Vai al contenuto

NON SI VEDE LA CUTE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ultimamente i miei impianti hanno un grosso problema: sicuramente per densità e per nodi poco scoloriti, non si vede la cute e l'effetto è molto innaturale

che cosa mi consigliate di fare? magari intanto sfoltirla un po' con il metodo della crema depilatoria e poi per i futuri ordini, c'è un modo per fare in modo che si veda la cute senza che ci veda troppo il lace?

volevo inserire una foto ma non riesco, sigh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto non è buona perché illuminata maluccio e un po' fuori fuoco.

Da quel che si vede la densità non è un problema qui, è un ENORME PROBLEMA. Che parametro di densità hai preso? Tra quelle vendute da NHS non ne ho mai vista una così densa (e non sto scherzando). Io non mi preoccuperei per nulla dei nodi o del lace, ma solo di quello.

Per sfoltirla c'è il metodo della crema depilatoria: video link1 link2 link3 oppure si può attaccare del tape sul retro, scaldare un po', premere e tirare via a strappo. Comunque questa seconda tecnica va bene per lavori minimi, per il tuo va veramente usata l'artiglieria pesante.

Se temi che si veda il lace, a me di vede quando partendo da una 90 la tratto male e arriva a fine vita e poi per motivi contingenti mi tocca rimetterla comunque. Ma anche così per vederlo bisogna spulciarmi in testa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, ma quanto è? 140?

Io un paio di volte ho usato la prima crema depilatoria che ho trovato, metodo dei puntini col pennellino (video link 3) ma creando dei fiorellini con i puntini (5 periferici uno centrale)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...