juve94 Inviato: 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2016 Ahaha eh dopo aver letto la conversazione di liam che lo avete sgridato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 18 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2016 Io installo la sera, e la mattina dopo faccio la doccia con shampoo e balsamo. non capisco questa paura dei lavaggi ahah vai tranquillo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2016 Doccia fatta e ho controllato sembra non sia alzato nulla quindi tutto perfetto Giovedì farò manutenzione così metterò la all lace . Spero che i tape di quella tengano visto che il parrucchiere me l'ha installata e rimossa dopo 5 minuti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2016 Io installo la sera, e la mattina dopo faccio la doccia con shampoo e balsamo. non capisco questa paura dei lavaggi ahah vai tranquillo!! Acqua e tape non vanno d accordo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 18 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2016 (modificato) Io lavo dopo qualche ora dall'installazione e tutto rimane al suo posto, ma sono molto delicato ed evito che il getto d'acqua vada sul front. uso LFS e 3mil Modificato 18 Dicembre 2016 da odone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2016 Si sono stato molto attento anche io . Ho cercato di non fare andare il getto d'acqua . E massaggiato sempre nello stesso verso con lo shampoo . E uscito dalla doccia ho spazzolato dopo avere dato tocco magico per evitare nodi e sono venuti perfetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 Per me è molto casuale e quello che non va d'accordo sono lo shampoo e il balsamo piuttosto che l'acqua. Dicevo che 9 volte su 10 va benissimo, ma 1 tentenna e quindi meglio per me sempre tenere il ditino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 Acqua e tape non vanno d accordo.... Ma quando mai, compare! È che tu hai avuto una brutta esperienza i primi tempi, ma ti ricordo che 1. avevi installato leggermente sui superstiti (infatti dopo hai rasato qualche millimetro in più. 2. hai usato essenza sul tape appena installato 3. eri spratico da far paura ahahah Il tempo di adesione dei tape e ci puoi fare la qualunque. Otto ore sono più che sufficienti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 Ma quando mai, compare! È che tu hai avuto una brutta esperienza i primi tempi, ma ti ricordo che 1. avevi installato leggermente sui superstiti (infatti dopo hai rasato qualche millimetro in più. 2. hai usato essenza sul tape appena installato 3. eri spratico da far paura ahahah Il tempo di adesione dei tape e ci puoi fare la qualunque. Otto ore sono più che sufficienti! Ahahahahahah cavolo che memoria da elefante che hai!!! Ero neofita di protesi.... certi traumi non li superi mai... Come aspettare 3 ore prima di fare il bagno al mare Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 Ahahahahahah cavolo che memoria da elefante che hai!!! Ero neofita di protesi.... certi traumi non li superi mai... Come aspettare 3 ore prima di fare il bagno al mare Ahahahah Ecco, allora non mi terrorrizzare i newbies ahahah p.s. alla fine ho fatto il grande passo, sto proprio ora preparando il nuovo impianto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 Ahaha no dai non spaventarmi alby ora che sono tranquillo ahahav. L'unica cosa che sto notando è che qualche capello durante la notte si è attaccato al lace del front. nulla di grave ovvio . Invece per tenere i capelli meno gonfi della zona centrale cosa consigliate? Al mattino uso acqua e narciso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 Io uso uno spruzzino ad acqua, passo la spazzola e poi fisso col gel cera o pasta a seconda dello stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 Ecco, allora non mi terrorrizzare i newbies ahahah p.s. alla fine ho fatto il grande passo, sto proprio ora preparando il nuovo impianto! Poi posta le foto. Ma sei sempre intenzionato a portare i capelli alla "mary per sempre"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 Io uso uno spruzzino ad acqua, passo la spazzola e poi fisso col gel cera o pasta a seconda dello stile Come gel o cera usi i prodotti di Luca o altre marche che avete menzionato nella discussioni prodotti commerciali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 prendi "Tocco Magico" se ancora non ce l'hai! Districa i capelli e li rende pettinabili e quindi più gestibili! Alby, non demordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2016 prendi "Tocco Magico" se ancora non ce l'hai! Districa i capelli e li rende pettinabili e quindi più gestibili! Alby, non demordo! Si sì c'è l'ho tocco magico l'ho messo dopo la doccia . Domani mattina allora provo con quello anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 prendi "Tocco Magico" se ancora non ce l'hai! Districa i capelli e li rende pettinabili e quindi più gestibili! Alby, non demordo! Caro Er, Per Dove dovrai andare te, sia città che azienda, i capelloni non sono ben visti... Carcerato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Come gel o cera usi i prodotti di Luca o altre marche che avete menzionato nella discussioni prodotti commerciali ? Gel e cera si Pasta uso quella della fructise con Marchisio un copertina. Se nn sai chi è Marchisio sei bannato dal forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Gel e cera si Pasta uso quella della fructise con Marchisio un copertina. Se nn sai chi è Marchisio sei bannato dal forum ahah eh non so chi sia ahah. Vado solo a torino 2 volte al mese a vedere la juve ahah. Sono gobbo gobbo ahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Domani o giovedì volevo fare l'ordine di altre 2 protesi per non aspettare dopo Natale. Ovviamente all lace. Come densità posso fare un 70/80 sul front e 80 sul resto? Un altra cosa è il colore. Pazzo mi diceva di mixare il ash4. Come faccio a dirgli di fare la mia ciocca con ash4? Intanto grazie ragazzi e per adesso sono davvero felice della scelta fatta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 lo mixi indicando sul modulo d'ordine un mix tra "c" e il codice da te scelto, con relative percentuali. Ordinare ora o ordinare i primissimi di gennaio SE IL CALCO E' GIA' IN FACTORY è completamente indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 lo mixi indicando sul modulo d'ordine un mix tra "c" e il codice da te scelto, con relative percentuali. Ordinare ora o ordinare i primissimi di gennaio SE IL CALCO E' GIA' IN FACTORY è completamente indifferente. Si si il calco è già in factory essendo il secondo ordine. Che percentuale potrei mettere di ash4 nella ciocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Il calco che hai fatto è piuttosto stempiato. Scelta perfetta per iniziare, ma ti assicuro che nel giro di qualche mese, vorrai vedere le tempie più chiuse, anche perché densità alte e stempiature stonano parecchio insieme.... 4 protesi POTENZIALMENTE possono durare più di 2 anni... troppo tempo per te con quel calco. io ti consiglio di ordinare UNA protesi anche in questi giorni così da stare bello tranquillo, ma poi a gennaio rifare un calco e fare un altro ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Il calco che hai fatto è piuttosto stempiato. Scelta perfetta per iniziare, ma ti assicuro che nel giro di qualche mese, vorrai vedere le tempie più chiuse, anche perché densità alte e stempiature stonano parecchio insieme.... 4 protesi POTENZIALMENTE possono durare più di 2 anni... troppo tempo per te con quel calco. io ti consiglio di ordinare UNA protesi anche in questi giorni così da stare bello tranquillo, ma poi a gennaio rifare un calco e fare un altro ordine. xxxx ho appena pagato per 2 protesi qualche ora fa così dopo con calma compilavo il pdf si può ancora annullare ? Seno mi tengo altre 2 e amen e rifaccio poi il calco come dici te . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Se hai mandato il pdf non puoi annullare. Se hai solo pagato 2 protesi, compila il pdf per una sola e chiedi a Medusa di tenerti gli altri soldi in credito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati