Vai al contenuto

Vecchiascopa

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

313 visite nel profilo

Vecchiascopa's Achievements

  1. Si hai ragione sono belli forse troppo e forse questo da un effetto poco naturale a vederli. Ma la mia è solo un impressione di un novizio che ha in mano una protesi per la prima volta!!
  2. ? Grazie del consiglio allora gliene mando 4-5 così lo tiene pulito tutto l anno. Scherzi a parte per il prossimo ordine farò così. Forse hai ragione sul colore, forse le paure e le ansie pre salto nel mondo protesi fanno vedere più problemi di quel che in realtà ci sono. ora li ho lavati un paio di volte lasciandoli in ammollo anche mezz’ora ma sono ancora stesso colore e ancora molto siliconati.
  3. intanto grazie zazza gentilissimo. ora spero di aver sistemato i link Sulla questione ciocca ho eseguito le istruzioni alla lettera come giustamente hai ricordato zazza. certo ho notato che da schermo del pc o del telefono cambia molto, volevo dei consigli su come fare eventualmente per schiarire o sistemare la situazione. Per me si sta avvicinando l'ora della prima installazione e vorrei arrivare preparato per quanto sia possibile. Nei prossimi ordini se volessi passare al codice colore mi conviene mandare un altro ciuffo a medusa e dirgli di determinare il codice?? giusto?
  4. Ciao a tutti, mi sono arrivate le prime 2 protesi ordinate e ahimè sono in crisi perché anche con la ciocca inviata in factory il colore è diverso dal mio. Allego foto https://m.imgur.com/gallery/TubAaEg https://m.imgur.com/gallery/TubAaEg come posso fare o a chi posso rivolgermi per tingere le protesi del mio colore? per gli ordini futuri che colore mi consigliate di ordinare?..ciocca direi da evitare..cosa mi consigliate?
  5. Ciao ragazzi..visto che sto per fare il primo ordine e considerando la mia situazione di totale inesperienza nel gestire una protesi..cosa mi consigliate?? ..intendo per la base e parametri etc.. Considerando poi che con il tempo ed esperienza mi piacerebbe avere lo stesso taglio di ora o molto simile
  6. si si certo c'è scritto ma infatti volevo solo sapere se c'era qualche incaricato nella zona o invece devo organizzarmi per fare un pò di strada. Certamente posterò qui foto del calco per avere più consigli e opinioni possibili. ovviamente i timori per uno che inizia sono tanti e la paura di sbagliare e ottenere un risultato insoddisfacente è alta. Intanto vi ringrazio e se avete altri consigli utili per un novellino sono qui. una domanda , perchè mi consigli solo vertex? purtroppo la situazione sta peggiorando e sta iniziando a intaccare anche la parte frontale quindi prima che sia evidente la cosa volevo correre ai ripari
  7. Ti ringrazio per la risposta..Si le faq le ho già lette però per il calco e magari la prima installazione volevo comunque andare più sul sicuro e farmi aiutare da qualcuno di esperto per essere più tranquillo e non sbagliare..
  8. ciao a tutti, mi presento qui nel forum e colgo l'occasione per chiedere consigli un pò su tutto ma in particolare sull'iniziare a usare le protesi. La mia situazione come potete vedere è questa: https://imgur.com/vcb1Ve3 https://imgur.com/X8tafAv https://imgur.com/rIYsCde https://imgur.com/dScySIa https://imgur.com/5xb8eVE Uso minoxidil da circa 3 anni e c'è un diradamento che partendo dal vertex si sta avvicinando sempre di più al front. Grazie al taglio e a come porto i capelli la cosa si nasconde ancora bene, però prima che diventi troppo vistosa vorrei correre ai ripari in modo da non creare grandi differenze quando e se userò una protesi. Molto graditi suggerimenti consigli di ogni genere che possano aiutarmi nella mia situazione di approccio a questo mondo. Sono un pò intimorito soprattutto da i vari problemi che si possono presentare. Sono di Verona e vorrei sapere quali sono gli incaricati di zona più vicini e competenti per il calco e un confronto con una persona in carne e ossa.
×
×
  • Crea Nuovo...