Zello Inviato: 28 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2016 Ciao a tutti ho 24 anni e volevo chiedere una vostra opinione per quanto riguarda la mia situazione. Premetto che per quanto riguarda la famigliarità A.A. mio padre ha avuto sempre una chioma normale, non foltissima ma normale (ora che ha 60 anni inizia ad avere da qualche anno la classica piazza) nonni paterni ok, mamma con buona chioma, zio materno pelato, nonno paterno e nonna materna entrambi con chiome abbastanza folte. come trovate la mia situazione? Inserisco sotto i link delle immagini. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2016 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2016 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2016 mi sembri del tutto normale, che dubbi hai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 1 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2016 sono ossessionato dai capelli e terrorizzato da poterli perdere... ovvero fare la fine di mio zio.... questo problema mi ha portato ad una vera e propria crisi psicologica!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 2 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2016 sei sempre stato cosi'stempiato e sopratutto diradato nei parietali? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 2 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2016 Mi trovi così tanto diradato? A dire il vero non lo so... diciamo che è una cosa a cui sto facendo particolarmente attenzione solo nell'ultimo periodo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 2 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2016 Quindi a voi non pare una stempiatura fisiologica? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 3 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2016 (modificato) a me no,hai avuto periodi brutti che ti hanno fatto diradare nei parietali,vero? io cmq non son medico. Modificato 3 Novembre 2016 da macgyver Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 3 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2016 Nel senso che mi secondo te c'è qualcosa? Ti sembra aga? Per I periodi non saprei... ti sembra grave situazione? Altri pareri? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 4 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2016 grave no. ma ai lati,da quanto tempo ne hai pochi? dovresti fare visita da uno esperto in capelli per toglierti ogni dubbio e vedere se hai anche carenze. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 4 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2016 In tendi nella zona delle tempie? Secondo me sono sempre stato un po' così però come ti dicevo non lo so di preciso perché è una cosa a cui sto facendo caso solo nell'ultimo periodo... Ma te cosa sembra? Aga? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 5 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2016 no parietali. ai lati dove ci son le orecchie... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 5 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2016 no parietali. ai lati dove ci son le orecchie... li ai lati sono sempre stato un po' così credo... alcuni capelli sono anche praticamente bianchi essendo io biondo... ora mi sono un po' scurito ma sono sempre stato biondo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 quindi dal vivo non sono pochi e diradati come sembra nelle foto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan992 Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ciao, a me non sembri grave. Comunque anche se tu dovessi avere alopecia androgenetica ti direi di stare tranquillo perchè le cure sono efficaci nella maggior parte dei casi. Se cominci subito puoi avere benissimo il recupero sulle tempie. Ma prima di tutto questo fatti consigliare da un dermatologo esperto in tricologia. Ciao e in bocca al lupo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zello Inviato: 7 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 lì ai lati vicino alle orecchie sono sempre stato così. di visite dermatologiche ne ho già fatte diverse e nessuno mi ha trovato aga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dillinger Inviato: 26 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2016 Ma infatti guarda, secondo me non hai proprio nulla. Anche i parietali per me sono normalissimi. L'attaccatura è un po' irregolare, ma lo è per tutti, chi più chi meno. Se poi dei dermatologi (seri però) ti hanno detto che non hai problemi, prendi un grosso respiro e metti da parte il problema.Fidati, io sono in una situazione simile alla tua e so cosa significa: rischi di impazzire. Trovati un referente di fiducia e non guardarti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex777555 Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 secondo me sei solo fissato!! hai dei capelli da urlo! io sto spendendo fior di quattrini per poterli mantenere ....ne ho meno di te sicuramente!! prima minoxidil ... siccome ha effetti collaterali altri....adesso tricolife lozione.....costa ben 55 euretti!!! se poi aggiungiamo lo shampoo e le compresse il prezzo raddoppia!! fortuna che lo shampoo e le cp le compro ogni 2 mesi!!! togliti dalla teste queste fissazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadnessMuse Inviato: 28 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2017 penso che per avere i tuoi capelli ti darei tutti i soldi che ho sul conto.... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati