ludovicho Inviato: 17 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2016 [discussione scorporata da http://forum.salusmaster.com/topic/40858-primo-lavaggio-capelli-incollati/] l'avete disinfettata la prima volta? o lavata in modod speciale per evitare rischi igienici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2016 Ludovicho, ti ringrazio che giri per il forum fornendo consigli. Però guarda la data delle discussioni: la discussione è del 2010, Vincenzo non si collega più da 6 anni e Arn non c'è più (nel senso letterale del termine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicho Inviato: 17 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2016 ma scusa senon ci sono po st piu recenti sullargomento si riprende quello dove se pala. che centra se quegli utent non ci sono piu. l'rgomento è sempre quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 17 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2016 (modificato) Ciao Ludovicho, forse girando troverai anche post dove si parla di fumigazione, cos'è la fumigazione? la fumigazione è la sterilizzazione che viene fatta ed è obbligatoria per poter passare la dogana,senza di questa gli impianti non passano e vengono rispediti al mittente (in Cina), quindi una volta che ti arrivano gli impianti sono da lavare,solo da lavare e poi da indossare, pensa che potrebbero esserci più problemi igienici per un capo di abbigliamento che provi in un negozio..... Modificato 17 Agosto 2016 da Dago 2 Utenti hanno reagito qui! pazzolivo e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2016 Scusa, pensavo che tu volessi DARE un consiglio a Vincent e che le domande fossero retoriche. Mi dici quindi che tu volevi invece CHIEDERE o DISCUTERE. Quindi ti devo ricordare per la seconda volta che il regolamento TI OBBLIGA a postare foto prima di chiedere consigli.Se le hai già postate, ricordami per favore dove.Scorporo i messaggi, così chi cerca questo argomento lo trova, dato che il post originario parlava invece di capelli remy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicho Inviato: 19 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2016 che clima di terrore che instauri, mi metti ansia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2016 Ludovicho: 1) mi spiace ma non sono IO che ho preso questa decisione, è il regolamento (e quando ne avevamo discusso io ero pure contrario). E' veramente molto scortese che ora mi accusi (o fai dell'ironia, a seconda di quali fossero le tue intenzioni), quando sei proprio tu che hai violato il regolamento due volte. Come ho scritto, non mi diverto proprio per nulla a buttare il mio tempo per controllare ogni volta chi rispetta il regolamento, ti assicuro che è una palla di lavoro gratuito. Sentirsi pure accusato (o preso in giro) non fa piacere. Ma forse hai ragione tu, sono un idiota che mi metto a richiamare tutti due e più volte. Devo fare ciò che avevamo deciso: mettere l'utente in moderazione automatica. 2) non capisco questa ostinazione a non voler mettere le foto. Quanta esperienza hai con le protesi? Zero totale, si capisce anche dalle due domande che hai fatto! Quanta esperienza avevano le persone che hanno deciso che le foto erano necessarie (Medusa, Arn, Quintoj, Luc@)? Oltre una decina di anni a testa. 3) La parola "grazie" noto che nel tuo lessico è assente. Alle risposte che ti diamo finora vedo lagnanze ma mai grazie. Almeno per averti evitato di finire in pasto a quelli che vendono le protesi con le ventose nei loro bei siti, spedendo qualche migliaio di euro per una protesi da un centinaio male installata. Purtroppo su questo forum preferiamo essere in un clima di terrore per evitare che gli utenti pensino di essere nel paese dei balocchi: il mondo delle protesi non è un bel posto. Leggiti le testimonianze dei vecchi. O guardati cosa scriveva Arn del mondo dei rivenditori di protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/ (in particolare i punti 7 8 9 10) Detto questo, COME DA REGOLAMENTO (e non per mia volontà), sei in moderazione automatica finché non arriva almeno una foto. Ringrazio io Dago per l'ottima spiegazione e chiudo questa discussione ormai esaurita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati