Nek85 Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 Buona sera a tutti , la settimana prossima mettero' L' impianto che come dicevo nei post precedenti è stato fermo da due anni , nel cassetto ho ancora i tape ( nastro e strisce ) strongtape di due anni fa' .. secondo voi vanno ancora bene ( tenuta e adesione) ? Oppure occorre comprarne altri nuovi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 17 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2017 Non pensò che L adesione sia compromessa, in ogni caso io comprerei tape, solvente e colla e knot esalerà per avere tutto pronto uso. E volendo essere scrupolosi, anche il rigenerante protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 17 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2017 Due anni sono tanti ma la colla dei tape se li hai tenuti non esposti al sole(penso li avrai tenuti in un cassetto o dentro l'armadio)tiene ancora benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2017 Se non hanno subito caldo no problem. Però sprecarne uno per fare una prova sul braccio sarebbe una buona idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati