meggie81 Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Ciao a tutti mi è arrivata la protesi in lace con il front in lace e perimetro in pellicola vorrei chiedervi quali tape suggerite (la mia esperienza con la colla non è stata delle migliori in passato) per il lace dovendo effettuare l'ordine. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Ciao! Il mio consiglio per il front in lace è sempre lo stesso: Delicate & Sensitive per cominciare :) C'è chi usa anche strongtape, diepende molto dallo stile di pettinatura che vuoi adottare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Strongtape a filo sul front. Sulla pellicola inizia con Petalorosso e, se non tiene, Duotac.. Ordina ovviamente anche Remover Plus e, consiglio, Miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Ciao a tutti mi è arrivata la protesi in lace con il front in lace e perimetro in pellicola vorrei chiedervi quali tape suggerite (la mia esperienza con la colla non è stata delle migliori in passato) per il lace dovendo effettuare l'ordine. Grazie Cara Maggie, Ho fatto una bellissima guida dove spiego i pregi e difetti di ogni tape su Lace e pellicola. La trovi nelle guide e discussioni importanti. Per esperienza metti strongtape sul lace e duotac sulla pellicola. Lascia stare petalo rosso... zazza continua a consigliarlo solo perché odia il tenace duotac ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Ma lo spessore di strongtape non inficia sulla scopertura del front? E il gradino non è troppo evidente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Sulla pellicola uso sempre petalo rosso e mi trovo bene anche perché io ne metto davvero poco non faccio tutto io perimetro preferisco fare la manutenzione completa una volta alla settimana in genere e da anni va bene cosi. Era per il lace il mio dubbio...ero tentata a prendere argo plus perché non lo suggerite?non amo i presagomati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Argo plus è simile a supertape elastico, non va bene, si vede davanti. Argo non plus è simile a sensitive e va bene. Ragazzi non scherzate su petalorosso e duotac. Non sono l'unico a cui duotac tiene troppo (e per altro i pochi che ho frequentato dal vivo concordavano tutti con me). Se uno nuovo mette duotac ed è cme me, gli resta un'irritazione che gli impedisce di rimettere la protesi. E son dolori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Concordo. L unica volta che ho messo il duo tac è stato per andare all acqua park. Troppo tenace per me. Con petalo rosso in estate faccio tuffi di testa senza nessun problema di tenuta. A patto che petalo non abbia sulle spalle già 9-10 giorni. Fermo restando che sulla pellicola duotac è il n1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2016 Ma nella descrizione di argo plus dice che è come argo ma non lascia residui... Non è veritiera quindi se mi dici che argo plus si vede e argo no...giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2016 non lascia residui perché è diventato elastico, magari i collanti usati sono gli stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 29 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 io uso (da sempre) strog tape, e petalo rosso sul perimetro. pulizia, comodita', praticita'... non pretendo altro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 io uso (da sempre) strog tape, e petalo rosso sul perimetro. pulizia, comodita', praticita'... non pretendo altro :) Ciao Cla, hai testato supertape e stickit? Io mi sto trovando bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 29 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 Ciao Cla, hai testato supertape e stickit? Io mi sto trovando bene Ciao alby, no ma con il prossimo ordine lo prendero'. Che pregi ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 Ciao alby, no ma con il prossimo ordine lo prendero'. Che pregi ha? Pregi: maggiore tenacia, zero residui. Difetti: dopo 2 settimane la protesi scivola in avanti. È più visibile rispetto a strongtape ma avendo i capelli con l effetto onda non è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 Claugbl passa da casa mia a Francoforte che te ne do un po' di pezzi, tanto io non li uso. Secondo me sono da provare e vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 29 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 Claugbl passa da casa mia a Francoforte che te ne do un po' di pezzi, tanto io non li uso. Secondo me sono da provare e vedere. Ok zazza... tks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2016 Claugbl passa da casa mia a Francoforte che te ne do un po' di pezzi, tanto io non li uso. Secondo me sono da provare e vedere. Pensavo abitassi in calafrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati