Vai al contenuto

Problemi


Messaggi raccomandati

COSA E' QUELLA ROBA CHE HAI IN TESTA????????????????????????????????????????????????????????????????

E' uno scherzo, vero? La hai solo appoggiata e io penso che sia installata?

 

 

Integrazione nel taglio e nel calco con i parietali nulla, pettinatura scusa se te lo dico ma è ridicola, mi pare pure il front troppo arretrato, il colore non vedo bene i tuoi parietali ma sembra che ti sei tinto solo sopra, la densità pare eccessiva per averli così corti. ARGHHHHH.

Trico subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il calco mi è stato fatto dall incaricatore regionale...il taglio pure mi è stato fatto dalla parruchiera...io appunto nn sö come migliorare questa situazione...l installazzione mi è stata fatta anche dalla parruchiera...normalmente la porto leggermente piü Avanti...per il resto oltre ad optare per la trico cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vorrei ricorrere alla Trico, cosa che spero di fare al piü presto..qualcuno sä per caso un buon centro a cui rivolgermi , su questo forum sulla Sezione Trico risponde quasi ed esclusivamente Men s Ink che cmq nn è un utente comune ma un centro di Tricopigmentazione...oltre a lui ed alla famosa Milena Nardi..qualcuno di voi saprebe qualcosa in piü..

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, come ladro sei scarso e quindi ti stai chiedendo se ti conviene invece risparmiare!

 

Chi passa dalla protesi alla trico lo fa perché non ha sbatti di far manutenzioni. Dalla trico alla protesi non ne ho visti.

 

 

Styling: la schiuma è meno impattante e disciplina i capelli bene comunque. Il gel per pettinature più aggressive. La lacca mi fa molto vecchina con i capelli cotonati... non hai i capelli fluidi e mobili ma nemmeno scolpiti.

 

Non è vero io nn ho nessun problema con le manutenzioni anche perche una voltq che ti fai la tricopigmentazione cmq ti devi rasare spesso piü di una volta alla settimana come accqde per le manutenzioni.

Io vorrei lasciare la protesi perche non sono quasi mai stato soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi mai stato soddisfatto e non per colpa mia, di certo, mi sono affidato ad un incaricatore il calco me l ha preso lui...Il taglio purtroppo mi viene fatto non sono un parrucchiere ho speso fino a 100euro per un taglio se ero uno ch3 ne sbattevo penso che nn sarei arrivato a Tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano a dare la colpa agli altri. Affidarsi ad un centro è una cosa, farsi fare il calco dall'incaricato regionale e poi decidere tu tante altre cose un'altra. Per scegliere la strada del fai da te devi studiare, studiare tanto, devi essere in grado di controllare quello che fa l'incaricato regionale (che magari ti ha fatto un calco giusto ma tu installi troppo indietro e tagli in maniera strana).

Per il parrucchiere non so, anche qui dipende da cosa hai detto tu. Io per evitare fraintendimenti gli dico "fai tu, a tua totale discrezione" così non viene fuori quel orrendo compromesso tra due persone.

 

Ma veniamo al dunque: cosa fare adesso. Secondo me è tutto da rifare con calma e studio. E passeranno 4 mesi prima di reinstallare. Si può metterci temporaneamente una pezza con una stock o con una tua seconda protesi coi capelli più lunghi, ma comunque c'è da studiare e molto da fare subito.

Vedi tu, la trico si fa subito e via! Dubito che riceverai consigli sulla trico, ovviamente nessuno la a qui. Forse altri forum più specifici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto io posso starci con sti capelli, non è la prima volta che stanno cosi schifosi quindi non è certo una novitä. Io indosso la protesi da 4 anni circa..penso di essere un utente medio uso tape duo pac e faccio manutenzione 1 volta ogni 8 giorni massimo,visto che cmq soffro spesso di Dermatite seborreica ed ho necessitä di lavarmi il Capo, utilizzo spesso shampi delicati e Balsamo quindi mi prendo spesso cura dei capelli. A me piace tanto rasarmeli dai lati quasi a 0, da una configurazione molto piü snella al mio viso. L unica cosa che dico al parrucchiere rasati dai lati, una frangettina davanti e di dietro di media lunghezza in modo che potrei anche alzarmeli. Nn sö di chi sono le colpe davvero, ho provato a pagare 100 euro un parrucchiere proptio con la speranza di avere un cxxxx di taglio di capelli normale. Se vupi posto piü Foto dei parietali e di lato cosi vi rendete conto di che xxxx che ho quasi sempre in Testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano a dare la colpa agli altri. Affidarsi ad un centro è una cosa, farsi fare il calco dall'incaricato regionale e poi decidere tu tante altre cose un'altra. Per scegliere la strada del fai da te devi studiare, studiare tanto, devi essere in grado di controllare quello che fa l'incaricato regionale (che magari ti ha fatto un calco giusto ma tu installi troppo indietro e tagli in maniera strana).

Per il parrucchiere non so, anche qui dipende da cosa hai detto tu. Io per evitare fraintendimenti gli dico "fai tu, a tua totale discrezione" così non viene fuori quel orrendo compromesso tra due persone.

 

Ma veniamo al dunque: cosa fare adesso. Secondo me è tutto da rifare con calma e studio. E passeranno 4 mesi prima di reinstallare. Si può metterci temporaneamente una pezza con una stock o con una tua seconda protesi coi capelli più lunghi, ma comunque c'è da studiare e molto da fare subito.

Vedi tu, la trico si fa subito e via! Dubito che riceverai consigli sulla trico, ovviamente nessuno la a qui. Forse altri forum più specifici?

Ti dico solo che il mio incaricato regionale nn indossa piü la protesi. Per il resto nn saprei...io sono convinto che il problema sia un insieme di fattori, calco stretto soprautto dai parietali, qualitä protesi scadente e pellicola molto limitante, installazzione fatta leggermente indietro, taglio fatto abbastanza male

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la qualità della protesi A ME PARE non c'entri molto. La tua scelta di pettinatura è, per il MIO gusto estetico, pessima e evidenzia la protesi tanto. Come hai detto tu l'installazione è fatta indietro e il calco non mi pare a posto.

Una stock è senza calco e si spera che tu la faccia tagliare diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso..lunedi vado ad un centro per protesi e parrucche qui a Monaco..mi faccio fare il calco da loro e mi faccio consigliare da loro che tipo di protesi utilizzare, sö giä che dovrö sborsare piü soldi eche all inizio dipenderö da loro per le manutenzioni...sopratutto se mi mettono un Lace..Amen grazie a Dio guadagno Bene.. purtroppo non sono portato per il fai da Te.. è la mia situazione lo mette in Nmostra. posso provare a farmi dare una copia del calco penso sia sempre Bene averlä..per il resto questo è quello che mi rimane prima di tentare con la Trico. Durante le manutenzioni cercherö magari di tenere gli occhi aperti qualora decidessi di fare da me...purtroppo per me sta situazione sta diventando insostenibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè non vuoi fare da solo...insomma, se sei così sconfortato per il tuo risultato la strada migliore è avere tutto sotto controllo dipendendo il meno possibile dagli altri così piano piano arrivi a un risultato che ti piace. Ti lamenti dei soldi che hai speso e vai in un altro centro dove molto probabilmente ti spenneranno ulteriormente, oltre a costringerti a dipendere da loro qualora tu avessi un qualunque problema. Quindi se non vuoi fare la trico, secondo me la strada più economica e efficace per avere un buon risultato è studiare il forum e ordinare da medusa facendoti consigliare da noi sui parametri, come abbiamo fatto quasi tutti qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe inizio a farmi a prendere i parametri da loro...ed ad avere un loro impianto..poi il tempo per imparare c è...nn inizio da 0..vistp che mi installo e pulisco una protesi in pellicola da 4anni...poi una volta che hp i parametri giusti e vedo come si sta cn il lace posso sempre provare il fai da Te ma è importante che inizio cn qualcuno del settore senno rimarrö sempre punto e daccapo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in un centro 50% avrai un pessimo risultato, 30% un discreto risultato, 20% un buon risultato. Col fai da te le percentuali sono molto molto migliori se studi. La differenza tra i due non è solo il costo, ma il controllo sul risultati finale.

 

Il calco lo puoi far fare da una tua amica tedesca anche non esperta (in calchi) e poi postare le foto qui.

 

Vedi, dal fatto che devo dirti io queste cose (il centro e il calco) mi viene in testa che tu non ti spezzi la schiena sul forum come dovrebbe fare ogni buon newbie che vuole un buon risultato.

 

 

 

Perché con la pellicola devi avere il front coperto? Guarda le mie foto in vloop. PIETA' fatti crescere quei parietali e cambia pettinatura, sia che tu vada in un centro sia che continui da solo. Capisco che in Germania una cosa del genere non risulta nemmeno troppo strana, ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

https://ibb.co/tMPqsp7

 

Ho fatto Manutenzione io...e l ho posizionata leggermente piü bassa..la mia impressione è che mi stia meglio...si tu hai il front scoperto Zaza ma cn la pellicola V loop, con la mia non potresti è troppo spessa per permetterti un front scoperto...magari semi scoperto ma scoperto è impossibile ...e nn è colpa mia è proprio la pellucola che si nota

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cosi' va molto meglio, pero' pensa ad un altro tipo di protesi cosi' puoi scegliere anche un altra pettinatura e prova a farti crescere anche i tuoi, ieri sera ho visto in tv Roberto Baggio , una persona splendida anche dal punto di vista umano e quando giocava aveva il codino, puoi pensare anche ad una versione del genere.

Modificato da gavin3
Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm, leggermente meglio, ma ancora per il MIO gusto estetico molto scarso. Il front si può portare anche semicoperto o, se installi bene, anche scoperto con la pellicola purché sia denso. Certo, con lace o vloop è molto più fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Okey cercherö di provvedere ai Problemi.

Punto primo mi devo rifare il calco,  da solo nn è roba mia sopratutto se voglio fare un buon lavoro,  quindi appena scenderö per un mese in Ferie proverö a vedere se vi sia un incaricatore regionale vicino alla mia cittä. Punto secondo provo a leggere piü spesso il Forum ed a postare foto.  Punto terzo inizio a fare manutenzioni come se avessi un Lace.. con tape ai bordi e davanti non fino in fondo e poi col pennellino passare la colla...poi vedremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era quello che intendevo...tape tranne ai pochi cm del Front io come colla ho sia la Pegaso Matt che la Ghost Bond xl ma nn la uso spesso perche tende a farmi diventare la pellicola ed i capelli all inizio della pellicola bianchi...ma anche lä penso sia un mii problema...cn la Pegaso nn lo ho sto problema ma dopo un pö di tempo hp i capelli pieni di colla

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, lassia said:

Si era quello che intendevo...tape tranne ai pochi cm del Front io come colla ho sia la Pegaso Matt che la Ghost Bond xl ma nn la uso spesso perche tende a farmi diventare la pellicola ed i capelli all inizio della pellicola bianchi...ma anche lä penso sia un mii problema...cn la Pegaso nn lo ho sto problema ma dopo un pö di tempo hp i capelli pieni di colla

è una questione di pulizia durante la manutenzione.

Di solito se le colle fanno effetto bianco significa che non l'hai stesa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...