Vai al contenuto

Mdm Passa Al Lace?

Messaggi raccomandati

Strana davvero 'sta cosa, John.

Io, quando avevo il copertone, mi divertivo e non poco a tuffarmi da rocce in quota (9/10 m) e non ho mai avuto problemi.

Mi farebbe molta più paura rifarlo ora con gli impianti che sono un decimo, come spessore e consistenza, di quelli del baffo!

Non oso immaginare se fossi riemerso cabrio una volta...facevo i tuffi per broccolare le signorine...hahaha :P :relax-03: !

Grande :ciao: !

MDM

ciao pellicolaio ma il lace quando lo riuserai? Basta con questa pellicola
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo con piacere

Niente da fare...

Venerdì pomeriggio sono andato dal mio parrucchiere ad installare una all-lace che avevo nel cassetto da tempo (ne ho da vendere nel cassetto, le ho provate tutte :P ) ma l'amore non è scoccato.

Non mi ci vedo e non mi piaccio.

Non me ne vogliano il grande Mercuzio e super Pazzo ma io non riesco a trovare affinità con il lace (sarà probabilmente colpa di una manualità che non mi permette di raggiungere i risultati che vedo qui, o chissà che).

Perdonatemi :sudato: ma, siccome devo piacere più a me e meno a voi :happy-05: , mi sa che il passaggio al lace rimarrà nel cassetto ancora per un po'.

E avanti con le iniettate :relax-02:

Saluti :ciao:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...

Venerdì pomeriggio sono andato dal mio parrucchiere ad installare una all-lace che avevo nel cassetto da tempo (ne ho da vendere nel cassetto, le ho provate tutte :P ) ma l'amore non è scoccato.

Non mi ci vedo e non mi piaccio.

Non me ne vogliano il grande Mercuzio e super Pazzo ma io non riesco a trovare affinità con il lace (sarà probabilmente colpa di una manualità che non mi permette di raggiungere i risultati che vedo qui, o chissà che).

Perdonatemi :sudato: ma, siccome devo piacere più a me e meno a voi :happy-05: , mi sa che il passaggio al lace rimarrà nel cassetto ancora per un po'.

E avanti con le iniettate :relax-02:

Saluti :ciao:

MDM

ma una fotina magari non é cosi grave come pensi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai l'ho levata!

Praticamente subito...hahaha!

Che foto potrei mandarvi???

Giuro che ci riproverò però, sono testone io :arrapato-01: .

Magari ordinandone, dopo l'estate, una con i parametri corretti.

Grazie ragazzi per il vostro sostegno, vedo di sopravvivere anche così :happy-05: :ciao: :bandierabianca-01:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai l'ho levata!

Grazie ragazzi per il vostro sostegno, vedo di sopravvivere anche così :happy-05: :ciao: :bandierabianca-01:

ahahahah di giá levata? Tra te e il lace non c é feeling....sará per la prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai l'ho levata!

Ciao massimo,

Approfitto della tua dimestichezza sulla pellicola....

Quando togli i tape, nello specifico duotac, come fai a rimuovere quell'appiccicume che rimane sulla pellicola.

Di solito lascio agire Remover per 12 ore ma il risultato cambia poco....

Grazie

Alby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao massimo,

Approfitto della tua dimestichezza sulla pellicola....

Quando togli i tape, nello specifico duotac, come fai a rimuovere quell'appiccicume che rimane sulla pellicola.

Di solito lascio agire Remover per 12 ore ma il risultato cambia poco....

Grazie

Alby

Ciao Alby,

adotto il metodo dello specchio: stendo uno strato di pellicola sullo specchio del bagno (per non dover poi perdere tempo a pulirlo), remover su protesi, attendo qualche minuto, ma poca roba e poi comincio a sfregare da interno ad esterno su specchio ed in qualche minuto la protesi è pulita.

Questo metodo non funziona con il lace, a detta di chi lo usa, poiché tende a sfilacciarlo.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME funziona bene anche sul lace e, se non si insiste troppo sul front, non sfilaccia. Io da quando non uso più colla acrilica che diventava dura e richiedeva molta insistenza (e quindi probabilmente il metodo del bagnetto poteva essere migliore) non ho più problemi con lo specchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby,

adotto il metodo dello specchio: stendo uno strato di pellicola sullo specchio del bagno (per non dover poi perdere tempo a pulirlo), remover su protesi, attendo qualche minuto, ma poca roba e poi comincio a sfregare da interno ad esterno su specchio ed in qualche minuto la protesi è pulita.

Questo metodo non funziona con il lace, a detta di chi lo usa, poiché tende a sfilacciarlo.

MDM

Grazie Massimo, questo weekend proverò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti