Vai al contenuto

Mi Presento: Protesi Totale

Messaggi raccomandati

Il front non va bene per nulla. E' troppo tondo e troppo basso. Prendi in casa tua una persona che ha ancora capelli sul proprio front e guardala, vedrai che arriva un po' a punta davanti e fa due concavità e soprattutto non è così basso. Solo le bambole di 40 anni fa avevano il front così. :P

Il lato mi pare buono.

Il dietro non so, di sicuro NON deve coprire alcuna piega del collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scric, il front mi sembra un po' dritto, il retro forse dovrebbe essere leggermente incurvato al centro del collo perché se no da fastidio, un 'altra cosa...la distanza tra le orecchie e il calco mi sembra tanta( però io ci sono fissata su sta cosa). Comunque penso che a differenza dei boys noi riusciamo a coprire eventuali imperfezioni grazie al taglio e lunghezza. Anche io mi sono abbastanza lanciata, ne ho già preparato uno nuovo, dobbiamo sperimentare e provare! Anche io sono alle primissime armi (sto aspettando il mio primo ordine con la NHS)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao :D

Scusate, io ogni 6 mesi rispunto...!! Sono molto discontinua, faccio mea culpa!!

Anche io porto una totale :) ho fatto il calco da sola due anni fa ed è venuto una meraviglia, ci ho messo 3 sere: la prima sera uno schifo, la seconda non ero convinta ma la terza sera ho fatto bingo! ci vuole pazienza... Io mi ero fatta aiutare da mia madre, adesso, dato che sono passati due anni, vorrei rifare un nuovo calco, ci proverò la settimana di ferragosto, che sono in ferie e tranquilla, questa volta lo farò da sola, credo di essere in grado. Posterò poi le foto.

Per la totale io ho optato per un lace sottile nel front, un doppio lace nel mezzo e un ferro di cavallo in pellicola dietro.

La densità l'ho scelta 70/100 per il davanti e il 100/100 per il resto. Capelli europei naturalmente, avevo provato anche gli indiani ma la protesi mi è durata pochissimo :( Gli europei sono favolosi, morbidi e soffici e la protesi dura il doppio. Io sono un utente di totale super soddisfatto!! La protesi mi ha cambiato la vita, mi fa rapportare al meglio con il mondo e sono felice!!! E' favolosa, i capelli sono come fossero i miei. La amo e la adoro.

Dopo circa 8 mesi ahimè però la protesi deperisce moltissimo... Io la porto fino alla morte, circa 10 mesi, massimo 12, ma è già moltissimo... Questa che ho la porto da metà gennaio e ora a fine agosto ordinerò la nuova... Se hai bisogno chiedi :)

Baci!

Modificato da pesca82
Link al commento
Condividi su altri siti