Vai al contenuto

Parere Mia Situazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho 24 anni e volevo chiedere una vostra opinione per quanto riguarda la mia situazione.

Premetto che per quanto riguarda la famigliarità A.A. mio padre ha avuto sempre una chioma normale, non foltissima ma normale (ora che ha 60 anni inizia ad avere da qualche anno la classica piazza) nonni paterni ok, mamma con buona chioma, zio materno pelato, nonno paterno e nonna materna entrambi con chiome abbastanza folte.

come trovate la mia situazione?

Inserisco sotto i link delle immagini.

WZ9F2PF.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me non sembri grave. Comunque anche se tu dovessi avere alopecia androgenetica ti direi di stare tranquillo perchè le cure sono efficaci nella maggior parte dei casi. Se cominci subito puoi avere benissimo il recupero sulle tempie. Ma prima di tutto questo fatti consigliare da un dermatologo esperto in tricologia. Ciao e in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma infatti guarda, secondo me non hai proprio nulla.
Anche i parietali per me sono normalissimi. L'attaccatura è un po' irregolare, ma lo è per tutti, chi più chi meno.
Se poi dei dermatologi (seri però) ti hanno detto che non hai problemi, prendi un grosso respiro e metti da parte il problema.
Fidati, io sono in una situazione simile alla tua e so cosa significa: rischi di impazzire. Trovati un referente di fiducia e non guardarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei solo fissato!! hai dei capelli da urlo! io sto spendendo fior di quattrini per poterli mantenere ....ne ho meno di te sicuramente!! prima minoxidil ... siccome ha effetti collaterali altri....adesso tricolife lozione.....costa ben 55 euretti!!! se poi aggiungiamo lo shampoo e le compresse il prezzo raddoppia!! fortuna che lo shampoo e le cp le compro ogni 2 mesi!!! togliti dalla teste queste fissazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...