mentre con lunghezze e densità più alte meglio spesso che comunque non risulta essere pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, alice28 ha scritto:

Io la porto doppio lace sottile al centro con tutto il perimetro in lace singolo sottile. Nessun problema e mi trovo bene.

Ciao Alice, era quello che pensavo di fare io.... quello che temo è che non duri tanto data la lunghezza da 25 cm circa e la densita di 120% ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, joie ha scritto:

Non ho mai preso il doppio lace, ma ho utilizzato sempre tutto lace spesso o tutto lace sottile. Diciamo che con 25 cm e densità tipo 100 preferisco fare tutto sottile, mentre con lunghezze e densità più alte meglio spesso che comunque non risulta essere pesante.

Ciao joie... data la densità di 120 tu quindi mi consiglieresti tutto lace spesso... ma si sente parecchio la differenza col sottile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...