Vai al contenuto

Consiglio Per Graduazione Front

Messaggi raccomandati

Carissimi, Buongiorno.

Come si sa sono protesizzato dai primi mesi del 2016 e in generale, sono molto contento, mi sento "quasi" un normale normocrinuto. :boy-01:
Studiando e seguendo i vostri consigli mi sembra di aver ottenuto un buon risultato ma assolutamente migliorabile.

Posterò queste foto per chiedere un consiglio su come agire per rendere il front il più naturale possibile.

Anticipando le domande da manuale vi scrivo anche tutti i particolari e quello che sto usando:

Protesi in lace col ferro in pellicola

Densità 60/80-80

Colorazione 1B

Zona 3 Parietali (bianchi 30%)

Uso Duotac sulla pellicola, 3mil a filo (a volte D&S) sul front e arretrato in questa manutenzione ho messo strongtape anche se geoflex sarebbe meglio. Come lace in eccesso avrò massimo 1,5/2 mm

La mia domanda è questa:

Nonostante la densità bassa sul front, sempre sia stata rispettata (mi sembra di avere un muro ed è 60), come posso agire per creare qualcosa di più insgamabile?

No pinzetta da sopracciglia, ho già distrutto il front di una protesi.

Crema depilatoria? A puntini?

http://imgur.com/a/OkSlC

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, quella mi pare decisamente più densa di una 60/80. Oppure è il capello bello gonfio che fa effetto densità?

I bianchi non mi sembrano un 30% in zona 3. Mi paiono a naso un 15% in zona front (e forse da altre parti), ma forse è l'effetto della foto che fa bianchi dove non ci sono.

Non do consigli sul front perché non ho mai amato il front più diradato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra molto più di 60! Innanzitutto i miei complimenti, stai davvero davvero bene! La procedura per graduare il front la trovi spiegata nel dettaglio in una discussione passata, se non la trovi con il "cerca" te la linko io quando sono a casa col pc che mi pare che l'avevo salvata tra i preferiti. Mi permetto, però di dirti che fossi in te lascerei le cose come stanno, perché davvero stai alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto anche se le foto fanno schifo e si capisce poco.

La cosa migliore che puoi fare è schiarire bene i nodi del front per dare profondità ed evitare l'effetto muro.

Mettili per bene i tape sull'impianto.

e metti le tue foto secretate su imgur, che diversi idioti ti hanno commentato.

Link al commento
Condividi su altri siti