xxishtarxx Inviato: 24 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2016 Ciao a tutti. Ho fatto il calco da un incaricato e mi ha consigliato lace con pellicola iniettata lungo tutto il perimetro. La mia sa a una protesi totale . Sono indecisa perché ho letto che la pellicola non è molto traspirante . Io faccio sport , credete che mi faccia sudare tanto sul front? inoltre mi chiedevo se è adatta la pellicola vicino le orecchie, nel caso dovessi legare i capelli. Scusatemi se sono domande ovvie ma sono un po confusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2016 A meno che il tuo incaricato/a non avesse una protesi totale, suggerisco di preferire i consigli di chi ha la protesi totale. DI SICURO non è conveniente metterla sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxishtarxx Inviato: 24 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2016 A meno che il tuo incaricato/a non avesse una protesi totale, suggerisco di preferire i consigli di chi ha la protesi totale. DI SICURO non è conveniente metterla sul front. Ecco, aspetto i consigli di chi porta una totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2016 Non ti hanno risposto Alice e le altre nella discussione precedente? Se no, leggi le altre discussioni sulle totali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Ciao.Sicuramente per una totale donna e consigliabile una protesi tutta lace e se la lunghezza da te decisa supera i 20 cm allora prevedi doppio lace sottile al centro e singolo attorno al perimetro. Questi parametri ti garantiscono massima leggerezza e ti agevolano quando dovrai legarti i capelli. Ti sconsiglio assolutamente tutto il perimetro in pellicola soprattutto il front inquanto è visibile, fastidioso e non adatto ad una donna che in alcuni casi vuole acconciarsi i capelli. 1 Utente ha reagito qui! xxishtarxx 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Se devi mettere una totale, le scelte che puoi fare sono: 1. tutto lace sottile (sconsigliabile oltre i 30 cm di lunghezza capello o se hai la pelle ipersensensibile) 2. tutto lace sottile con ferro di cavallo in pellicola 3. doppio lace con perimetro in lace sottile (per ovviare ai problemi del punto 1) Tutte le altre indicazioni che ti possono dare sono, se non sbagliate, non appropriate PS. Brava acchiughina! 2 Utenti hanno reagito qui! xxishtarxx e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxishtarxx Inviato: 25 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 grazie dei consigli. in preventivo ho chiesto lace con pellicola. ho fatto una ricerca e Leggendo i vostri post precedenti credo che mi orienterò su lace e pellicola ferro di cavallo, densità 110 con 90 front e tempie, stile flat back . mi sembra di aver capito che con questo stile potrò portarli con ciuffo laterale. la densità è troppo alta da parruccona? praticamente questa scelta è tutto il contrario di ciò che mi era stato consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 Io ho portato X un anno una totale in pellicola (non della NHS) e i bordi si vedono...devi tenerli sempre coperti...ora è da una settimana che sto portando lace con ferro di cavallo in pellicola ordinata su NHS, devo dire che è tutta in altra vita! Io l'ho presa con ferro in pellicola lunghezza 40cm, lace singolo. Certo che per scoprire le orecchie e portare i capelli raccolti si deve fare esercizio, ma sicuramente le prospettive sono buone. Sconsiglio tutto il bordo in pellicola, soprattutto il front Xche' si vede! 1 Utente ha reagito qui! xxishtarxx 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxishtarxx Inviato: 26 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 scusate ragazze, leggendo le vostre discussioni ho capito che sulle basette (zona 8 ) devo indicare una densità più bassa ( avevo pensato 80/90) ...questo vale anche per la zona 1 ovvero il front e per la 7 ( nuca) .. ???? ho scelto 25 cm densità 110 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2016 Sul front non è strettamente necessario, io non lo faccio. Con un 110 magari indica 100 o al più 90. Su basette mi sa che devi calare di più. Su nuca attendiamo risposte... 1 Utente ha reagito qui! xxishtarxx 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 27 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2016 Ti consiglio 110 su tutte le zone comprese front e nuca, 90/80 basette. Per noi donne con totale e capelli medio/ lunghi la gradazione non è necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati