Vai al contenuto

Finisce La Mia Avventura Da Protesizzato

Messaggi raccomandati

Abbandonata da tempo quella velleità, impari la gara con te.... :P

Troppo buono caro Massimo, ma perché abbandonare.. certe velleità?
..a proposito di velleità, Medusa ha indetto un concorso di bellezza for men? ..non che abbia cambiato bandiera che nel mio caso, continua convintamente a sventolare in direzione del gentil sesso, ma sono curioso di vedere Alby32 in tutta la sua sfolgorante bellezza, potrei di grazia avere l'url ove mirare cotanta e somma beltà?
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buono caro Massimo, ma perché abbandonare.. certe velleità?

..a proposito di velleità, Medusa ha indetto un concorso di bellezza for men? ..non che abbia cambiato bandiera che nel mio caso, continua convintamente a sventolare in direzione del gentil sesso, ma sono curioso di vedere Alby32 in tutta la sua sfolgorante bellezza, potrei di grazia avere l'url ove mirare cotanta e somma beltà?

Caro Dani,

Ti invito a prendere il biglietto e metterti in fila perché hai parecchiè persone davanti a te, compreso il sommo mcm.

Alla prossima convection sarò ben lieto di conoscere uno per uno i miei spasimanti ;)

Se vuoi partecipare alla gara per il più bello del forum, ti consiglio la categoria over 50 dove sono presenti toto, zazza, Dago ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dani,

Ti invito a prendere il biglietto e metterti in fila perché hai parecchiè persone davanti a te, compreso il sommo mcm.

Alla prossima convection sarò ben lieto di conoscere uno per uno i miei spasimanti ;)

Se vuoi partecipare alla gara per il più bello del forum, ti consiglio la categoria over 50 dove sono presenti toto, zazza, Dago ecc....

Questo convection supera addirittura Toppick e peach, però forse peach non è tuo...mmmm

io posso garantire, Alby è bellissimo... di spalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dani,

..no per stavolta passo, mi fido delle garanzie offerte da Erelbr, e poi non vorrei spasimare così tanto da strapparmi i capelli eheheh
Toto, Zazza, Dago.. un pivello (di 70 anni e 30% di bianchi?) si sta impunemente permettendo di stuzzicare le cougar del forum!
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo convection supera addirittura Toppick e peach, però forse peach non è tuo...mmmm

io posso garantire, Alby è bellissimo... di spalle!

Erelbr ne abbiamo già parlato...

Ti piaccio di spalle perché sappiamo tutti e due cosa vorresti farmi ma ti ricordo che sono dell'altra sponda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..no per stavolta passo, mi fido delle garanzie offerte da Erelbr, e poi non vorrei spasimare così tanto da strapparmi i capelli eheheh

Toto, Zazza, Dago.. un pivello (di 70 anni e 30% di bianchi?) si sta impunemente permettendo di stuzzicare le cougar del forum!

Se fossi in te caro Dani qualche capello lo strapperei....

Già che ci sei, sfoltirei notevolmente quella chioma ;)

Complimenti per le cougar.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrunt, noto solo ora perché era l'ultimo messaggio della pagina.

No, io MI VEDO PATATOSA nelle foto che mi manda ma non mi vedo CON Patatosa.

Mi vedo solo con Medusa una volta ogni 4 anni e ho Luca che mi molesta via WhatsApp ogni 6 mesi, nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti