Vai al contenuto

Dillinger

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Dillinger's Achievements

  1. Ma infatti guarda, secondo me non hai proprio nulla. Anche i parietali per me sono normalissimi. L'attaccatura è un po' irregolare, ma lo è per tutti, chi più chi meno. Se poi dei dermatologi (seri però) ti hanno detto che non hai problemi, prendi un grosso respiro e metti da parte il problema. Fidati, io sono in una situazione simile alla tua e so cosa significa: rischi di impazzire. Trovati un referente di fiducia e non guardarti!
  2. Si, tinypic è pessimo. Proviamo così http://imgur.com/f4cl3i4 http://imgur.com/dP5qlBp
  3. In effetti è vero.. Cambierò sito di hosting. Sei riuscito a vedere queste due?
  4. Buongiorno a tutti, sono un utente (quasi) nuovo. Ho quasi 31 anni tra un paio di settimane. Volevo chiedervi un'opinione sull'attaccatura della mia tempia sinistra. In particolare, mi preoccupa assai quel "buco" dell'hairline alta, vicino all'angolo.. Vi ringrazio molto. Prima foto a capelli inumiditi con acqua http://it.tinypic.com/r/2s9vnm1/9 Qui, invece, sono un po' sporchi.. http://it.tinypic.com/r/2wqu2on/9
  5. Ma quand è che ha iniziato ad avere problemi walterone? Fino ad Italia 90 almeno non sembrava affatto avesse il benchè minimo problema.. Ha iniziato tardi?
  6. Anzitutto, il termine "cazzata" mi pare decisamente fuori luogo. A me le vostre opinioni interessano e le leggo e mi confronto volentieri (d'altronde ve le ho chieste io..). Ma stiamo pur sempre parlando di impressioni e, appunto, opinioni personali. Come risulta da post precedenti in questo thread, il dottor Marliani e altri dermatologi hanno detto ad alcuni utenti del forum che "statisticamente dopo i 32 è difficile essere affetti da androgenetica". Questi utenti meritano lo stesso rispetto che meritate voi. Per quanto mi riguarda, ribadisco la mia impressione generale in linea con il calo del rischio di alopecia dopo una certa età. Il che non significa, naturalmente, che non possano esserci casi discordanti. Quanti però di questi casi potrebbero essere " normali" ipotrichie? I personaggi famosi sarebbe bene lasciarli stare, a mio giudizio, visto che molti di loro hanno a disposizione make up artists ad ogni uscita pubblica. Se badiamo all'apparenza, sean connery avrebbe iniziato a piazzare ben dopo i quaranta, quando in realtà sappiamo tutti che a 25 era già bello avanti..
  7. Quindi? Tutto quanto detto su questo thread secondo te è da cestinare? A me pare che effettivamente, guardandosi intorno, la teoria, per quanto generale, regga. I casi di inizio tardivo ci sono, ma sono pochi.
  8. Riapro questo topic perché mi pare che meriti e che sia da un po' che non viene aggiornato.. Mi chiedevo, novità? Si era rimasti al "chi non ha calvizie a 30 anni, è difficile che ne sia affetto successivamente". Qualcuno può confermare/smentire questa teoria (a grandi linee, ovviamente.. Sappiamo che ogni androgenetica ha la sua storia) Grazie a chi risponderà
  9. Curioso questo thread, io di queste cose non ne capisco nulla! Allora vi chiedo: secondo voi, c'è qualcosa di insolito in capigliature di questo tipo o soltanto una generosità spropositata di madre natura?? http://www.sestopotere.com/wp-content/uploads/Gianluca-Gardini-Difensore-civico-regionale.jpg http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/comunicati/xmlservice/Invoke.aspx?service=DettaglioAllegato&codComunicato=56064&nomeFile=Gardini-Lembi.jpg http://i.ytimg.com/vi/efFqYA-AxHo/maxresdefault.jpg http://applicazioni.unife.it/foto/grdglc.jpg
  10. Dillinger

    Piccolo "sondaggio" Diagnosi

    Ah, preciso che la domanda è aperta anche al dottor Gigli, qualora abbia voglia e tempo. Le è mai capitato qualche paziente al quale ha detto "Torni a casa e si rilassi, perchè al momento non soffre di alopecia"?
  11. Ciao a tutti. Avrei una curiosità da chiedere a tutti voi che siete stati da un dermatologo per problemi, o presunti tali, di capelli. A qualcuno è mai capitato che il dottor Gigli (o altri) abbia mai detto "non c'è problema?" "Non soffri di alopecia, perciò calmati e vivi tranquillo"? Oppure, per forza di cose, i dottori trovano sempre qualcosa? Grazie a chi risponderà! E ovviamente, in bocca al lupo a tutti per la quotidiana battaglia contro il DHT! ;)
  12. Non ce la faccio più ad aspettare la visita. Sto continuamente a guardarmi la testa, mi tocco di continuo i capelli e non ho neanche più il coraggio di uscire di casa. Mi sto autodistruggendo. Quindi ho inviato questa foto, scattata oggi in luce naturale al Dottor Gigli, per sapere un qualcosa in anticipo, seppur superficialmente.. http://i58.tinypic.com/23mxai0.jpg Risposta: Diradamento medio. Sinceramente, vorrei morire. Io vi ringrazio dell'attenzione e di tutte le consulenze e i suggerimenti e vi auguro il meglio.
  13. Guarda leopardiano, anzitutto grazie del commento, che mi risolleva molto il morale..spero davvero che gigli mi confermi la tua opinione.... Riguardo al peggioramento, spassionatamente..non so! È da 10 anni che ho la paranoia dei capelli e periodicamente mi pare di notare peggioramenti assurdi a volte di qua, a volte di la.. poi I miei dicono che sono uguale, o miei amici non dicono nulla. Quindi non so se sono io,.ad essere traviato e ad avere le traveggole o se invece ho ragione Di sicuro i miei capelli sono sempre stati un po' "in piedi", e probabilmente questo fa vedere di piu la pelle. Grazie di nuovo della consulenza.. :)
  14. A me sembra che tu di capelli ne abbia..! sono fini, si, ma vedendoti non penserei mai che tu abbia problemi... A men che, ovviamente, non ci sia qualcosa.nelle parti coperte o tu non sia migliorato con il trattamento..
×
×
  • Crea Nuovo...