Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti, Consigli Per Gli Acquisti

Messaggi raccomandati

Scusa Erelbr.... Se metto una totale si può ottenere questo tipo di effetto?

ps. sicuro che non ho ancora idee chiare....

Una totale?? La protesi non è una cuffia che togli e metti quando vuoi... facciamo che ci risentiamo tra una settimana, dopo che avrai letto un po' di discussioni in modo da capire almeno con cosa avresti a che fare. Dopo di che ti prometto di essere a tua completa disposizione per qualsiasi domanda, a patto che sia RAGIONEVOLE, ma soprattutto CONSAPEVOLE.

Buono studio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una totale?? La protesi non è una cuffia che togli e metti quando vuoi... facciamo che ci risentiamo tra una settimana, dopo che avrai letto un po' di discussioni in modo da capire almeno con cosa avresti a che fare. Dopo di che ti prometto di essere a tua completa disposizione per qualsiasi domanda, a patto che sia RAGIONEVOLE, ma soprattutto CONSAPEVOLE.

Buono studio :)

ahahaha

Va bene ci sto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahooo, siamo passati da quelli che non studiavano nemmeno se presi a calci a chi usa la scusa "mi stai togliendo tempo allo studio"... bellissimo!!!! :lol:

comunque nemmeno io le trovo, ma io non sto studiando il forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi un bel topic "Foto Alby" io, che sono ben lontano da essere sperto, non l'ho visto mai... Ahahah

Ma perché gli utenti "normali" scrivono sul forum???? :)

Se avessi letto bene avresti notato che ho scritto che ho postato le mie foto nella discussione di quello che ha il nome più complicato del tuo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahooo, siamo passati da quelli che non studiavano nemmeno se presi a calci a chi usa la scusa "mi stai togliendo tempo allo studio"... bellissimo!!!! :lol:

comunque nemmeno io le trovo, ma io non sto studiando il forum!

Bello quasi quanto: è da tanto che vi seguo anche se nn scrivo.... quindi se uso la colla vinavil va bene per attaccare la parrucca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Erelbr.... Se metto una totale si può ottenere questo tipo di effetto?

ps. sicuro che non ho ancora idee chiare....

Arghhhm cosa leggo!

Tu NON METTI una totale, punto. Una totale è una follia, la si mette solo se si è completamente glabri. A meno che non stia confondendo la totale con la "standard", e in questo caso bacchettate perché non studi.

E già per questo consiglio 2 settimane ci stanno...

Poi: entra nell'ordine di idee che all'inizio non puoi essere sicuro di fare pettinature esagerate. Puoi provarci sbattendoti tanto, ma devi essere sempre pronto a indietreggiare verso pettinature normali. Quindi se il tuo unico scopo di mettere una protesi è fare pettinature esagerate SUBITO, non va bene.

E per quest'altro consiglio siamo a un mese, ma vorrei un bel posto... non è che mi metti in città al caldo che altrimenti resto a Francoforte, dove se non altro non si muore di caldo.

Nel lungo periodo tutte le pettinature si possono fare.

E qui vorrei una stanza lontano da quella di Alby...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se mi aiutate a risolvere... Quest estate siete tutti ospiti miei in Sardegna....??????

Per me va bene anche un weekend, ti faccio vedere come si installa, manutenzione ecc..

Ovviamente voglio stare sul mare ;)

Lontano da zazza che se no mi entra in camera di notte....

Link al commento
Condividi su altri siti