Vai al contenuto

Cerco Di Fare Il Punto


Messaggi raccomandati

Allora... innanzi tutto ciao a tutti,

Mi sono presentata qualche gg fa e ho postato una foto poco esplicativa, giusto per rispettare le regole del forum.

Sono qui perché mi hanno bannata da un forum che per certi verso mi piaceva molto e per altri mi faceva incaxxare. C'era una prevalenza assoluta di donne e questo per me era utile e rincuorante e l'ambiente era "confortevole", ma di contro l'admin mi ha odiata dal primo momento, tacciandomi di egocentrismo (suppongo sia perché avevo postato foto dove mostravo il viso.

La mia speranza è poter trovare un bel gruppo di "supporto", perché indossare una protesi soprattutto all'inizio, presenta un sacco di incognite ed inconvenienti e potersi confrontare e consigliare credo sia importantissimo!

Come ho già detto io porto una totale, sono una persona che non ama le vie di mezzo e anche se con una parziale avrei risolto a capelli sciolto, non sono riuscita ad accontentarmi. Sono molto vanitosa e dopo 15 anni di caduta/ricrescita ho totalmente superato il lutto dei superstiti e voglio solo... una chioma pazzesca, fake o meno che sia. Dai 19 anni in su ho sempre portato kg di extension e toppik quindi posso dire che nessuno si è mai accorto di nulla, anche perché quando mi sono rasata in seguito al l'abbandono della mia prima orribile protesi, sono rimasta chiusa in casa per quasi un anno, pur di non mostrarmi cabrio o malamente parruccata. Detto questo, passo alle prime domande che vorrei farvi, dato che sono in attesa di una protesi che arriverà tra un paio di settimane. (Ho letto le FAQ e tantissime conversazioni, ma i dubbi rimangono)

1) ho capito che una delle soluzioni più adottate sia tape sul perimetro a filo + tape arretrato e colla più front, ma quali tape e quale colla? Una classifica dei best estivi sarebbe gradita ?

2)miglior metodo di pulizia lace e miglior metodo di pulizia della testolina

3)non ho capito dove acquistare voi i prodotti per la manutenzione e se è necessario l'abbonamento per acquistare

 

Grazie a tutti e buon sabato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior metodo di pulizia del lace é con remover e guanto in lattice. La testa la pulisco con un dischetto struccante imbevuto di miracolo. I prodotti li compri sul sito " prodotti di Luca", con l'abbonamento hai dei sensibili sconti che facilitano tutto. Prenditi il tuo tempo per leggere bene le discussioni importanti (nella home del forum), vedrai che molte risposte ai tuoi dubbi sono lí

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domani farò l'abbonamento... aggiungo una domanda:

Prodotti indispensabili come primo acquisti, considerando che la prima installazione la faccio da un parrucchiere, anche per dare forma al taglio, ma che poi conto di essere completamente autonoma! Intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domani farò l'abbonamento... aggiungo una domanda:

Prodotti indispensabili come primo acquisti, considerando che la prima installazione la faccio da un parrucchiere, anche per dare forma al taglio, ma che poi conto di essere completamente autonoma! Intanto grazie

Se ci fai vedere delle tue foto ti faccio avere la guida master su come fare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

una moderatrice donna e un forum con molte donne, mi ricorda CUALCUNO...

non so se sia quello, ma di forum di protesi con moderatrici donne mi sa che ce ne sono molto pochi. Se è quello sappi che la donna in questione esiste, ma chi scrive a nome suo è suo marito, altro che donna. Una donna nel mondo di Internet dà più sicurezza alle altre donne e curiosità agli uomini, quindi è commercialmente un migliore personaggio.

 

Guarda quello che scriveva di loro il nostro compianto Arn nella sezione che chiama CUELLI

http://forum.salusmaster.com/topic/50289-salve-ragazzi-avrei-bisogno-di-un-vostro-aiuto/?do=findComment&comment=444860

 

1.

Probabilmente hai letto discussioni vecchie, ora il metodo più innovativo consiste nel mettere ovunque il tape a filo, ovviamente scegliendo un tape anaelastico che si spappola un po' per il front

 

3.

Per fare l'ordine, segui questa guida passo passo http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

 

Inoltre ti consiglio di spulciarti una ad una le discussioni che stanno all'inizio dentro alla discussione guide utili:

http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la storia di "cuello"...

Ammetto di sentirmi un po' meglio, perché la gran signora del forum mi aveva davvero fatta passare per una str...

Ho letto una conversazione dove dice a tutti che ho messo foto non mie nel forum (cosa che sa benissimo non essere vera perché conoscendo il mio nome e cognome e il mio lavoro- un lavoro particolare- ha potuto verificare la mia identità, oltre al fatto che le ho mandato copia del passaporto).

La cosa tragica è che mi ha dipinta come una wanna be- sciacalla- venditrice ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

i prodotti che devi avere sono:

 

tape,la maggior parte prende i pretagliati che hanno varie curvature da utilizzare,per i tape come ha detto Zazza ora va per la maggiore metterli a filo ma io resto a mettere i tape arretrati nel front con chiusura del lace in eccesso con colla e a filo nel resto dell'impianto,io utilizzo come tape il super tape e come colla la supermatt che è una colla acrilica,questo perchè portando i capelli di lunghezza 15 centimetri mi tengono meglio alla trazione(ora ho recuperato un'impianto che avevo nel cassetto dove i capelli sulla parte del front son lunghi 25 centimetri),

 

Miracolo che serve per correggere eventuali istallazioni non corrette è un disattivizzante oltre a ciò lo puoi utilizzare anche per pulire la cute o per fare ritocchini.

 

Remover,che serve per pulire l'impianto dai residui di colla e per togliere l'impianto dalla testa per effettuare la manutenzione,

 

Tocco magico,che è un balsamo bi-componente che lo si mette dopo avere asciugato i capelli (oppure puoi utilizzare un'altro balsamo che utilizzi solitamente),

 

Sogno,shampoo ottimo(oppure utilizzare lo shampoo che utilizzi solitamente),

 

Vegetal,che è sempre un remover leggermente più forte profumato agli agrumi,

 

Fenomeno,sempre un remover che però è consigliato metterlo solo sull'impianto e serve per togliere i residui di colla ostinati che a lungo andare potrebbero rimanere nelle maglie del lace,

 

Anteprima,serve per sgrassare la cute prima di fare aderire i tape e le colle,

 

Scalp protector thick,serve per migliorare l'adesione dei collanti sulla cute.

 

Questi i prodotti basilari almeno per me da avere o comprare,

comunque una volta che accedi al sito di luca:

www.iprodottidiluca.it

troverai anche le istruzioni e a cosa servono i prodotti da me elencati e anche altri che ti potrebbero servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, siete tutti gentilissimi... metterò la foto cabriolet appena mi sarà possibile, ora vado in giro con un accrocchio che definire azzardato è poco...

mezza parrucca tagliata a forma di "protesi standard" + mezza parrucca nel centro perché pensavo di ottenere lo stesso splendido risultato del sopra (ovviamente sbagliavo) e due fasce di extension nei residui del back...

non sono stata una volpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia!!! Soprattutto per le fasce di extension tutte attorno!

Non so quanti soldi tu abbia da spendere, ma con un ordine superrush (rush +80 euro) e spedisci il tuo calco a Medusa entro la fine di giugno, la protesi ti arriva per fine agosto.

Se vuoi fare ancora più in fretta puoi aggiungere la spedizione personalizzata in Cina del calco (altri +60 euro), ma questo vuol dire che devi fare il calco adesso perché ti convenga e in questo caso guadagni forse 10 giorni.

Tutti questi tempi per capelli indiani e protesi abbastanza piatte (senza back né basette).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ero in braghe di tela, sono già in attesa di due protesi, una dal vecchio forum e una da un venditore che ho trovato nella mia zona. Appena avrò la possibilità me ordinerò una custom qui. Sono in attesa di due stock ma è sicuro meglio del poccio che ho in testa ??‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Zio Bo(ris)... rimedierò appena farò l'installazione di una protesi che si possa definire tale. Posterò foto cabrio e parruccate.

... e un giorno

Non lontano vincerò tutti i premi arn ??

Potrai vincere quei premi se posterai altri tipi di foto.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo, Zioboris!

Eravamo tutti in trepidante attesa delle foto di patatosa e...tu sveli così il segreto!!!

Ma non si fa!

 

Scherzi a parte, benvenuta qui :ciao: !

 

Dal piglio e dalla verve che dimostri, penso che ci divertiremo molto tra te e Alby!

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...