Esteban8 Inviato: 1 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2018 Questa settimana ho l'installazione presso un nostro parrucchiere autorizzato a Milano... a parte i vari timori e l'emozione Ho parlato con la persona che mi dovrebbe fare la prima installazione e mi ha detto che come prima installazione metterebbe sul front i Blue tape e non la colla ma un mio dubbio....non è che il Front sarebbe così poi molto sgamabile con il il biadesivo anziché la colla? Lui dice che per la prima installazione è meglio così...non so mi fido assolutamente degli altri che hanno molti più anni di esperienza di protesi sulle spalle però chiedevo anche a voi del gruppo... Grazie e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 1 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2018 Ti facilita la manutenzione il blu tape o delicate e sensitive...la colla(dipende da quale) potrebbe essere agevole da pulire o al contrario un problema da pulire! Poi il front dipende come lo porterai...all'inizio cmq semiscoperto per coprire eventuali problemi di installazione!! Ciao e buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2018 Se è anelastico secondo me non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 2 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2018 Tape o colla io non avrei dubbi sulle prime installazioni: front semi-coperto o coperto. Poi se uno è bravo subito o è seguito da qualcuno che lo fa da tempo è altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 2 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2018 Poi se l'installazione è comunque fatta bene puoi sempre bagnare i capelli con un po di acqua e pettinarli come vuoi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati