cugino85 Inviato: 7 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2019 (modificato) Salve a tutti, apro questa discussione per chiedere un vostro parere. Secondo voi e posibile indossare la protesi non integrandola con i propri capelli, o meglio senza un contorno di capelli indigeni? Grazie a chi mi risponderà Modificato 7 Settembre 2019 da cugino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2019 Specifica meglio. Intendi completamente glabro ai lati e dietro? O intendi dire che ai lati e dietro "quel che viene viene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 7 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2019 intendo rasare tutto e poi mettere la protesi , in modo che non ci sia stacco evidente causato da densita sbagliata, e di riflesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2019 Molti ragazzi portano i capelli rasati ai lati e dietro e lasciati crescere in alto, in genere sono ragazzi molto giovani. Stanno bene. Certo cosi' non avresti problemi di integrazione , colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2019 Certo che è possibile, mi è capitato di vedere una cosa del genere su youtube.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 8 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2019 è possibile, ma molto difficile dal punto di vista della gestione pratica. @gavin3 C'è una differenza tra avere i capelli rasati ai lati ed essere completamente glabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2019 Come dice giustamente ilmago94, come sei ai lati? Oppure come suggerimento potresti fare il tatuaggio ai lati dove mancano, anche se a me personalmente non piacciono i tatuaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 8 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2019 1 ora fa, gavin3 ha scritto:Come dice giustamente ilmago94, come sei ai lati? Oppure come suggerimento potresti fare il tatuaggio ai lati dove mancano, anche se a me personalmente non piacciono i tatuaggi. Io porto una standard, come penso la maggior parte di noi. Il mio dubbio e che rasando tutto ( non a zero) la protesi non ha nessun letto dove integrarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2019 Finché la moda è quella attuale si può tranquillamente. Col passare del tempo sarai il vecchio che si ostina ad avere i capelli tagliati da deficiente (cit. il mio povero babbo). Per i giovani che non si rendono conto, pensate se un cinquantenne si presentasse ora con i capelli brizzolati corti col gel e una crestina su tutta la testa. Sarebbe ridicolo, no? 10 anni fa di quarant/cinquantenni così se ne vedevano a dozzine, ora nessuno. 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 9 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2019 Per fortuna ho molto neno di 50 anni. Aparete gli scherzi pensa che ognuno fa la sua moda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2019 (modificato) Dai ora e' di moda , provaci, tifo per te. Modificato 9 Settembre 2019 da gavin3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 9 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2019 Mi avete convinto , proverò e postero il risultato alla prossima manutenzione 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 10 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2019 secondo me si vedrebbe il tape, e dovresti fare un installazione perfetta senza nessuna pieghetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati