giovalondon Inviato: 9 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2019 (modificato) Salve, una cosa che non mi piace affatto dei capelli umani e' che dopo qualche settimana perdono la loro bellezza e setosita' Stavo pensando di provare i capelli sintetici, nella speranza che non abbiano questo problema. Qualcuno li porta e puo' dare qualche opinione sui sintetici? meglio dei capelli umani? Modificato 9 Aprile 2019 da giovalondon 1 Utente ha reagito qui! RatuzanY 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2019 (modificato) Salve, una cosa che non mi piace affatto dei capelli umani e' che dopo qualche settimana perdono la loro bellezza e setosita' Stavo pensando di provare i capelli sintetici, nella speranza che non abbiano questo problema. Qualcuno li porta e puo' dare qualche opinione sui sintetici? meglio dei capelli umani? Mah, non li ho mai ordinati, ed ho sentito parlare di sintetici solo in funzione di una minima quantità di bianchi, perché essendo finti non prendono la tinta.. Però, se non li utilizza nessuno (o quasi) dev'essere perché l'effetto non è molto naturale, specialmente al sole, i riflessi devono essere tipo bambola.. Ma ripeto, non li ho mai provati di persona. Modificato 9 Aprile 2019 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 9 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2019 Mi sembra di ricordare che i sintetici siano troppo lucidi, che appunto non prendano colore come ha detto Dani e quindi se il colore non rispetta il tuo (il sintetico ha una scala di colore differente dal naturale) sarai costretto a tingere sempre i tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 10 Aprile 2019 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2019 i miei capelli sono un nero classico. Spero non sia un problema il nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2019 i miei capelli sono un nero classico. Spero non sia un problema il nero Devi prendere le protesi in pellicola colore 1A. Io mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 12 Aprile 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2019 Devi prendere le protesi in pellicola colore 1A. Io mi trovo benissimo Ciao Alby32 io adesso porto protesi in base in lace. Con bordo in pellicola iniettata. Con i sintetici devo passare a base in pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2019 Devi prendere le protesi in pellicola colore 1A. Io mi trovo benissimo Il nero classico è il colore 1, non l'1A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati