Vecchiascopa Inviato: 8 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2019 Ciao a tutti, mi sono arrivate le prime 2 protesi ordinate e ahimè sono in crisi perché anche con la ciocca inviata in factory il colore è diverso dal mio. Allego foto https://m.imgur.com/gallery/TubAaEg https://m.imgur.com/gallery/TubAaEg come posso fare o a chi posso rivolgermi per tingere le protesi del mio colore? per gli ordini futuri che colore mi consigliate di ordinare?..ciocca direi da evitare..cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 8 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2019 Anche a me è capitata la stessa cosa. Le prime due protesi come da ciocca, arrivate quasi castane, io capelli neri. La terza protesi scelta da codice, ma sono più neri dei miei. qui forse mio errore a scegliere il nero codice 1. Pensavo potesse andare comunque , ma il parrucchiere e l'incaricato mi hanno fatto notare che era decisamente evidente la differenza. Ho speso 600 euro tra ordini congiunti, rush ecc. Purtroppo gettati al vento. Ora sto facendo l'ultimo tentativo. Una quarta protesi sempre con codice, questa volta 1B. Se va male anche questa volta, ci rinuncio del tutto e mi raso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2019 Il colore 1 è nero corvino, è rarissimo che un italiano abbia quel colore. Il nero per noi normale è 1B. Ma scusate, restituire le protesi con il colore non gradito? Se siete abbonati potete restituirne 3 all'anno. Analizziamo il problema ciocca perché a me per anni ha funzionato perfettamente. Mandate una ciocca che sia spessa almeno una matita e legata con lo scotch e da cui spuntino almeno 2 cm? E prendete capelli del colore giusto, cioè non in posti strani o schiariti? Vecchiascopa, sto aspettando che tu mi dia dei link funzionanti. SCORDATI comunque di determinare il colore da una foto, può cambiare di parecchi toni a seconda dello schermo con cui viene guardata e della luminosità che hai preso tu. Il codice colore si determina confrontando con la mazzetta colori oppure spedendo una ciocca a Medusa e chiedendogli di determinare il codice colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchiascopa Inviato: 8 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2019 intanto grazie zazza gentilissimo. ora spero di aver sistemato i link Sulla questione ciocca ho eseguito le istruzioni alla lettera come giustamente hai ricordato zazza. certo ho notato che da schermo del pc o del telefono cambia molto, volevo dei consigli su come fare eventualmente per schiarire o sistemare la situazione. Per me si sta avvicinando l'ora della prima installazione e vorrei arrivare preparato per quanto sia possibile. Nei prossimi ordini se volessi passare al codice colore mi conviene mandare un altro ciuffo a medusa e dirgli di determinare il codice?? giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2019 Sei sicuro di non avere bianchi? Probabilmente sto prendendo un abbaglio perché la foto mi inganna Se non sono i bianchi, pare che i tuoi siano solo più spenti, forse è un effetto del fatto che la protesi è nuova e i capelli nuovi son sempre fichissimi Dalle foto non pare una situazione tragica, io la metterei senza decolorare nulla. Chiaramente può darsi che dal vivo la situazione sia completamente diversa. In quest'ultimo caso puoi seguire una delle guide nelle discussioni importanti, ma vacci cauto! Io non mi azzardo nemmeno a indovinare il codice colore. Potrebbe essere qualunche cosa da 2 a 5. Sì, magari prima però scrivi a Medusa chiedendogli se puoi mandargli una ciocca in modo che SIA LUI a determinarti il codice. Che quando gli arrivano ciocche a sorpresa a Ferragosto le usa per spolverare il barbecue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchiascopa Inviato: 8 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2019 ?"> Grazie del consiglio allora gliene mando 4-5 così lo tiene pulito tutto l anno. Scherzi a parte per il prossimo ordine farò così. Forse hai ragione sul colore, forse le paure e le ansie pre salto nel mondo protesi fanno vedere più problemi di quel che in realtà ci sono. ora li ho lavati un paio di volte lasciandoli in ammollo anche mezz’ora ma sono ancora stesso colore e ancora molto siliconati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2019 Poveri capelli nuovi, lavati e rilavati... sono così belli appena usciti dalla fabbrica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchiascopa Inviato: 9 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2019 Si hai ragione sono belli forse troppo e forse questo da un effetto poco naturale a vederli. Ma la mia è solo un impressione di un novizio che ha in mano una protesi per la prima volta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 10 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2019 Mamma mia quanto son belli i capelli nuovi appena usciti dalla fabbrica... Infatti tentò sempre di rimandare il lavaggio per evitare che scompaia l'effetto siliconato... Ma adesso tra i vari balsami di Luca, Ionis ecc non si hanno mai capelli totalmente sfibrati... Comunque secondo me la seconda foto non è poi così drammatica, anche secondo me i tuoi sono solo leggermente più spenti e il tutto è accentuato dai siliconi dei protesici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati