Vai al contenuto

Help ! Retro Staccato Dopo 2 Giorni

Messaggi raccomandati

Il toppik è una polverina che va messa "a caduta", per quello secondo me non va bene sui parietali. Il dermatch è colorante per cute.

Se intendi comprarli guarda prima i tutorial su YouTube così sai a cosa vai incontro.

Cmq per me puoi anche non mettere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manu, il cellulare che hai fa foto in HD e video in 4K, è più che sufficiente. È l'inquadratura che è sbagliata.

Hai fatto una foto per Instagram, non per il forum :)

Inquadra il tuo viso tipo foto segnaletiche e possiamo dirti.

Da quello che si vede, poco o niente, sembra un pellicolone bello denso e non molto ben integrato, ma poteva andarti peggio considerando gli standard dei centri.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando riesco a reperire una macchina fotografica migliore posterò le foto (spero domani ) .. comunque io non ho il toppik e dermatch.. sto completando la lista per le cose che mi servono in modo da fare un ordine unico.. lista che ho trovato qui su e seguendo i consigli di pazzolivo per il tape dato che ho avuto problemi con questo che uso..

Leggere il forum va bene, sono d'accordo ma rispondere ad ogni domanda dicendo di andare a ricercarle sul forum non è è utile anche perché diventerebbe un blog.. un esempio è quello proprio tra dermatch e toppik.. io sono nuovo.. due utenti sicuramente più esperti di me mi hanno consigliato due prodotti diversi.. a chi do retta? Lancio una moneta per aria?.. Sei attivissimo alby ma te lo dico da newbie risulti pesante!

Chiudo dicendo che io seguo questo forum, sicuramente meno di molti di voi.. e col tempo spero un giorno di essere di aiuto agli altri come voi siete di aiuto a me.. vi auguro buon anno e che la pelata sia con voi! ?????

Sono pesante con chi se lo merita ;)

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti