Vai al contenuto

Zello

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Zello's Achievements

  1. lì ai lati vicino alle orecchie sono sempre stato così. di visite dermatologiche ne ho già fatte diverse e nessuno mi ha trovato aga
  2. li ai lati sono sempre stato un po' così credo... alcuni capelli sono anche praticamente bianchi essendo io biondo... ora mi sono un po' scurito ma sono sempre stato biondo...
  3. In tendi nella zona delle tempie? Secondo me sono sempre stato un po' così però come ti dicevo non lo so di preciso perché è una cosa a cui sto facendo caso solo nell'ultimo periodo... Ma te cosa sembra? Aga?
  4. Nel senso che mi secondo te c'è qualcosa? Ti sembra aga? Per I periodi non saprei... ti sembra grave situazione? Altri pareri?
  5. Quindi a voi non pare una stempiatura fisiologica?
  6. Mi trovi così tanto diradato? A dire il vero non lo so... diciamo che è una cosa a cui sto facendo particolarmente attenzione solo nell'ultimo periodo.
  7. sono ossessionato dai capelli e terrorizzato da poterli perdere... ovvero fare la fine di mio zio.... questo problema mi ha portato ad una vera e propria crisi psicologica!!!
  8. Ciao a tutti ho 24 anni e volevo chiedere una vostra opinione per quanto riguarda la mia situazione. Premetto che per quanto riguarda la famigliarità A.A. mio padre ha avuto sempre una chioma normale, non foltissima ma normale (ora che ha 60 anni inizia ad avere da qualche anno la classica piazza) nonni paterni ok, mamma con buona chioma, zio materno pelato, nonno paterno e nonna materna entrambi con chiome abbastanza folte. come trovate la mia situazione? Inserisco sotto i link delle immagini.
×
×
  • Crea Nuovo...