Mik20 Inviato: 25 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2019 Io zazza ! Ho postato tempo fa foto su imgur ne rifaccio qualcuna e la posto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2019 ottimo, grazie mille. Sarebbe contributo d'oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2019 Se davvero i capelli trapiantati non cadono, l'unico trapianto che ha senso fare (se riescono a fare una cosa naturale) è quello dei parietali, che per chi ne ha pochi e vuole installare una protesi ha il suo perché.. per il resto, secondo me, sono da evitare come la peste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2019 è che i parietali non sono un buon posto per impunzonare i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 29 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2019 ah ecco.. quindi abortito pure quello.. diciamo allora che il trapianto potrebbe essere utile solo a chi ha piccole aree da rinfoltire, ed ha una calvizie che non progredisce.. ad occhio e croce lo 0,00000001 delle persone, dove l'unico cliente soddisfatto a vita, sarà quello che dopo essere uscito dallo studio del luminare turco o canadese, è finito sotto un pullman mantenendo così invariata, a seguito di mummificazione e tumulazione, la situazione iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 29 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2019 Non ho ancora visto un trapianto di parietali fatto bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati