Vai al contenuto

Come Ricreare Dei Baby Hair!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, probabilmente questa discussione interesserà più le signorine del forum, ma, pur essendo queste in minoranza, credo valga la pena aprire il post!
Siccome ho perso i miei preziosissimi baby hair sulla tempia sinistra, mi sono ingegnata per ricrearli e credo siano venuti piuttosto bene.

Siccome conservo i capelli dietro, ho tagliato delle piccole ciocchette lunghe circa un dito e le ho attaccate ad un tape presagomato (stondato) ottenendo così una striscetta di peluria omogenea; ho steso della colla ad acqua sulla tempia, applicato la striscia ed aggiunto un nuovo strato di colla sopra il tape (e ovviamente parte dei capellini attaccati sul tape); ho lasciato asciugare la colla e ho riadagiato sopra la protesi precedentemente scollata con miracolo (non avevo voglia di fare manutenzione).in questo modo l'hairline risulta molto naturale.

Siccome questa operazione andrà fatta ad ogni manutenzione e non posso tutte le volte tagliare i capelli perche dietro ne ho rasato troppi, io userò quelli di mia sorella (quelli sotto alla nuca che sono belli sottili)
Questo può essere utile a chi è totalmente glabro ( chi non ha una mamma, un papà, una sorella a chi chiedere una ciocchetta?).

Può sembrare macchinoso, ma- se non si fosse capito, io venderei l'anima per un risultato il più naturale possibile e sono fermamente convinta che la bellezza sia nei dettagli .

Spero di essermi spiegata chiaramente, in caso contrario- se qualche donzella fosse interessata- mi rendo disponibile a fare una foto-cronaca del processo di peluriazazione!
Un bacio a tutti

fIZXMSo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti