Vai al contenuto

Domanda Per Chi Fa Il "bagnetto Nel Remover"

Messaggi raccomandati

Eccomi! io lo faccio (alla protesi :P ) e dopo varie esperienze trovo sia l'unico metodo che mi permette di pulire bene il front. Sì il bagnetto ovviamente lo faccio solo sul front, sul resto del perimetro in pellicola non ho mai residui che non si elimino con batuffolo e miracolo.

A bagno per 2/3 ore (dipende da quanti giorni ho tenuto in testa l'impianto) ma non ho bisogno di aspettare perchè alterno le protesi... comodissimo.

Ciao Sidelait, ma fammi capire, riempi una contenitore con remover e poi ci lasci immerso il front della protesi?

Non dico che non funzioni, ma mi pare macchinoso... Il metodo della carta igienica mi pare più comodo... Inoltre dopo "l'immersione" anche prolungata, dopo è obbligatorio passare il guanto in lattice.... Anche con il metodo della carta igienica lo è, ma il più è rimasto sulla carta quando la levi.

È normale che si sfaldi, è anzi buon segno, i pezzettini di carta igienica saranno impregnati di colla e levandoli (si levano in un attimo con le dita), andrà via anche molta colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne hai presa una.

:dimenticanza-01:

newbie: OCCHIO A CHI SCRIVE COSA.

Ho solo riportato cosa faccio io per pulire la protesi ,non volevo ricapitolare le procedure che sua maestà Pozzo Dop esegue.Ripeto solo riportare la mia esperienza..

Newbie fate come dice Pazzo,schiacciate i residui usando la carta igienica ,affinchè entrino nelle maglie del lace meglio.

Checr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho risposto a te, mi ero promesso, per rispetto di Zazza, di ignorare i tuoi post privi di senso, perché sei permaloso e testardo e probabilmente trolli (se non sei un troll, ho comunque perso le speranze con te).... Ma poi ho pensato che alternare più impianti è un modo di vivere la protesi completamente diverso (mi raserei se per qualche motivo non potessi più alternare...) e non era giusto che i nuovi che passavano di qui, si ponessero dubbi per via delle tue affermazioni bizzarre e illogiche (Lo dico anche a Zazza che è bizzarro quando ci dice che non alterna perché il suo parrucchiere non glielo permette :), ma lui mi risponde in maniera leggermente diversa dalla tua....)

Ho postato contemporaneamente a Zioboris, se avessi letto prima il suo messaggio non lo avrei fatto.

Poi, dai retta, seguili anche te quei consigli (che non ho inventato io, ma ho solo letto qui ed applicato)... magari la smetti di scrivere solo messaggi di lamentele e ti godi i capelli :sorriso-02:

"Mi sembra un esagerazione 3-4 giorni leva metti..etc etc
Sconsiglio la carta igienica si sfalda.
Sconsiglio anche di schiacciarla sui residui perchè non si fa altro che affondarli nel lace.

E' un operazione ripetitiva per cui va semplificata.
Personalmente trovo la pratica di alternare 2 impianti poco utile.
1) Perchè non vivendo da solo non posso rimanere cabrio
2) Come si fa ad avere due impianti identici da alternare? "

Io sarò anche cretino, ma almeno quello che scrivo me lo ricordo.... e no, non ne hai presa una... nemmeno gli apostrofi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al parrucchiere io ho anche la questione che cambio pettinatura spesso, più frequentemente di ogni 6 mesi.

Bene, è tempo di CHIUDERE questa discussione, perlomeno finché non si calmano gli animi (inutile dire che mi irriterò se riesumate la "bega" in altro posto)

I tre metodi base di pulizia dovrebbero essere ormai chiari per i newbie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...