biondino Inviato: 3 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2020 Buongiorno a tutti, ho acquistato una pellicola stock che devo ovviamente rifinire per adattarla al mio calco. Su Amazon vedo molti tipi di bisturi e per molti intendo con lame diverse differenti per numeri Per chi di voi ha già modellato una pellicola che numero di lama avete preso? Quelli che ho visto io sono questi. Grazie. https://www.elettromedicali.it/ambulatorio-e-chirurgia/strumenti-chirurgici/bisturi-lame-e-porta-lame/prodotto-10-bisturi-sterili-monouso-chimo-in-acciaio-al-carbonio-figure-a-scelta/?gclid=EAIaIQobChMIzNq55__95wIVzMqyCh2s6Q6xEAkYDyABEgIoxPD_BwE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2020 (modificato) “Wedo 078621 cutter bisturi” Modificato 3 Marzo 2020 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 3 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2020 43 minuti fa, pazzolivo ha scritto: “Wedo 078621 cutter bisturi” Ciao @pazzolivo Prova a fare copia incolla del link Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 3 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2020 (modificato) 10 ore fa, biondino ha scritto: Buongiorno a tutti, ho acquistato una pellicola stock che devo ovviamente rifinire per adattarla al mio calco. Su Amazon vedo molti tipi di bisturi e per molti intendo con lame diverse differenti per numeri Per chi di voi ha già modellato una pellicola che numero di lama avete preso? Quelli che ho visto io sono questi. Grazie. https://www.elettromedicali.it/ambulatorio-e-chirurgia/strumenti-chirurgici/bisturi-lame-e-porta-lame/prodotto-10-bisturi-sterili-monouso-chimo-in-acciaio-al-carbonio-figure-a-scelta/?gclid=EAIaIQobChMIzNq55__95wIVzMqyCh2s6Q6xEAkYDyABEgIoxPD_BwE Stesso tuo problema, ho sagomato con un bisturi simile a quello che hai postato, che mi ha portato mia moglie dall'ospedale. Occhio che taglia molto..... Una volta fatto il taglio basta che passi la lama del bistori con poca pressione, se hai qualcuno che te la tiene ancor meglio. Modificato 3 Marzo 2020 da sarodido61 Correzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2020 Wedo 078621 Cutter Bisturi con 3 Lame di Ricambio, Argento https://www.amazon.it/dp/B000KT9C28/ref=cm_sw_r_cp_api_i_veSxEbDC9BFV1 intendevo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2020 13 ore fa, sarodido61 ha scritto: Stesso tuo problema, ho sagomato con un bisturi simile a quello che hai postato, che mi ha portato mia moglie dall'ospedale. Occhio che taglia molto..... Una volta fatto il taglio basta che passi la lama del bistori con poca pressione, se hai qualcuno che te la tiene ancor meglio. Ciao @sarodido61 Quando scrivi "una volta fatto il taglio" intendi il taglio di capelli? Perché per fare il taglio di capelli devo prima aver sagomato la pellicola, installarla e poi vado da parrucchiere. Non posso procedere diversamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2020 12 ore fa, pazzolivo ha scritto: Wedo 078621 Cutter Bisturi con 3 Lame di Ricambio, Argento https://www.amazon.it/dp/B000KT9C28/ref=cm_sw_r_cp_api_i_veSxEbDC9BFV1 intendevo questo Ciao @pazzolivo l'hai trovato comodo come utilizzo considerando la forma a "triangolo"? Ho l'impressione che con la punta arrotondata vada meglio. Ma è ovviamente una semplice impressione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 4 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2020 1 ora fa, biondino ha scritto: Ciao @sarodido61 Quando scrivi "una volta fatto il taglio" intendi il taglio di capelli? Perché per fare il taglio di capelli devo prima aver sagomato la pellicola, installarla e poi vado da parrucchiere. Non posso procedere diversamente. Grazie Scusa mi sono espresso male, intendevo appena inizi il taglio della pellicola, poi se te la tengono dai lati (ideale) che tagli, basta che ci fai scorrere la lama con leggerissima pressione esegui il taglio. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 4 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2020 1 ora fa, biondino ha scritto: Ciao @pazzolivo l'hai trovato comodo come utilizzo considerando la forma a "triangolo"? Ho l'impressione che con la punta arrotondata vada meglio. Ma è ovviamente una semplice impressione. Grazie. Sì benissimo. Però lo comprai per l’utilizzo sul lace quindi era più adatto quel tipo di lama. l’ho usata anche su pellicola con successo. Con la punta fai il primo taglio e poi procedi con attenzione senza premere e sfruttando il taglio fatto. credo vada bene anche la punta più arrotondata, ma dovrai fare il primo taglio con un altro oggetto. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 4 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2020 Pazzo sei il mio pioniere, come faccio a contattarti in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati