Patrick1963 Inviato: 27 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2017 (modificato) Volevo condividere con voi tutti la mia positiva opinione del nuovo tape che sto utilizzando. Stick.it oltre ad aver risolto il problema dei residui di colla sui capelli, facilita parecchio la manutenzione,colgo l'occasione per ringraziare chi me lo ha consigliato! E visto che ci sono chiedo ancora una volta un consiglio, può sembrare assurdo, ma pur avendo una buona manualità sono riuscito a danneggiare il lace nel rimuovere l'etichetta creando un piccolo taglio che ho riparato con una cucitura con un filo molto resistente e sottile.. Ma oggi mi è arrivata la terza protesi e non vorrei rischiare di ripetere lo stesso errore, quindi chiedo se esiste un modo per rimuovere l'etichetta senza rischiare di tagliare il lace. Grazie in anticipo. Modificato 27 Febbraio 2017 da Patrick1963 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 27 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2017 (modificato) Ciao Patrick, io con la punta di un ago alzo il primo punto della cucitura e la taglio con delle forbicine... poi, passando da punto a punto, sempre utilzzando l'ago, sfilo tutto con tranquillità. Modificato 27 Febbraio 2017 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 27 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2017 Ti ringrazio per il tuo consiglio, proverò così come dici tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Io taglio le cuciture direttamente da sopra l'etichetta con un taglierino e una volta sollevata la stessa, tiro il filo che viene via senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Ciao, anche il metodo del taglierino é interessante. Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati