Emma3 Inviato: 20 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2019 (modificato) Sono un tantino disperata...mi è rimasta solo una protesi,l'altra che comunque continuo ad indossare(pellicola)l'ho tutta tappezzata di tape per cercare di indossarla ancora un po', ma sta cedendo..in vista dell'estate non posso avere una sola protesi,purtroppo sono in un periodo non facile e probabilmente non riuscirò ad avere i soldi necessari per fare un ordine prima di settembre. Ho provato a guardare le stock ma sono tutte troppo corte,ora che sono riuscita ad allungare miei capelli non vorrei ritagliarli. Chiedo alle donne del forum se hanno protesi che non usano più,ancora in buono stato da poter spedirmi,di qualsiasi colore e grandezza poco importa perchè posso sistemarle,ma con lunghezza almeno di 30 cm.Ovvio che pagherò per il disturbo.Scusate la richiesta insolita,spero che qualcuna possa aiutarmi e ringrazio in anticipo chi vorrà farlo. Modificato 20 Giugno 2019 da Emma3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 21 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2019 Mi spiace io le protesi le distruggo e ne uso sempre una alla volta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 21 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2019 10 hours ago, meggie81 said:Mi spiace io le protesi le distruggo e ne uso sempre una alla volta.. grazie lo stesso,spero che qualcun'altra possa aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 22 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2019 Ciao Emma3, io ne ho una che è stata già tagliata dal parrucchiere, media lunghezza, ma è troppo folta per me, ho provato a diradarla, ma non mi ci vedo proprio...se ti interessa mandami un MP. 2 Utenti hanno reagito qui! Dago e Danibellicapelli 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 24 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2019 mp inviato,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo1976 Inviato: 22 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2019 (modificato) .Io ne ho due mai usate, nuovissime, mai viste il parrucchiere. non le uso per errato acquisto di lunghezza dei capelli. Se ti posso essere utile volentieri. baci Modificato 22 Agosto 2019 da Nemo1976 1 Utente ha reagito qui! Danibellicapelli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati