Kevinprince Inviato: 19 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2017 C'è qualcuno che ha mai provato i capelli sintetici ? Se si come vi siete trovati sul discorso "capello che si spezza"? Avete trovato miglioramenti sul diradamento rispetto ai capelli veri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 per capelli sintetici si intende sempre bianchi sintetici nessuno si sognerebbe una intera protesi in capelli sintetici, cioè, sostanzialmente, di plastica sarebbe più o meno come girare con le parrucche di carnevale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 20 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 Ah quindi l effetto sarebbe veramente brutto? Ho pensato a questo per cercare di risolvere il problema diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 prendi una Barbie e vedi che capelli ha.... e quelli son sintetici di ottima qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 20 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 Ahah ok allora presumo che non si possa fare. Peccato. Ci speravo. Avrei accettato una naturalezza inferiore a vantaggio di una durata dignitosa. Ma se mi dite che L effetto sarebbe disastroso mi fido :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 (modificato) Ciao, io non ho mai visto i sintetici dei Cinesi che danno a Medusa,ma ho visto altre protesi con i sintetici che mi proposero prima di N.H.S e devo dire che non erano poi tanto male,l'unica cosa è che non perdono i colore (fatto positivo) che rispetto ai naturali sono molto lucidi (meno positivo) e che sono abbastanza grossettini di spessore,in un negozio dove ho lavorato tempo fa nel modenese mi avvicinò un tipo (ex socio del baffo) che probabilmente vista l'esperienza mi sgamò e mi fece vedere la sua(quella che portava in testa) e che vendeva la figlia ed era fatta con capelli in fibra(a suo dire) ma sul capello tutto bianco a me non piaceva(veramente brutto e come al solito con percentuale di capelli monstre non adatta) anche se non erano lucidissimi. Altro problema del sintetico è che se si piega ad angolo poi la piega rimane. Modificato 20 Marzo 2017 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 20 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 Dago la tua opinione quindi non è così catastrofica. Non saprei se azzardare e provare. Più che altro mi interesserebbe capire se sono meno soggetti alla rottura e quindi al diradamento precoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 Probabilmente il problema più grande sarebbe dal momento che non perdono il colore i nodi non si scolorirebbero e quindi in impianti con percentuale al di sotto dei 100 si vedrebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 20 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 Diciamo che io sono molto propenso a portare 120 di densità. Eh dovrei provare... col rischio che ne consegue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2017 kevin , nel forum non c'è nessuno che porta capelli sintetici non ti domandi il motivo? se una soluzione fosse valida, sicuramente avrebbe una adeguata quota di mercato... ciò vale in ogni campo e pure nelle protesi aggiungo che i capelli sintetici non si possono phonare, tra le altre cose, perchè si fondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2017 Si max non sapevo se magari qualcuno li avesse provati. Comunque dalle risposte ricevute ho capito che non è una soluzione adeguata. Pertanto la abbandono. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati