DiavoloPerCapello Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Vi faccio una domanda...io installo alla sera essendo impossibilitato diversamente...noto che la parte che tende a diventare piu bruttina È la parte/lato dove preferisco dormire,mio lato sinistro...seconso voi installando massimo 4 ore prima di coricarmi la protesi è sollecitata ad uno stress da pressione e tende a crearmi le odiate ondine?? Dall'altro lato non mi succede e non ci dormo quasi mai quindi mi viene da pensare quello.. che a forza di pressione mi si arriccia il tape! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Ciao , a mio avviso L unico modo per saperlo e' provare ( quando sarai in ferie) a fare installazione al mattino così lasci il tempo all impianto di assestarsi per bene... io pure faccio installazione la sera e poco dopo vado a dormire appoggiando un lato della testa ma solitamente non riscontro il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 5 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Forse è solo un mio pensiero che quello possa essere il problema...vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Per me sì, incide molto. La posizione che si assume durante il sonno, porta a sollecitare notevolmente la protesi e a creare anche piccoli spostamenti/scorrimenti. Provato in più riprese: se l'adesione non è ancora perfetta, il rischio che la protesi scivoli o si "accartocci" sul lato di posa della testa è più che un sospetto, è quasi una certezza. Poi, certo, incide anche quanto grande sia la protesi: se, a causa di parietali scarsi (caso mio), si è costretti a scendere con il calco, dormendo di lato la sollecitazione sarà ancora più disturbante e dunque l'effetto ondina o accartocciamento ancora più evidente. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Prova solo nella parte dei laterali a mettere come base sulla cute la supermatt lasciandola seccare,poi dopo fai aderire come tuo solito i tape,secondo me non ti si sposta nemmeno con le martellate. :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 5 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 MDM: io come te ho un calco importante 25x17,5 quindi penso che il problema sia comune... DaAGO:grazie del consiglio...proverò...probabilmente con la ghost bond platinum anche se e'più tenace non è così forte come la supermatt! Farò una prova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 No non c'entra niente il sonno con le ondine. Hai tirato per installare. Attacca prima le strisce di tape arretrato (nel tuo caso ci vuole a triangolo su tutta la linea), poi abbassa il 3mil con leggera pressione da dietro in avanti senza mai tirare. La platinum è molto più tenace della supermat Diavolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2017 Seguo sempre questo metodo pazzo ma dal lato dove dormo mi succede che nei giorni fuoriesce questo problema...non sono marcatissime ma si vedono...attacco sempre prima le strisce di tape arretrATO e poi stendo i pezzi di 3mil uno alla volta...però da un lato nulla zero ondine dall'altro il giorno dopo ne vedo di più che appena installato...cerco sempre di essere il più delicato possibile senza tirare ma questo problema persiste...solo al mare non l'ho avuto con il secondo impianto...ho dormito dall'altro lato al mare e non mi è successa questa cosa...cmq stasera ho il cambio impianto e vediamo come va...stasera posto le foto del'impianto per fare vedere come l'ho preparato...che non ci sia qualcosa di sbagliato nella preparazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2017 Forse pazzo quando stendo il 3mil sbaglio qualcosa...ma riguardando Il video della tua integrazione non capisco dove sbaglio...forse è miracolo che quando lo vado a dare per staccare i capelli esagero con le quantità...ah ho anche questo problema che non riesco a fare si che i capelli non vadano ad attaccarsi al lace in eccesso...quando metto il 3mil ci riesco...poi vi farò vedere una foto di come faccio con le pinzette per scartucciare i tape...dopo però quando vado a togliere le cartine per stendere la ghost e le rimetto,per far si sì che si riattacchi la cartina devo premere leggermente e li mi si riattaccano i capelli al lace in eccesso...cmq rimane il fatto che dalla parte dove non dormo cmq vada è ok ed è bella la linea frontale che va alla tempia...dall'altro dove dormo non viene mai bella come dall'altro lato...bel mistero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2017 Pinzetta affilata e specchio 5x. Ma per ondine intendi quel bianco dell'ultima foto? Quella non è un'ondina, ma tape che non ha fatto presa perché hai sudato. Metti foto bene a fuoco. Io per ondine intendo quelle del primo video della discussione del Brush Back recuperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2017 (modificato) Quando rimetti la cartina dopo aver passato la platinum, non premere, ma appoggiala delicatamente. Attacca prima quelle laterali verso le tempie e poi a scorrere verso quelle centrali in modo da poterle sovrapporle e toglierle con la massima facilità quando hai tutto in testa. Modificato 6 Luglio 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2017 Ondine ondine pazzo..anche mia moglie le vede,se stasera o domani dopo l'installazione le ho di nuovo faccio due foto...il bianco era un pezzo di tape che non aveva fatto prorpio presa! Questo passaggio delle cartine è importante perché il problema dei capelli che si attaccano al lace in eccesso secondo me va a rovinarmi il lavoro finale...forse è proprio questo il passaggio che devo migliorare...due sere fa quando ho fatto tutto penso di essere stato il più attento possibile a non fare attaccare i capelli al lace in eccesso...appena installo vi farò sapere com'è andata provando anche a dormire dall'altro lato per prova del 9 se il problema ondine può essere causato anche dalla posizione in cui dormo! Grazie dei consigli pazzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 8 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2017 Ciao a tutti...sono riuscito ad installare molto meglio e zero ondine...volevo ringraziare tutti per i consigli...volevo Dire Che ho provato a dormire il meno possibile sul mio lato solito e non ho avuto problemi...ho installato ieri sera prima di cena...ora vediamo nei prossimi giorni come va... https://imgur.com/a/oTWre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Ciao, direi un bel risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Ciao a tutti...sono riuscito ad installare molto meglio e zero ondine...volevo ringraziare tutti per i consigli...volevo Dire Che ho provato a dormire il meno possibile sul mio lato solito e non ho avuto problemi...ho installato ieri sera prima di cena...ora vediamo nei prossimi giorni come va... https://imgur.com/a/oTWre Bravo! Vediamo il Back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Cosa hai cambiato oltre al dormire? Hai fatto come ti ho detto poggiando solo le cartine senza premere e sovrapponendole? Risultato ottimo che deve diventare la normalità... un po' densa la tempia destra rispetto al parietale e al peak, ma con la tua pettinatura non si dovrebbe notare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 9 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 No pazzo l'impianto lo avevo già preparato...con un po' più di attenzione,ma al prossimo seguirò sicuramente il tuo consiglio con le cartine!! Per le tempsaluso d'accordo le vedo anche io un po' troppo dense e anche il back,infatti martedì vado a dare una alleggerita a tempie e dietro!! Questa è per te alby...considera che devo allegerirlo e spuntare un mezzo dito... Grazie stetorino!! https://imgur.com/a/P572U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 9 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Nella terza foto vedete che dietro e' da accorciare quel dito/ mezzo dito come vi avevo detto...poi martedì vi farò vedere il risultato finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 No pazzo l'impianto lo avevo già preparato... In che senso? Non metti la colla quando installi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 9 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Nel senso che avevo già fatto tutto prima che mi dicessi di fare così con le cartine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 9 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 La colla la metto quando preparo l'impianto dopo che ho posizionato i tapes del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savabama2 Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 ciao ero intenzionato anche io a provrne una, solo leggendo lcuni post mi sorge qualche dubbio...tipo ma posso stare con l'ansia che si formino le ondine mentre dormo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 La colla la metto quando preparo l'impianto dopo che ho posizionato i tapes del front No così è sbagliato. Il 3 mil ci mette un po' a fare presa perfetta. Se scartucci subito rischi che sbianchi. Prepara l'impianto giorni prima, più giorni passano e meglio è. Il giorno della manutenzione scartucci e fai la prima passata. Poi stacchi quella che hai in testa, pulisci la cute come al solito e prima di rasarti fai la seconda passata. Falla solo se il tape è tornato trasparente, altrimenti aspetta ancora. Poi ti rasi e fai lo shampoo come al solito. Fai tutto quello che fai di solito e intanto riabbassa le cartine poggiandole solamente e poi installi. Prova così. Avrai molti meno problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 9 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 No così è sbagliato. Il 3 mil ci mette un po' a fare presa perfetta. Se scartucci subito rischi che sbianchi. Prepara l'impianto giorni prima, più giorni passano e meglio è. Il giorno della manutenzione scartucci e fai la prima passata. Poi stacchi quella che hai in testa, pulisci la cute come al solito e prima di rasarti fai la seconda passata. Falla solo se il tape è tornato trasparente, altrimenti aspetta ancora. Poi ti rasi e fai lo shampoo come al solito. Fai tutto quello che fai di solito e intanto riabbassa le cartine poggiandole solamente e poi installi. Prova così. Avrai molti meno problemi Ecco dove sbaglio...infatti ultimamente facevo tutto di un colpo, quando attacco i tapes all'impianto subito dopo mettevo anche la colla...bene,ora farò così come mi ai detto pazzo...grazie del consiglio...il tuo aiuto è sempre molto prezioso !!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2017 No pazzo l'impianto lo avevo già preparato...con un po' più di attenzione,ma al prossimo seguirò sicuramente il tuo consiglio con le cartine!! Per le tempsaluso d'accordo le vedo anche io un po' troppo dense e anche il back,infatti martedì vado a dare una alleggerita a tempie e dietro!! Questa è per te alby...considera che devo allegerirlo e spuntare un mezzo dito... Grazie stetorino!! https://imgur.com/a/P572U A parte l arredamento stai bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati