Vai al contenuto

Problemi


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi presento mi chiamo Mattia ed Home 31 Anni. Attualmente vivo in Germania ho messo la protesi quando ancora vivevo in Italia. Utilizzo una protesi tutta in pellicola ed da un pö di tempo che non sono quasi mai soddisfatto dei miei Capelli, ho siempre il Front coperto utilizzando una pellicola e commenti brutti sia sui miei capelli in Generale che a volte se utulizzo una Protesi ne ho sentiti davvero Tanti. Io sono veramente un pö demoralizzato a volte vorrei provare a fare la tricopigmentazione forse per porre fine al Problema. Un altra soluzione sarebbe il lace perö come giä detto pratico molto Sport,le mie manutenzioni sono sempre fatte alla Buona, non sono un tipo molto delicato so giä che non riuscirei a gestirlo. Forse piü che un consiglio il mio sembrerebbe Piü uno Sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi presento mi chiamo Mattia ed Home 31 Anni. Attualmente vivo in Germania ho messo la protesi quando ancora vivevo in Italia. Utilizzo una protesi tutta in pellicola ed da un pö di tempo che non sono quasi mai soddisfatto dei miei Capelli, ho siempre il Front coperto utilizzando una pellicola e commenti brutti sia sui miei capelli in Generale che a volte se utulizzo una Protesi ne ho sentiti davvero Tanti. Io sono veramente un pö demoralizzato a volte vorrei provare a fare la tricopigmentazione forse per porre fine al Problema. Un altra soluzione sarebbe il lace perö come giä detto pratico molto Sport,le mie manutenzioni sono sempre fatte alla Buona, non sono un tipo molto delicato so giä che non riuscirei a gestirlo. Forse piü che un consiglio il mio sembrerebbe Piü uno Sfogo...

Premessa: non ho mai portato pellicola

 

Il lace va benissimo per chi pratica sport.

Il front coperto/semicoperto per me più che un'esigenza è un'assicurazione contro gli sgami. Non ci vedo nulla di male.

 

Di base, la questione è che fai le manutenzioni "alla buona", che non va bene a prescindere dalla base che usi.

Purtroppo le protesi richiedono un minimo impegno, non si scappa. Non è questione di essere delicati o meno, io non lo sono affatto. Il problema è quanto impegno ci metti.

 

Se non hai intenzione di aumentare il tuo impegno e non sei soddisfatto del tuo risultato attuale, la tricopigmentazione è decisamente una via migliore per te.

 

Altrimenti tieni presente che il lace a me richiede una manutenzione ogni 10 giorni in media, per un impegno di 1 ora scarsa a manutenzione. Totale 3 ore al mese (approssimando per eccesso). Fattibile direi :)

P.s. ovviamente utilizzo due protesi che alterno, così riduco i tempi per la manutenzione. Se consideri il tutto non arrivo a 6 ore di impegno mensile (stando larghissimo). Insomma, si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se questi sono i tempi, si puö fare e come...anche se ho un pö di paura ho sempre usato solo pellicola dall inizio ed dovrei veramente impratichirmi con il lace, potrei optare per una pellicola con lace davanti al massimo per initiale. Poi nn saprei, io vorrei postare qualche Foto o ve le manderei meglio in privato, giusto per farvi capire a volte che scempio ho in Testa. A volte mi arrivano dalla factory non buone cn bassa densitä,raramente ma suchende, poi non sö se sia la Base in pellicola...il taglio...o il Calco...fatto sta che qualsiasi cosa faccia purtroppo ho quasi sempre lo stesso taglio e gli stessi Problemi. Ho cambiato di recente parruchiere sono andata da una qui in Germania che taglia solo protesi, ho pagato 100 euro e purtroppo il Resultato è leggermente migliorato ma purtroppo ancora scarsamemte soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

100 euro per tagliare la protesi???? Io pago 18 e come vedi dalle foto nella mia discussione (che spero tu abbia visto giacché porti proprio pellicola) non ha fatto un brutto lavoro. La pettinatura stavolta è un po' demodé ma ho già pettinato in altro modo.

 

 

Divertente vedo usare la tastiera tedesca :-)

 

Niente, tu dice di star male ma se non vediamo foto... Poi secondo me basta mettere qualcosa di credibile in testa e il resto del lavoro lo fa la pettinatura.

Per altro se guardi la mia discussione vedi chee il front scoperto con la vloop si può (perlomeno all'inizio, poi devo vedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okey Zazza, io non ho visto le Foto le farö al presto, io utilizzo Jutta pellicola nessuna V loop, cmq presto posterö foto cpsi giustamemte potreste consigliarmi e dirmi meglio. Come giä detto io prima pagavo anche sui 20 euro , perö nn ero mai soddisfatto del risultato per questo ho voluto affidarmi ad una Parruchiere che taglia spesso protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia discussione sta qui: http://forum.salusmaster.com/topic/60397-consigli-prima-protesi-pellicola-ultrasottile/

Guarda che devi STUDIARE per fare le cose fatte bene (e non aver trovato la mia discussione che è un hot topic è un brutto indizio...)

 

Poi ti chiederei di rileggere i tuoi messaggi e correggere i mille errori di ortografia. Lo dico per te, la gente si stufa di leggere se deve faticare. Anche io ho una tastiera tedesca öäüüüüüßßßßß e non faccio molti errori (per altro si può settare italiana anche se è tedesca).

E se scrivi da smartphone Android, suggerisco Swiftkeyboard invece della tastiera di default, che funziona molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferivi a questa Diskussione,l ho letta purtroppo uno dei motivi appunto per cui non avevo ancora optato per una V loop erano appunto la sua bassa densitä sul front e la breve durata rispetto alla pellicola, cmq stavo provando a caricare le Foto con i Vari sistemi di Update purtroppo mi dä sempre erorre del Server

Link al commento
Condividi su altri siti

La densità del front la decidi tu, come bassa? A me sembra tale e quale a quella del lace.

La breve durata rispetto alla pellicola... vedrò, ma per me 3 mesi è la durata di una protesi (già a 2 mesi i capelli sono troppo schiariti), non penso che la vloop non arrivi a 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non ho mai portato pellicola

 

Il lace va benissimo per chi pratica sport.

Il front coperto/semicoperto per me più che un'esigenza è un'assicurazione contro gli sgami. Non ci vedo nulla di male.

 

Di base, la questione è che fai le manutenzioni "alla buona", che non va bene a prescindere dalla base che usi.

Purtroppo le protesi richiedono un minimo impegno, non si scappa. Non è questione di essere delicati o meno, io non lo sono affatto. Il problema è quanto impegno ci metti.

 

Se non hai intenzione di aumentare il tuo impegno e non sei soddisfatto del tuo risultato attuale, la tricopigmentazione è decisamente una via migliore per te.

 

Altrimenti tieni presente che il lace a me richiede una manutenzione ogni 10 giorni in media, per un impegno di 1 ora scarsa a manutenzione. Totale 3 ore al mese (approssimando per eccesso). Fattibile direi :)

P.s. ovviamente utilizzo due protesi che alterno, così riduco i tempi per la manutenzione. Se consideri il tutto non arrivo a 6 ore di impegno mensile (stando larghissimo). Insomma, si può fare.

 

Io capisco quello che scrivi, e sono davvero convinto che si possa davvero fare , anche perche porto una pellicola da 5 anni,quindi nn sono proprio un novellino...è anche verö perö che nn ho mai avuto a che fare col Lace...per quanto riguarda la tua ultima frase forse allora sarebbe meglio la tricopigmentazione forse...purtroppo è proprio questo che nn riesco a capire, stranmente i forum Sulla trico non sono pieni di Persone cm quelli delle protesi...pochissimi utenti Commentano e chi lo fä è spesso uno Studio di Tricopigmentazione...questo sinceramente mi lascia alquanto perplesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere la trico: non ti ridà i capelli; non migliora di una virgola il tuo aspetto estetico; ti vincola alla rottura di scatole di doverti rasare quotidianamente i tuoi capelli.

Serve solo a far credere agli altri che tu non sia pelato. Per carità, magari aiuta sul piano psicologico, ma fino a che punto? Oltretutto anche la trico migliore possibile è sgamabile in mezzo secondo...

 

Prova con il lace, o - ancora meglio - con le pellicole sottili, che hanno tempi di gestione veramente irrisori

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere la trico: non ti ridà i capelli; non migliora di una virgola il tuo aspetto estetico; ti vincola alla rottura di scatole di doverti rasare quotidianamente i tuoi capelli.

Serve solo a far credere agli altri che tu non sia pelato. Per carità, magari aiuta sul piano psicologico, ma fino a che punto? Oltretutto anche la trico migliore possibile è sgamabile in mezzo secondo...

 

Prova con il lace, o - ancora meglio - con le pellicole sottili, che hanno tempi di gestione veramente irrisori

Proprio di questo ho paura, dalle foto alcuni lavori sembrano davvero ben fatti, perö dal Vivo sinceramente non ho mai visto nessuno e ho letto parecchi commenti contrastanti, e ti ripeto suö forum quasi pochissimi diretti interessati, ma solo chi si occupa di Tricopigmentazione. Secondo te è davvero cosi sgamabile..?

Link al commento
Condividi su altri siti

tricopigmentazione e protesi sono due cose completamente diverse.

 

La trico fa credere agli altri di non essere pelati (solo a quelli fissati coi capelli, quelli normali non se ne curano e per loro chiunque rasato è pelato) e ti crea una testa pelata (che può essere bella o brutta), la protesi fa credere agli altri che hai i capelli (tutti, fissati e non fissati) e ti crea una testa con i capelli. Direi che la scelta dipende da cosa vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei che la cosa importante e' piacere a se stessi, se uno si piace con trico lo faccia pure, pero' io penso che e' una seconda scelta, uno e' nato e' cresciuto con i capelli, quindi desidera avere quella immagine che ha sempre avuto fino al momento della perdita dei capelli.

Perché i capelli danno un senso di spensieratezza e aiutano anche il morale.

Penso che non bisogna farsi troppi problemi se gli altri se ne accorgono o non se ne accorgono della protesi, le persone famose se ne fregano degli altri cosa pensano, si sono messe le protesi fregandosene perché si piacciono.

Modificato da gavin3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo è questo e' chiaro ma mentre con la protesi è appurato che in certi casi si puö raggiungere un livello davvero impressionante è le Foto di alcuni utenti ne sono la dimostrazione, con la Trico nom saprei veramente che metro di Paragone utilizzare...qualcuno di voi è mai capitato di vedere qualcuno dal Vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho viste tantissime di trico, tutti sgamati in due secondi.

Nel 90% dei casi basta guardare il front: super denso dal primo millimetro, regolarissimo, lineare...insomma, evidentemente disegnato.

Per levarsi ogni dubbio (e su questo non ce trico che tenga, anche la migliore qui casca) basta guardare il riflesso della luce. Con la trico, la testa luccica esattamente come una pelata (perchè in effetti È una pelata), cosa che non avviene minimamente in chi è rasato per davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

 

Io continuo a non capire però il dilemma: trico e protesi sono due soluzioni così diverse, è come dire "mi mancano soldi, vado a risparmio o vado a rubare?" La trico è il risparmio e la protesi il furto

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

 

Io continuo a non capire però il dilemma: trico e protesi sono due soluzioni così diverse, è come dire "mi mancano soldi, vado a risparmio o vado a rubare?" La trico è il risparmio e la protesi il furto

 

Il dilemma è questo che purtroppo non sono soddisfatto del risultato delle protesi per una via di ragioni,una di quelle è il risultato estetico ed adesso devo decidere se provare a migliorare questa situazione o optare per una via alternative. Se molte persone passano dalla trico alla protesi e viceversa un motivo ci sarä. Il problema rimarrä quello della calvizia e dell estetica non soddisfacente magari passando alla Trico potrei avere piü soddisfazioni di quante ne abbia avuto cn la protesi...tutto quä...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, come ladro sei scarso e quindi ti stai chiedendo se ti conviene invece risparmiare!

 

Chi passa dalla protesi alla trico lo fa perché non ha sbatti di far manutenzioni. Dalla trico alla protesi non ne ho visti.

 

 

Styling: la schiuma è meno impattante e disciplina i capelli bene comunque. Il gel per pettinature più aggressive. La lacca mi fa molto vecchina con i capelli cotonati... non hai i capelli fluidi e mobili ma nemmeno scolpiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...