Arkantos Inviato: 11 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2019 Ieri, dopo quasi sei mesi consecutivi di pellicola ultrasottile V-loop, ho installato un vecchio impianto in lace. Dopo aver installato, quindi con la protesi ben attaccata in testa, ho abbondantemente sfoltito il front con la pinzetta, cercando di dare profondità, irregolarità dell’hairline, senza effetto “muro” di capelli. Il front è chiuso con 3mil e, dopo l’operazione di sfoltimento, ha circa 1cm di lace in eccesso (tantissimo). Il risultato però mi sembra buono, vi metto qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 11 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 11 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 11 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2019 Ohh questo è un front naturale come hanno il 90% delle persone! Senza quel maledetto muro di capelli che è la prima cosa che mi fa pensare a una parrucca. Guardate questo front e poi venitemi a dire se non è più naturale di tutti i densità 100 che sento in giro. un applauso ad Arkantos... 1 Utente ha reagito qui! Arkantos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 11 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2019 Grazie ZioBoris! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 11 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2019 Super naturale, però bisogna vedere anche la lunghezza dei capelli complessiva, sembrano lunghi quindi la sfoltatina ci sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2019 Bravo! Io amo il muro, ma indubbiamente sfoltito è più naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2019 Bello, però così sfoltito ti costringe ad utilizzare solo colla, perché secondo me, qualsiasi tape si noterebbe, causa luccichio.. Cmq anch'io sono un amante del muro, moderato, ma muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Bel lavoro!!!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 12 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Esteticamente ha un’ottima resa ma gli inconvenienti sono diversi: non solo il luccichio, ma anche lo sporco che si attacca al lace è decisamente più visibile. Comunque era solo un esperimento: dopo 3 giorni di lace in estate, con la fronte già collosa dopo nemmeno 24 ore, i capelli tutti appiccicati alla retina dopo la prima sudata (non vi dico cosa non erano dopo 10 minuti di casco...), la retina già sporca dopo il primo tuffo in acqua, ho definitivamente deciso di cestinare tutti i lace che ho e passare definitivamente alle pellicole ultra sottili. Con il caldo estivo, la superiorità in termini di resa estetica e comodità rispetto al lace è ancora più netta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Quindi anche tu consigli la pellicola, perfetto, anch'io sono più per quella se devo iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 12 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Non c’e proprio paragone, guarda. Dopo 6 mesi consecutivi di pellicola, ho rimesso due giorni fa questo lace e me ne sono già pentito, specie in estate con caldo torrido, sabbia, bagni frequenti ecc., il lace in confronto alla pellicola è veramente una tortura. Stasera faccio manutenzione e rimetto la pellicola, e per il resto delle ferie posso dimenticarmi di essere pelato 1 Utente ha reagito qui! Phen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Ma tu ark che colori usi della pellicola, i sembra di aver capito che il clear va per la maggiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 1 hour ago, Arkantos said:Non c’e proprio paragone, guarda. Dopo 6 mesi consecutivi di pellicola, ho rimesso due giorni fa questo lace e me ne sono già pentito, specie in estate con caldo torrido, sabbia, bagni frequenti ecc., il lace in confronto alla pellicola è veramente una tortura. Stasera faccio manutenzione e rimetto la pellicola, e per il resto delle ferie posso dimenticarmi di essere pelato Grazie, ma per la prima linea com'è invece, si vede qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 12 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Homer, clear assolutamente. Il front della pellicola, se installato bene, è praticamente invisibile anche a un portatore. Ti dico solo che la prima volta che misi una pellicola, quando incontrai Pazzolivo, che non aveva mai visto dal vivo una pellicola ultrasottile (e quindi, in pratica, non sapeva che cosa vedere), anche a 5cm di distanza non riusciva a capire dove iniziasse la pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Assurdo, beh, hai tolto le mie preoccupazioni sulle protesi. Allora deduco che tutti gli attori vadano di pellicole... Riusciresti a postare una tua foto con pellicola? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 12 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 1 Utente ha reagito qui! Phen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 (modificato) risultato strepitoso, complimenti davvero. Anche io sono del fan club del muro (anche se ordino 85, massimo 90), ma è un gusto estetico. Proverò la pellicola, viste le tue recensioni sempre positivissime. Modificato 12 Agosto 2019 da ilmago94 1 Utente ha reagito qui! Arkantos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Wooow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Rispetto al lace quali sono i punti negativi? Che densità è quella in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 12 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Quella è una 90. Rispetto al lace l’unico svantaggio è che l’installazione è un po’ più lunga, perchè il front va chiuso con colla, mentre col lace, se usi solo tape, fai prima. Ma è veramente uno svantaggio minimo, se consideri che con la pellicola fai una manutenzione al mese senza problemi, mentre col lace (a meno che non ti piaccia tenere i capelli collosi) andare oltre i 14 giorni è improponibile. Per il resto, pellicola solo vantaggi: resa estetica superiore, facilità di gestione (specie pulizia), calco non necessario, zero fronte collosa, tenuta migliore, zero capelli attaccati alla base, nessun rigo nero sul front...insomma, da quando sono passato alle pellicole veramente mi sono dimenticato di essere pelato 1 Utente ha reagito qui! Phen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 12 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 90 addirittura? Allora forse vado per una 100 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 12 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2019 Guarda che sono una tonnellata di capelli 90...considera che quel front è sfoltito con pinzetta... 1 Utente ha reagito qui! Phen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2019 Secondo me, se installi il front con DeS avendo cura di sbordare un millimetro dal filo della pellicola, e poi spappoli quel millimetro strisciandolo con isopripilico e limetta, puoi fare a meno della colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 13 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2019 Sì certo Dani, si può chiudere anche con tape. Preferisco la colla perchè, considerando lo spessore pressoché nullo della pellicola, se chiudi con colla non senti nulla nemmeno passando il dito dal basso verso l’alto, mentre col tape c’e un po’ di spessore in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati