Fabibella Inviato: 4 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2019 Ciao a tutti, indosso una protesi da due mesi, all’inizio mi sono fatta aiutare da un parrucchiere, poi ho iniziato a fare le istallazioni da sola e mi sono trovata sempre bene! Di recente però ho notato un arrossamento e del prurito..ho provato i metodi indicati qui dal forum come il gel di aloe e talco..ho sostituito lo shampoo..ma la protesi dopo un po’ si scollava, soprattutto dopo il lavaggio dei capelli che faccio una volta a settimana oltre la manutenzione. All’ ultima istallazione però ho provato un prodotto che si chiama “cytelium spray seccante della a-derma” che serve per seccare le irritazioni, è uno spray assorbente e lenitivo..mi sono trovata benissimo ma ancora devo lavare i capelli e vedere sul lungo periodo! Detto questo vorrei un consiglio, nell’istallazione io utilizzo ” miracolo “ dei prodotti di Luca..ma non vorrei che facesse male alla cute o ai capelli..essendo alcool. Pensate che possa danneggiare i nodi della protesi o seccare i capelli a lungo andare? Ho una protesi lunga 40 cm..vorrei farla durare il più possibile..grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2019 Ciao Fabibella, non mi risulta che l' alcool isopropilico (miracolo) secchi i capelli, poi bisogna vedere quando e come lo utilizzi.. di solito se ne utilizza poco.. Su cute irritata, di certo non dev'essere un toccasana e dovresti accorgertene anche dal bruciore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabibella Inviato: 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2019 (modificato) Grazie, io lo spruzzo solo una volta sui tape prima di istallare..così mi viene più comodo, in effetti brucia un po’ a contatto con le zone irritate ma va via subito il bruciore..appena mi sentirò più sicura proverò altri metodi di istallazione senza miracolo! Modificato 4 Ottobre 2019 da Fabibella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 4 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2019 Ciao, utilizzi miracolo sopra al tape per potere centrare l'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabibella Inviato: 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2019 Si, lo spruzzo su tutto il perimetro sopra i tape..e poi appoggio la protesi alla testa e cerco di sistemarla prima che l’effetto svanisca. Noto che in quella zona i capelli sono un po’ induriti subito dopo l’utilizzo..e mi chiedevo se questo possa creare problemi ai nodi a lungo andare...soprattutto sul front. nelle altre zone poco importa perché ho i capelli lunghi che coprono il tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 4 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2019 Ma io ho notato che miracolo secca i capelli.... ma tutti i prodotti con alcool lo fanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2019 (modificato) Chiaramente l'alcool quando evapora secca un po' ma secondo me non rovina niente.. Riguardo la cute irritata, se brucia solo un pochino continua ad utilizzarlo finché non hai preso la mano con l'installazione, dopodiché su cute irritata evita di utilizzarlo, perché è pur sempre un alcool industriale non concepito per l'utilizzo su cute lesa o con dermatite. Modificato 4 Ottobre 2019 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 5 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2019 Ok,una volta presa la mano non dovresti più utilizzarlo e si può fare la centratura anche senza utilizzare miracolo che a lungo andare se non hai del cuoio al posto della pelle,irrita.Miracolo non indebolisce i nodi ma contenendo alcool alla lunga schiarisce i capelli come altri prodotti per lo styling che lo contengono,lacche,gel etc. 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 7 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2020 Il 4/10/2019 alle 09:57, Fabibella ha scritto: ho provato un prodotto che si chiama “cytelium spray seccante della a-derma” che serve per seccare le irritazioni, è uno spray assorbente e lenitivo..mi sono trovata benissimo Grazie per la dritta. Lo sto usando e in effetti devo dire ottimo prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati