Erelbr Inviato: 19 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2017 Scusa Erelbr.... Se metto una totale si può ottenere questo tipo di effetto? ps. sicuro che non ho ancora idee chiare.... Una totale?? La protesi non è una cuffia che togli e metti quando vuoi... facciamo che ci risentiamo tra una settimana, dopo che avrai letto un po' di discussioni in modo da capire almeno con cosa avresti a che fare. Dopo di che ti prometto di essere a tua completa disposizione per qualsiasi domanda, a patto che sia RAGIONEVOLE, ma soprattutto CONSAPEVOLE. Buono studio :) 1 Utente ha reagito qui! ergo_sum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2017 Scordati di mettere la totale e studia il forum..... Alby mi riposti le foto...grazie... Ci sono i nomi più strani del mondo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2017 Una totale?? La protesi non è una cuffia che togli e metti quando vuoi... facciamo che ci risentiamo tra una settimana, dopo che avrai letto un po' di discussioni in modo da capire almeno con cosa avresti a che fare. Dopo di che ti prometto di essere a tua completa disposizione per qualsiasi domanda, a patto che sia RAGIONEVOLE, ma soprattutto CONSAPEVOLE. Buono studio :) ahahaha Va bene ci sto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2017 Dai, forse una settimana è un po troppo, facciamo tre giorni ahah fino ad allora, solo studio silenzioso, mi raccomando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2017 Alby mi riposti le foto...grazie... Ci sono i nomi più strani del mondo .... Cerca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2017 Cerca!!! Alby non ti trovo.... mi stai togliendo tempo allo studio.... mi puoi linkare il post almeno? 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2017 Alby non ti trovo.... mi stai togliendo tempo allo studio.... mi puoi linkare il post almeno? Se nn le trovi vuol dire che nn stai studiando le discussioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2017 Ahooo, siamo passati da quelli che non studiavano nemmeno se presi a calci a chi usa la scusa "mi stai togliendo tempo allo studio"... bellissimo!!!! :lol: comunque nemmeno io le trovo, ma io non sto studiando il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 20 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2017 Che poi un bel topic "Foto Alby" io, che sono ben lontano da essere sperto, non l'ho visto mai... Ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2017 Che poi un bel topic "Foto Alby" io, che sono ben lontano da essere sperto, non l'ho visto mai... Ahahah Ma perché gli utenti "normali" scrivono sul forum???? :) Se avessi letto bene avresti notato che ho scritto che ho postato le mie foto nella discussione di quello che ha il nome più complicato del tuo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2017 Ahooo, siamo passati da quelli che non studiavano nemmeno se presi a calci a chi usa la scusa "mi stai togliendo tempo allo studio"... bellissimo!!!! :lol: comunque nemmeno io le trovo, ma io non sto studiando il forum! Bello quasi quanto: è da tanto che vi seguo anche se nn scrivo.... quindi se uso la colla vinavil va bene per attaccare la parrucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2017 Trovate alby!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Trovate alby!!!! Te le avevo postate ieri alle 20:30.... https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjV9K2exCGp7bIszj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Te le avevo postate ieri alle 20:30.... https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjV9K2exCGp7bIszj Esatto!! La sfumatura laterale è proprio come quella che cerco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 ragazzi se mi aiutate a risolvere... Quest estate siete tutti ospiti miei in Sardegna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Specifichiamo tipo di alloggio e periodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Scusa Erelbr.... Se metto una totale si può ottenere questo tipo di effetto? ps. sicuro che non ho ancora idee chiare.... Arghhhm cosa leggo! Tu NON METTI una totale, punto. Una totale è una follia, la si mette solo se si è completamente glabri. A meno che non stia confondendo la totale con la "standard", e in questo caso bacchettate perché non studi. E già per questo consiglio 2 settimane ci stanno... Poi: entra nell'ordine di idee che all'inizio non puoi essere sicuro di fare pettinature esagerate. Puoi provarci sbattendoti tanto, ma devi essere sempre pronto a indietreggiare verso pettinature normali. Quindi se il tuo unico scopo di mettere una protesi è fare pettinature esagerate SUBITO, non va bene. E per quest'altro consiglio siamo a un mese, ma vorrei un bel posto... non è che mi metti in città al caldo che altrimenti resto a Francoforte, dove se non altro non si muore di caldo. Nel lungo periodo tutte le pettinature si possono fare. E qui vorrei una stanza lontano da quella di Alby... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Sto leggendo tutto il forum, mi mancano 123 pagine , alcune cazzate le ho già eliminare dalla mia testa.... Vi sto studiando uno a uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 fermati al 2012... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Ok zaza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 ragazzi se mi aiutate a risolvere... Quest estate siete tutti ospiti miei in Sardegna.... Per me va bene anche un weekend, ti faccio vedere come si installa, manutenzione ecc.. Ovviamente voglio stare sul mare ;) Lontano da zazza che se no mi entra in camera di notte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Vi serve uno schiavetto che porta l'ombrellone in spiaggia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Perfetto alby ... Sceglietevi il mese... Siamo a 2 minuti dal mare... Abbiamo siglato accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Perfetto alby ... Sceglietevi il mese... Siamo a 2 minuti dal mare... Abbiamo siglato accordo Vengo a luglio ;) Che zona della Sardegna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 21 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2017 Vengo a luglio ;) Che zona della Sardegna? Cagliari, lo dice nella prima riga della discussione... che fa Alby, non studi il forum??? :sorriso-07: :sorriso-07: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati