pazzolivo Inviato: 2 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2016 110% di densità e capello non fine, dubito possa venire qualcosa di credibile.... Anche se non ho esperienza su tagli molto lunghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2016 Ah, pensavo gliela avessimo consigliata noi sulla base di qualche considerazione. Sei sicuro di avere adesso sui tuoi ai lati della riga densità 110??? Guardali TOGLIENDO i capelli della riga che andrai a sostituire, sono fittissimi? Occhio a chiedere la lunghezza giusta, i tuoi mi paiono lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnetoxxx Inviato: 2 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2016 i miei capelli sono lunghi circa 50cm, ovviamente li raso in tutta la zona del diradamento fino a dove i parietali sono perfetti,quindi 4cmx16cm.. ai lati del rettangolo i parietali non mi permettono di vedere la pelle.. diciamo che la foto che ho allegato all'inizio della discussione è più o meno come ho i capelli, solo che i miei sono meno vaporosi, quasi tipo saruman del signore degli anelli ma un po piu mossi.. mi consigliate di prendere i capelli fini o normali sul flat back? non ne avevamo ancora parlato di questo, è che i miei di loro non sono fini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2016 Dalla foto i tuoi sembrano fini, ma per capirlo le foto devono essere fatte tecnicamente bene. Se i parietali non ti permettono di vedere la pelle e se li hai di quella lunghezza, allora 110 ci sta. Lo sai vero che 50 cm paghi molto di più, un tot ogni 5 cm oltre i 15 (cioè tot x 7) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnetoxxx Inviato: 2 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2016 (modificato) siccome quelli che mi partono dall'attaccatura superiore mi son sempre cresciuti piu lentamente li prenderò lunghi 30cm come sono ora quelli piu radi. avevo misurato quelli dei parietali in effetti. si si sapevo del prezzo extra x lunghezza da fine a normali cambia così tanto? le donne i capelli lunghi li ordinano fini o normali di solito? la mia ragazza li ha fini e fittissimi ed in effetti i miei sono il doppio dei suoi come calibro. secondo me se li prendessi fini la differenza coi miei si vedrebbe. l'importante per me e che quando apro la riga la cute si possa un po vedere, se risulta invisibile come fossi un terranova allora si che è poco credibile Modificato 2 Settembre 2016 da magnetoxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2016 Se hai confrontato con la tua ragazza ok. Non possiamo risponderti alle domande sui fini, perché il calibro è un'opzione che è stata resa disponibile da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnetoxxx Inviato: 10 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2016 (modificato) ciao, volevo chiede questa cosa: per il front mi avete consigliato strong tape per il lace, ho letto anche di Lace Front Support Tape e Lace Front Thin, sono inferiori come tenuta/resa estetica/praticità? a me serve maggiormente la tenuta comunque.. Modificato 10 Settembre 2016 da magnetoxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 10 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2016 Come resa estetica la classifica è 1 Lace Front Thin 2 LFS 3 Strongtape.....purtroppo come praticità (facilità a scartucciare o a pulire i residui) questa classifica è inversa. Come tenuta dipende un pò dalla tua pelle (da quanto sebo hai, quanto sudi, ecc): di sicuro strongtape e LFS sono molto tenaci. Io dopo aver provato vari tape uso LFS sul front e Strongtape sul perimetro, quelli con cui mi sono trovato meglio. 2 Utenti hanno reagito qui! magnetoxxx e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2016 Se vuoi solo tenuta devi optare per i tape elastici che ovviamente avrai studiato in un post scritto da zazza qualche settimana fa..... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2016 I tape elastici però si vedono eccome. Io consiglio Strongtape, un ottimo compromesso. Rispetto a LFT (alias 3 mil) e LFS (alias Delicate&Sensitive) perde poco in tenuta e guadagna tantissimo in tempo di manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 17 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2016 ciao magneto, alla fine hai ordinato ? mi interessa molto la tua soluzione perchè io porto i capelli un po' a minchia ma con una leggera tendenza a pettinatura verso i due lati. ora ho preso una papalina e sto prendendo confidenza con il "mezzo"....quando mi sentirò più a mio agio e sistemato meglio i parametri ( colore, stile e calibro capelli, cura/manutenzione ) , vorrei passare al prossimo step, ovvero allargarmi verso il front oppure fare una soluzione "ibrida" a mo di "padella", che sarebbe la somma di papalina e la striscia cui stai pensando tu, perchè per come porto i capelli, sicuramente dare un po' di volume al centro cucuzza appea finita la protesi aiuterebbe molto pertanto rimango "tuned" sulla tua evoluzione buona fortuna mik a presto mik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnetoxxx Inviato: 18 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2016 ciao Mik, ho fatto l'ordine, quando arriverà, per natale aggiornerò sulla mia situazione buona fortuna anche a te ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 18 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2016 In bocca al lupo allora ! E prenditi questo tempo per studiare e pensare al mezzo nuovo. Tu sei fortunato perché sei ancora in un ottima condizione...quindi il problema sgamo sarà molto gestibile . Dovrai solo prendere confidenza con protesi e nella fattispecie una forma atipica, ma la tua soluzione secondo me tollera anche qualche piccolo errore A presto Mik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati