Alby32 Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 grazie del benvenuto MDM! Siete tutti molto carini (anche se io ho già i miei preferiti ) Grazie! Sei un tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Mi permetto qualche consiglio tecnico, utile anche ai futuri newbie (che comunque non stanno leggendo): - la foto è stata fatta allo specchio del bagno (lo so perché io l'ho vista completa :P ), in questo caso andrebbe pulito dagli schizzi - potete farla da molto più vicino, quello che vedete sarà un quinto della foto (e sempre.... :P ) Poi sui capelli: la protesi fa la sua bella figura, non c'è che dire. Ovviamente senza close-up non si capisce se è installata bene. Noto inoltre che è lunghissima, o sono delle extension posticce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Mi permetto qualche consiglio tecnico, utile anche ai futuri newbie (che comunque non stanno leggendo): - la foto è stata fatta allo specchio del bagno (lo so perché io l'ho vista completa :P ), in questo caso andrebbe pulito dagli schizzi - potete farla da molto più vicino, quello che vedete sarà un quinto della foto (e sempre.... :P ) Poi sui capelli: la protesi fa la sua bella figura, non c'è che dire. Ovviamente senza close-up non si capisce se è installata bene. Noto inoltre che è lunghissima, o sono delle extension posticce? Sembra è una bella ragazza. Zazza confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 13 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Eh sì son lunghi per quello ho fatto una inquadratura larga, ho due fasce di extension, ma io vorrei comunque mantenere una lunghezza simile.... dire che è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Pagando fino a 50 cm ci arrivano, oltre il costo aumenta tanto e non è detto che siano disponibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 13 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Temevo questa risposta.... ma.... applicare delle extension biadesive alla protesi? Follia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Si può fare, se non ti danno fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Beh, ma così non vale!! Dove sarebbe questo outing :sudato: ??? Avevi detto che ti saresti presentata in tutta la tua beltà, ma qui si vedono solo patacche bianche su uno sfondo a dir poco interessante :sorriso-06: :happy-05: :sorriso-02: ! Battute a parte, la foto non fa capire eventuali problematiche legate alla naturalezza, essendo poco a fuoco e da lontano. Di sicuro stai bene, nel colpo d'occhio. I tecnicismi più avanti... :relax-02: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Beh, ma così non vale!! Dove sarebbe questo outing :sudato: ??? Avevi detto che ti saresti presentata in tutta la tua beltà, ma qui si vedono solo patacche bianche su uno sfondo a dir poco interessante :sorriso-06: :happy-05: :sorriso-02: ! Battute a parte, la foto non fa capire eventuali problematiche legate alla naturalezza, essendo poco a fuoco e da lontano. Di sicuro stai bene, nel colpo d'occhio. I tecnicismi più avanti... :relax-02: MDM Massimo ma lo sai che tutto il forum pensava che tu fossi gay?? Non c'è nulla di male, ci mancherebbe ma da quando hai postato le tue foto con quella chioma bionda fluente sembravi uno dei Village People Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 13 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 (modificato) Voglio vedere Il village people! Modificato 13 Giugno 2017 da Patatosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Le patacche bianche le ho messe io visto che qui vi stava scoppiando il testosterone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Hahaha! Village people è forte, niente da dire! Magari Alby, magari..abito al mare e la stagione estiva è un delirio, sono della vecchia guardia, fattene una ragione, dimenticami, se puoi... Io propongo Zazza bannato una settimana per iniziative che non gli competono! Eccheccazzzz!!! :P :happy-05: @Patatosa: Da qualche parte una mia vecchia foto dovrebbe esserci..vedo se la recupero :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 (modificato) http://forum.salusmaster.com/topic/25692-le-nostre-foto/?p=370630 Tutto qui... MDM P.S.=Dopo la tolgo perché è il tuo topic, questo! :sorriso-02: Modificato 13 Giugno 2017 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 13 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Io apprezzo questo capello un po' vintage! Lasciala pure, non sono gelosa dei miei post 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 dalle foto non si capisce nulla, direi che la denistà è elevatissima e a quel punto il front non dovrebbe rappresentare un grosso problema certo che con le totali serve il calco, con le stock non si può ricavare nulla di davvero soddisfacente i consigli migliori potrebbe darteli un'utente (apostrofo voluto in quanto femmina) che ormai scrive poco ma potrebbe intervenire in soccorso di una sodale di genere, nick alice28 magari prova a scriverle in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Io apprezzo questo capello un po' vintage! Lasciala pure, non sono gelosa dei miei post In attesa della tua foto non oscurata ti faccio vedere una mia foto... Bellezza mediterranea stile dolce e gabbana Light blue https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjTACL0gN-VCPy2uO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 13 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2017 Le mie foto non oscurata sono solo per Zazza 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati