DiavoloPerCapello Inviato: 28 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2017 Dimenticavo....io faccio anche le due passate di fusion platinum sotto il 3mil...niente scalp per ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Le ondine è un problema che ho anche io. Nonostante sagomi i tape come dicono i veterani del forum. Però il problema principale è appunto L eccessivo scioglimento del tape. E il risultato ne risente molto. Dal 4 giorno in poi circa. Qualcuno ha consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Kevin lo sai che ti aiuto volentieri... ma ormai le considerazioni generali le sai... per capire il problema bisogna avere molti più dettagli e soprattutto foto di impianto e foto del front di ogni giorno. C'è sicuramente qualche errore, perché ci ho appena fatto due settimane di mare all'equatore e non ho avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Ah ok pazzo. Si volevo capire se a voi da questo problema di scioglimento che rende "poco pulito" il front e molto appiccicoso. Questo fa si che si alzi leggermente anche in alcuni punti del front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 29 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Ah ok pazzo. Si volevo capire se a voi da questo problema di scioglimento che rende "poco pulito" il front e molto appiccicoso. Questo fa si che si alzi leggermente anche in alcuni punti del front.Si succede anche a me ma solitamente dopo il 6/7 giorno,alle volte anche un po dopo e alke volte prima!lho oltretutto notato che la durata puó variare anche da protesi a protesi ma non saprei spiegarne il perchè!comunque far 2 settimane come pazzo per me è impensabile,non ci arriverei neanche mettendoci l'attak!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Ah ok. Mi consola che non sono L unico ahaha. Si è come se la colla del tape sciogliendosi si espanda aldifuori della linea del front e ti crea tutta la pelle appiccicosa con capelli che si incollano e con un effetto non pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Allora secondo me è il front che arretra anche di pochi millimetri e ti lascia la "bavetta" appiccicosa. La causa può essere il tape arretrato non messo bene o che tiri troppo quando vai a chiudere dietro. Pulisci con miracolo e ripremi con la lima. Quel tape è molto performante, ma io non ci faccio 2 settimane... ero andato in vacanza, mi ero portato il cambio, ma miracolosamente non è servito. Era però un impianto nuovo con calco perfetto e installato senza la minima pieghetta. Di solito il mio tempo di manutenzione è 4 fra partite, allenamenti o calcetti... 3 nei mesi più caldi. Quindi cambio ogni settimana circa, ma più per igiene che per scollamenti. Per me la manutenzione è ormai una routine rilassante che mi porta via massimo una mezz'oretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Devi stendere bene la protesi e ridurre il sebo sulla cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Pazzo tra le due ipotesi da te descritte, la seconda non è di sicuro perché non la tiro per nulla. Invece potrebbe essere la prima ipotesi, perché io non metto nessun tape arretrato. Ma solamente 3mil sul front e basta. Rispondendo ad alby , nel mio caso non penso sia una questione di sebo... non ho mai sofferto di sebo in eccesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Ah beh. Senza tape arretrato a me dopo 3 giorni arretra tantissimo e mi lascia tutto appiccicoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Allora potrebbe essere quello il problema. Proverò col tape arretrato e vediamo se migliora la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati