Vai al contenuto

xxishtarxx

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Visite recenti

285 visite nel profilo

xxishtarxx's Achievements

  1. Credevo che lo stile condizionasse la direzione dei nodi e pertanto anche il tipo di pettinatura. Se non fa ciò, giusto per curiosità, a cosa serve la scelta dello stile?
  2. Ciao a tutti! oggi è arrivata la mia prima protesi e sto già pensando di prenderne un'altra. lo stile che ho scelto per laprima è indietro piatti... mi chiedevo: per ottenere un bel ciuffo laterale ,simile a quello nella foto che allego, che stile è consigliabile? dalla corona al centro? inoltre volevo chiedere a chi prende stile libero , se questo stile consente di fare più pettinature. grazieee
  3. scusate ragazze, leggendo le vostre discussioni ho capito che sulle basette (zona 8 ) devo indicare una densità più bassa ( avevo pensato 80/90) ...questo vale anche per la zona 1 ovvero il front e per la 7 ( nuca) .. ???? ho scelto 25 cm densità 110
  4. grazie dei consigli. in preventivo ho chiesto lace con pellicola. ho fatto una ricerca e Leggendo i vostri post precedenti credo che mi orienterò su lace e pellicola ferro di cavallo, densità 110 con 90 front e tempie, stile flat back . mi sembra di aver capito che con questo stile potrò portarli con ciuffo laterale. la densità è troppo alta da parruccona? praticamente questa scelta è tutto il contrario di ciò che mi era stato consigliato
  5. Ecco, aspetto i consigli di chi porta una totale
  6. Ciao a tutti. Ho fatto il calco da un incaricato e mi ha consigliato lace con pellicola iniettata lungo tutto il perimetro. La mia sa a una protesi totale . Sono indecisa perché ho letto che la pellicola non è molto traspirante . Io faccio sport , credete che mi faccia sudare tanto sul front? inoltre mi chiedevo se è adatta la pellicola vicino le orecchie, nel caso dovessi legare i capelli. Scusatemi se sono domande ovvie ma sono un po confusa.
  7. Buongiorno. Chiedo aiuto. Sono in vacanza e ho deciso spinta dalle vostre discussioni e oramai decisa a comprare una protesi su misura al rientro , di utilizzarne una in lace che già avevo tenendola più giorni. L'ho così messa con tutto il tape attorno. Ho usato il cerotto blu. Bagni , docce, mi sono sentita benissimo... Oggi l'ho tolta e... Tutto il tape è sciolto sul lace e appiccica tutto. Ho usato il tape blu e un solvente spray che già avevo ( lace release) ma è tutto incollato e appiccicoso... Cosa devo usare?
  8. Ciao ZAzza, scusami ancora se chiedo. Ho spulciato un po i link che mi hai fornito E il forum . come ti ho anticipato , possiedo una protesi tutta in lace che utilizzo con tape . In questa protesi ho fatto aggiungere un inserto sul top che loro chiamano silk top base e fornisce un effetto cuoio capelluto meraviglioso ( misura 4 pollici per 4) e mi piace onestamente di più del lace . Guardando tra le opzioni di acquisto non ho visto questa possibilità, si potrebbe eventualmente inserire?
  9. Ok, ho spulciato un po tutto il sito... Non ho ben capito come fare per abbonarmi ovvero non ho trovato il modulo e come effettuare il pagamento ... Poi avevo un po di domande da farti, posso contattarti in privato?
  10. Grazie, spero proprio sia così anche per me! Emily, ma li porti corti quanto? Sarebbe possibile vedere una foto ?
  11. Messina per me potrebbe andare bene... Quindi mi aiuterebbe a fare anche il calco totale?
  12. Grazie Emily, Il tuo messaggio mi ha rasserenata un po... Purtroppo ho perso tutti i capelli molto velocemente e mi sono ritrovata a cercare una soluzione ma ora da sola, perché tutti mi chiedono migliaia di euro per parrucche scomode ... Anche questa che indosso la presi un paio di giorni dopo avere perso i capelli da un vero e proprio sciacallo. Io sono una sportiva e per il mio hobby devo legare i capelli e tenerli in ordine, tu come ti trovi? Puoi legarli? Dormire non è troppo scomodo?
  13. Grazie ZAzzAMa quindi perché frangia se é in lace sul davanti? La mia non riesco a metterla bene, io non voglio usare colle e con i tape i bordi del lace se ad esempio mi tocco i capelli tendono ad alzarsi perche non riesco a mettere il tape a filo. Vorrei un aiuto per capire cosa scegliere, ho visto che ci sono alcuni di voi per regione anche per potere fare il calco, ce ne sono in Sicilia, zona Catania?
  14. Buongiorno a tutti! Sono siciliana e soffro di alopecia oramai divenuta universale da quest'anno. Indosso una parrucca con le limitazioni che ne conseguono. Oltre alla mia parrucca abituale , possiedo una parrucca/ protesi non saprei come definirla, tutta in lace acquistata on line. L'effetto è ottimo ed è anch leggera...purtroppo però non riesco a tenerla sempre addosso perché il lace mi gratta e punge dopo un po' sento l'esigenza di toglierla. Ho visto le foto delle protesi sul sito e mi sono piaciute tanto, così vorrei passare ad un modello su misura.Sono un po' inesperta e desideravo porvi due domande: 1) il materiale del lace punge proprio di suo e pertanto è consigliabile dirigersi nell'acquisto verso un altro materiale ? Forse bisogna indossare qualcosa sotto il lace? 2) esiste una protesi che si può togliere ogni giorno e poi eventualmente , quando si desidera , tenere invece per più tempo fissa? Grazie e scusate per le domande forse ovvie
×
×
  • Crea Nuovo...