penny Inviato: 20 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2020 Ciao a tutti, ultimamente i miei impianti hanno un grosso problema: sicuramente per densità e per nodi poco scoloriti, non si vede la cute e l'effetto è molto innaturale che cosa mi consigliate di fare? magari intanto sfoltirla un po' con il metodo della crema depilatoria e poi per i futuri ordini, c'è un modo per fare in modo che si veda la cute senza che ci veda troppo il lace? volevo inserire una foto ma non riesco, sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2020 La foto non è buona perché illuminata maluccio e un po' fuori fuoco. Da quel che si vede la densità non è un problema qui, è un ENORME PROBLEMA. Che parametro di densità hai preso? Tra quelle vendute da NHS non ne ho mai vista una così densa (e non sto scherzando). Io non mi preoccuperei per nulla dei nodi o del lace, ma solo di quello. Per sfoltirla c'è il metodo della crema depilatoria: video link1 link2 link3 oppure si può attaccare del tape sul retro, scaldare un po', premere e tirare via a strappo. Comunque questa seconda tecnica va bene per lavori minimi, per il tuo va veramente usata l'artiglieria pesante. Se temi che si veda il lace, a me di vede quando partendo da una 90 la tratto male e arriva a fine vita e poi per motivi contingenti mi tocca rimetterla comunque. Ma anche così per vederlo bisogna spulciarmi in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2020 oddio, ma quanto è? 140? Io un paio di volte ho usato la prima crema depilatoria che ho trovato, metodo dei puntini col pennellino (video link 3) ma creando dei fiorellini con i puntini (5 periferici uno centrale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 21 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2020 Io uso densità di 125/130 e la cute si vede tranquillamente..la tua mi sembra minimo un 150. per sfoltirla ti consiglio anche io il metodo di Alice, già provato in passato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati