Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2017 Se fossi bello come me saresti il migliore del forum Abbandonata da tempo quella velleità, impari la gara con te.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2017 Abbandonata da tempo quella velleità, impari la gara con te.... :P Troppo buono caro Massimo, ma perché abbandonare.. certe velleità? ..a proposito di velleità, Medusa ha indetto un concorso di bellezza for men? ..non che abbia cambiato bandiera che nel mio caso, continua convintamente a sventolare in direzione del gentil sesso, ma sono curioso di vedere Alby32 in tutta la sua sfolgorante bellezza, potrei di grazia avere l'url ove mirare cotanta e somma beltà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2017 Troppo buono caro Massimo, ma perché abbandonare.. certe velleità? ..a proposito di velleità, Medusa ha indetto un concorso di bellezza for men? ..non che abbia cambiato bandiera che nel mio caso, continua convintamente a sventolare in direzione del gentil sesso, ma sono curioso di vedere Alby32 in tutta la sua sfolgorante bellezza, potrei di grazia avere l'url ove mirare cotanta e somma beltà? Caro Dani, Ti invito a prendere il biglietto e metterti in fila perché hai parecchiè persone davanti a te, compreso il sommo mcm. Alla prossima convection sarò ben lieto di conoscere uno per uno i miei spasimanti ;) Se vuoi partecipare alla gara per il più bello del forum, ti consiglio la categoria over 50 dove sono presenti toto, zazza, Dago ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2017 Caro Dani, Ti invito a prendere il biglietto e metterti in fila perché hai parecchiè persone davanti a te, compreso il sommo mcm. Alla prossima convection sarò ben lieto di conoscere uno per uno i miei spasimanti ;) Se vuoi partecipare alla gara per il più bello del forum, ti consiglio la categoria over 50 dove sono presenti toto, zazza, Dago ecc.... Questo convection supera addirittura Toppick e peach, però forse peach non è tuo...mmmm io posso garantire, Alby è bellissimo... di spalle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2017 Caro Dani, Ti invito a prendere il biglietto e metterti in fila perché hai parecchiè persone davanti a te, compreso il sommo mcm. Alla prossima convection sarò ben lieto di conoscere uno per uno i miei spasimanti ;) Se vuoi partecipare alla gara per il più bello del forum, ti consiglio la categoria over 50 dove sono presenti toto, zazza, Dago ecc.... ..no per stavolta passo, mi fido delle garanzie offerte da Erelbr, e poi non vorrei spasimare così tanto da strapparmi i capelli eheheh Toto, Zazza, Dago.. un pivello (di 70 anni e 30% di bianchi?) si sta impunemente permettendo di stuzzicare le cougar del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2017 Ops, me ne accorgo solo ora! Sei ore di sospensione, dovrà leggersi le risposte senza poter replicare :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2017 Ops, me ne accorgo solo ora! Sei ore di sospensione, dovrà leggersi le risposte senza poter replicare :devil-01: ..anche se pensavo ad una punizione corporale a sfondo fetish, accetto la decisione del moderatore ed interessante figo uomo Zazza! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2017 Questo convection supera addirittura Toppick e peach, però forse peach non è tuo...mmmm io posso garantire, Alby è bellissimo... di spalle! Erelbr ne abbiamo già parlato... Ti piaccio di spalle perché sappiamo tutti e due cosa vorresti farmi ma ti ricordo che sono dell'altra sponda :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2017 ..no per stavolta passo, mi fido delle garanzie offerte da Erelbr, e poi non vorrei spasimare così tanto da strapparmi i capelli eheheh Toto, Zazza, Dago.. un pivello (di 70 anni e 30% di bianchi?) si sta impunemente permettendo di stuzzicare le cougar del forum! Se fossi in te caro Dani qualche capello lo strapperei.... Già che ci sei, sfoltirei notevolmente quella chioma ;) Complimenti per le cougar.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2017 Ops, me ne accorgo solo ora! Sei ore di sospensione, dovrà leggersi le risposte senza poter replicare :devil-01: Zà ma è vero che ti stai vedendo con la Patatosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2017 ..anche se pensavo ad una punizione corporale a sfondo fetish, accetto la decisione del moderatore ed interessante figo uomo Zazza! Qua temo un piacere in zazza nel farmi una cosa del genere.... Ma non solo in zazza mi sa.... :) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2017 Se fossi in te caro Dani qualche capello lo strapperei.... Già che ci sei, sfoltirei notevolmente quella chioma ;) Complimenti per le cougar.... ;) c'è perfino il buco e sembro sempre un capellone, tu con 150% terresti comunque la faccia da pelato :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 17 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2017 Al "ti stai vedendo con Patatosa?" Io morta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 17 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2017 Al "ti stai vedendo con Patatosa?" Io morta Zazza porta i capelli più o meno come i tuoi. Ti potrà essere d aiuto... Poi mi è stato detto che é anche un bell'uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 17 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2017 Delle chiome io e Zazza che Rapunzel può accompagnare solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2017 Sgrunt, noto solo ora perché era l'ultimo messaggio della pagina. No, io MI VEDO PATATOSA nelle foto che mi manda ma non mi vedo CON Patatosa. Mi vedo solo con Medusa una volta ogni 4 anni e ho Luca che mi molesta via WhatsApp ogni 6 mesi, nulla di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 17 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2017 Cara Patatosa, Zazza ha scritto un messaggio subliminale... ti sta aspettando a braccia aperte. Vuole trovare il vero amore nel forum e solo tu sei in grado :) 1 Utente ha reagito qui! beppe86 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati