Nek85 Inviato: 12 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2017 Buon pomeriggio a tutti .. nella giornata di domani ordinero' un inpianto e penso ci vorranno un paio di mesi prima che arrivi .. mi chiedevo se inpianti fermi da due anni vadano po stesso bene fino a quando arriva il nuovo .. ci sono dei consigli che potete darmi per dargli un toccasana di salute ai vecchi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 12 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2017 Guarda, Luc@ ha appena brevettato il nuovo Essenza (che a me piace moltissimo) e un nuovo prodotto chiamato "Pozione Magica" per rigenerare protesi vecchie, potresti provare questi. PS: iMpianti, non iNpianti =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2017 Se i vecchi sono ancora nuovi, non hai bisogno di nulla, vanno bene! Occhio che il calco sia lo stesso o quantomeno che siano stati fatti su un calco non più grande dell'attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Guarda, Luc@ ha appena brevettato il nuovo Essenza (che a me piace moltissimo) e un nuovo prodotto chiamato "Pozione Magica" per rigenerare protesi vecchie, potresti provare questi. PS: iMpianti, non iNpianti =) Ma "Pozione Magica" è già in vendita? Non l'ho trovato sul sito di Luc@... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Ma "Pozione Magica" è già in vendita? Non l'ho trovato sul sito di Luc@... http://forum.salusmaster.com/topic/58260-pozionemagica-il-rigeneraprotesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 http://forum.salusmaster.com/topic/58260-pozionemagica-il-rigeneraprotesi/ Ho letto il post, ma non trovo il prodotto sul sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Ho letto il post, ma non trovo il prodotto sul sito... Nelle NOTE del modulo specifica che lo inserisca nell'ordine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati