pazzolivo Inviato: 10 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2017 Oltre ad un test di ingresso, proporrei anche un test di fotografia. È incredibile la scarsa qualità delle foto che si vedono nei post. Sia per l'inquadratura che per la messa a fuoco. Le foto sono fondamentali per poter dare un aiuto concreto a chi chiede consigli. 1 Utente ha reagito qui! Erelbr 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2017 Nooooooo.... peste Antonina mi colga se passo avanti al professore. Non voglio fare la fine di Marco Aurelio a Vindobona. Amico mio sei sicuro di riuscire ad accontentare tutti?? Del resto Platone è stato chiaro: "Non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l'insuccesso sicuro: voler accontentare tutti." Ahahahahahah Ahahahahahah fino ad ora nessuna si è lamentata Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Questo non è un forum di francobolli o macchine d'epoca, qui ci vuole un po' di comprensione e tatto! Probabilmente il senso di tutto il topic sta in queste poche parole di Annarella: vere le regole dei vari forum; vero che prima di chiedere si dovrebbe leggere un po' in giro ma...chi entra qui ha un problema personale e, il più delle volte, tanta confusione e molta paura per cui ritengo che un po' più di comprensione (ma solo un po', sia chiaro! al primo accenno di tracotanza, via a pedalare) non risulti fuori luogo. Non si cercano gomme nuove invernali o testi di canzoni, ma qualcosa che richiede, da chi è già dentro, un senso di accoglienza più marcato. My two cents (cit.) MDM 2 Utenti hanno reagito qui! biancaluna e annarella 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Comunque Alby e Toto siete troppo forti (Alby vuole me, caro Toto...ma io non cederò mai, amo le donne :P ). E poi, leggere i post di Max è sempre un piacere per gli occhi di chi ama il buon scrivere. Per altro, condivido anche il suo pensiero: uno si presenta male e scrive in modo disordinato e maleducato? Lo ignoro e fine; imparerà a sue spese che quando si chiede qualcosa lo si deve fare nel modo corretto, pena il silenzio degli astanti. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Comunque Alby e Toto siete troppo forti (Alby vuole me, caro Toto...ma io non cederò mai, amo le donne :P ). E poi, leggere i post di Max è sempre un piacere per gli occhi di chi ama il buon scrivere. Per altro, condivido anche il suo pensiero: uno si presenta male e scrive in modo disordinato e maleducato? Lo ignoro e fine; imparerà a sue spese che quando si chiede qualcosa lo si deve fare nel modo corretto, pena il silenzio degli astanti. MDM Il problema che sul forum c'è troppa gente di cuore tipo pazzoLivo ercole zio e Company quindi loro risponderanno anche se sei un deficiente (vi ricordate andrea?...) Tornando a noi. Il fascino di mcm è unico, biondo capelli lunghi, tacco 12, bravo in cucina, insomma... una compagna per la vita :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Il fascino di mcm è unico, biondo capelli lunghi, tacco 12, bravo in cucina, insomma... una compagna per la vita :) E niente...hai vinto tu anche questa volta :happy-05: :adulazione-01: In ogni caso, sta alla decisione personale di ognuno di noi ignorare e passare avanti o fermarsi ad aiutare anche chi non fa il minimo sforzo per mettere gli altri nelle migliori condizioni per farlo. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoy Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 io condivido con Toto... per chi proviene dal baffo (non ho idea di cosa fosse), o cmq proviene da altre esperienze, è più semplice... ok che magari ci sono delle convinzioni da sradicare, però uno sa cosa cercare, sa come muoversi ecc... la difficoltà per un neofita sta anche e soprattutto che non sa proprio cosa cercare, anche con tutta la buona volontà... questo non per dire che non si deve studiare, anzi (se posso dire la mia, ho imparato e sto imparando, che più si fa da se e meglio è... perché siamo noi a conoscere meglio di chiunque altro la nostra testa, i nostri capelli, la nostra crescita... però appunto per fare ciò, occorre studiare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 io condivido con Toto... per chi proviene dal baffo (non ho idea di cosa fosse), o cmq proviene da altre esperienze, è più semplice... ok che magari ci sono delle convinzioni da sradicare, però uno sa cosa cercare, sa come muoversi ecc... la difficoltà per un neofita sta anche e soprattutto che non sa proprio cosa cercare, anche con tutta la buona volontà... questo non per dire che non si deve studiare, anzi (se posso dire la mia, ho imparato e sto imparando, che più si fa da se e meglio è... perché siamo noi a conoscere meglio di chiunque altro la nostra testa, i nostri capelli, la nostra crescita... però appunto per fare ciò, occorre studiare) Il baffo è una persona che sodomizzava l utente in cambio di una protesi (a quel tempo erano rarissime, i primi sodomizzati furono toto e Zaaazooo, per fortuna zazza riuscì a scampare perché fece il trapianto). Ora le protesi sono alla portata di tutti. Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati